PDA

View Full Version : Internet Explorer 7 e sicurezza del sistema...

schumy2006
15-11-2006, 18:08
Ciao a tutti !!
Spero qualcuno + esperto ed informato tecnicamente mi possa aiutare.
Una cosa che a molti come me non e' chiare e' se I.E. 7 continua ad essere intrecciato con windows come il suo predecessore I.E. 6, o se invece e' stato reso stand-alone come ad esempio Firefox...
Il fatto di essere così legato al sistema operativo porta a gravi problemi di sicurezza x tutto il sistema...

Vorrei possobilmente un chiarimento xche' qualche mese fa lessi su un sito che I.E. 7 sarebbe stato completamente "sganciato" da Windows... E' cosi' o era una bufala ? Oppure si parlava di una versione futura a IE 7 ? boh..

Cmq mi conviene scaricarlo visto che e' appena uscita la versione ITA di IE 7 ?
(Lo userei solo x pagine web che non funzionano con Firefox...)

Ciao e GRAZIE infinite !!

wizard1993
15-11-2006, 18:26
Ciao a tutti !!
Una cosa che a molti come me non e' chiare e' se I.E. 7 continua ad essere intrecciato con windows come il suo predecessore I.E. 6, o se invece e' stato reso stand-alone come ad esempio Firefox...
Il fatto di essere così legato al sistema operativo porta a gravi problemi di sicurezza x tutto il sistema...

Vorrei possobilmente un chiarimento xche' qualche mese fa lessi su un sito che I.E. 7 sarebbe stato completamente "sganciato" da Windows... E' cosi' o era una bufala ? Oppure si parlava di una versione futura a IE 7 ? boh..

è vero i.e 7 in vista sarà molot più sganciato di come è ora

schumy2006
15-11-2006, 22:42
Ciao a tutti !!

è vero i.e 7 in vista sarà molot più sganciato di come è ora
Grazie wizard1993 !!
Si, ma attualmente con XP come stanno le cose ? E' + "sganciato" o e' pericoloso esattamente come IE 6 ?

nero58
16-11-2006, 20:14
bah..IE essendo sviluppato da MS...nn sarà mai sicuro nè sganciato totalmente da windows, comunque, per le pagine che nn funzionano cn firefox puoi anche tenere IE 6, tnt nn cambia nulla tra i due, IE7 è solo una copia mal riuscita di firefox :D

sampei.nihira
16-11-2006, 20:40
bravo