schumy2006
15-11-2006, 18:08
Ciao a tutti !!
Spero qualcuno + esperto ed informato tecnicamente mi possa aiutare.
Una cosa che a molti come me non e' chiare e' se I.E. 7 continua ad essere intrecciato con windows come il suo predecessore I.E. 6, o se invece e' stato reso stand-alone come ad esempio Firefox...
Il fatto di essere così legato al sistema operativo porta a gravi problemi di sicurezza x tutto il sistema...
Vorrei possobilmente un chiarimento xche' qualche mese fa lessi su un sito che I.E. 7 sarebbe stato completamente "sganciato" da Windows... E' cosi' o era una bufala ? Oppure si parlava di una versione futura a IE 7 ? boh..
Cmq mi conviene scaricarlo visto che e' appena uscita la versione ITA di IE 7 ?
(Lo userei solo x pagine web che non funzionano con Firefox...)
Ciao e GRAZIE infinite !!
Spero qualcuno + esperto ed informato tecnicamente mi possa aiutare.
Una cosa che a molti come me non e' chiare e' se I.E. 7 continua ad essere intrecciato con windows come il suo predecessore I.E. 6, o se invece e' stato reso stand-alone come ad esempio Firefox...
Il fatto di essere così legato al sistema operativo porta a gravi problemi di sicurezza x tutto il sistema...
Vorrei possobilmente un chiarimento xche' qualche mese fa lessi su un sito che I.E. 7 sarebbe stato completamente "sganciato" da Windows... E' cosi' o era una bufala ? Oppure si parlava di una versione futura a IE 7 ? boh..
Cmq mi conviene scaricarlo visto che e' appena uscita la versione ITA di IE 7 ?
(Lo userei solo x pagine web che non funzionano con Firefox...)
Ciao e GRAZIE infinite !!