Entra

View Full Version : [SO-LC-Sped] Samsung SyncMaster 760BF - Pari al nuovo -

DreamLand
15-11-2006, 18:06
Come da titolo vendo:

Samsung SyncMaster 760BF

http://www.xbitlabs.com/images/other/response-compensation/3p1s.jpg

Pannello
Area visibile: 17"
Pixel Pitch (mm): 0,264
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 700:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 4ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16,2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: DVI-I
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Compatibile MAC
Si’
Consumi
Acceso: 34 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watts
Alimentatore: esterno
Certificazioni
CE
Colore Cabinet
Bianco Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 380,6 x 392 x 258,8
Con imballo (mm): 452 x 137 x 525
Peso
Monitor: 4,3 Kg
Con imballo: 6,2 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Special Features
Dual Input, Funzione Magic Bright 2, Magic Tune, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA), Magic Color, Magic Zone & Auto Pivot

Tutte le Info sul sito del produttore a questo indirizzo:

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls17hjdqhvedc.asp

Ottimo monitor particolarmente adatto per i videogiochi, il problema è che mi è stato regalato circa 3 mesi fa ma io non uso il pc per giocare quindi l'ho utilizzato un mesetto e adesso lo vendo per passare ad un 19" Wide più adatto all'utilizzo che io faccio del pc.

Ho scontrino per la garanzia e tutto quanto, pannello perfetto, nessun difetto, senza dubbio pari al nuovo.

Chiedo 200€ + s.s.

RuleZ
- Precedenza assoluta consegna a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Spedizione assicurata.
- Pagamento anticipato.
- In vendita anche altrove.

Se avete bisogno di altre info chiedete pure. :)

DreamLand
15-11-2006, 20:56
Lo scontrino riporta 289€... 200€ + s.s mi sembra un prezzo corretto. :)

DreamLand
16-11-2006, 08:36
La punta di diamante dell’ampia gamma di monitor a cristalli liquidi Samsung Electronics.

Il nuovo SyncMaster 960BF è un prodotto che per design, performance e funzionalità stabilisce un nuovo termine di paragone nell’intero mercato degli LCD.
Samsung SM960BF rappresenta il massimo della ricerca stilistica. La sua superficie, compresa la base circolare, è completamente smaltata con un raffinatissimo bianco perla che si lega in modo estremamente elegante all’incastonatura in alluminio dall’ effetto metallizzato.
Il nuovo monitor Samsung ha una linea “Ultra Narrow Bezel” sinonimo di minimo spessore del monitor e dei bordi dello schermo il che garantisce un ingombro ridottissimo ed un’ampia superficie visibile.
L’assoluta mancanza di pulsanti per la regolazione dello schermo e l’ “Hidden Cable System” che raggruppa e nasconde alla vista gli attacchi per i cavi enfatizzano il look futuristico di questo capolavoro tecnologico.

Tra i punti di forza la predisposizione Dual Input con DVI-I, l'eccezionale tempo di risposta di 4ms e la funzione Auto Pivot!

Garanzia 36 Mesi

:read:

icare
16-11-2006, 09:04
Interessato ma con limata adeguata. (QUI (http://www.flashbay.it/scheda.asp?id=962&from=kelkoo) è in vendita ivato a 230)
Possibile scambio a mano a Como?
ciao

DreamLand
16-11-2006, 09:41
Se guardi è l'unico shop dove c'è a quel prezzo, negli altri minimo 250€... ho provato a chiamare e mi hanno detto che guardacaso non è disponibile a magazzino e non hanno una data di arrivo.

Comunque considerando quel prezzo scendo a 190€ + s.s.

Io abito in provincia di Sondrio e arrivare a Como mi costa quanto spedirlo, tu non riesci ad avvicinarti di più? Lecco?

DreamLand
16-11-2006, 16:54
Up

DreamLand
17-11-2006, 08:46
Garanzia di 3 anni con sostituzione del prodotto con uno nuovo... mica bruscolini.

DreamLand
17-11-2006, 13:19
Up