View Full Version : [AO+Sped.]Vendo Sapphire X1950XTX 512mb DDR4
Flying Tiger
15-11-2006, 17:57
Come da oggetto , vendo questa magnifica scheda video , Sapphire X1950XTX 512mb DDR4 , per passaggio ad altro prodotto .
La scheda ha circa un mese di vita , e' in perfetto stato , pari al nuovo , completa di imballo con dotazione originale .
E' altresi' fornita di fattura di acquisto, presso un noto shop , per la garanzia e qualsiasi altro problema .
Prezzo richiesto : 200€ + spese di spedizione
Valgono le solite regole :
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato
Non sono interessato a scambi
Postare solo se realmente interessati
In vendita anche altrove e mi riservo quindi di ritirarla in quasiasi momento senza preavviso .
Grazie
in coda pronto a concludere
ma è xt o xtx? ed ha 512mb? perchè non mi pare ci sia xt da 512mb
come accetti il pagamento? :)
renatofast
15-11-2006, 18:02
coda !
Flying Tiger
15-11-2006, 18:09
Ciao , grazie per l' offerta , la scheda e' per la precisione la XTX , questa per intenderci :
http://www.nuxpress.com/admini/immagini/x1950%20xtx.jpg
Per il pagamento prediligo il bonifico bancario , ma non ho problemi anche con altri metodi .
Ciao
perfetto, a me va benissimo anche il bonifico bancario. Se per te va bene possiamo passare a scambiarci i dati in pvt ;)
Nemesis2
15-11-2006, 18:12
Bel colpo nell'usato questa scheda vale almeno 140euro di più!
Scusa la curiosità ma perchè la vendi a cosi poco? :confused:
Flying Tiger
15-11-2006, 18:23
Scusa la curiosità ma perchè la vendi a cosi poco? :confused:
Guarda , io ho sempre avuto Nvidia , ho voluto provare per una volta un prodotto Ati , che per la verita' , nulla di personale naturalmente contro questo brand e i suoi prodotti , non mi ha soddisfatto piu' di quel tanto , in particolar modo per i consumi e le temperature .
Per questo , venerdi scorso mi e' arrivata una 8800GTX , sono tornato ad Nvidia , e di questa quindi non saprei che farmene , tanto vale venderla ad un prezzo diciamo cosi' di favore a qualcuno che la apprezza sicuramente di piu' .
Tutto qui .
dove ci possiamo trovare per il ritiro a mano?
Flying Tiger
15-11-2006, 18:33
dove ci possiamo trovare per il ritiro a mano?
Se sei di Verona , almeno stando a quello che compare nella dicitura " citta' " , la vedo dura , i sono della Valle d' Aosta .
marcromo
15-11-2006, 18:36
coda!
Flying Tiger
15-11-2006, 18:37
Città? :D
Aosta :)
cypher85
15-11-2006, 18:40
mi metto in coda per la prossima scheda che metti in vendita :D
coda, visto mai :D
quando cambi la 8800 fammi un fischio :O
Vabbe...per il ritiro a mano è dura! Vabbe fortunato chi se la piglia a quel prezzo!! Casomai con l altro nn andasse in porto avvertimi
in coda,
ma funziona? :D :p
byez!
Dj Dexter
15-11-2006, 18:59
coda
cypher85
15-11-2006, 19:00
spero che a gallo85 gli puzzi almeno l'alito^^
nidecker
15-11-2006, 21:24
Stica! 200 neuri? Cosa hai fumato?!?!?! :uh: :uh: :uh:
Metto benza alla macchina e vengo a prenderla a mano :sofico: :sofico: :mc:
Flying Tiger
15-11-2006, 21:27
Stica! 200 neuri? Cosa hai fumato?!?!?! :uh: :uh: :uh:
Metto benza alla macchina e vengo a prenderla a mano :sofico: :sofico: :mc:
Bhe' .... da Torino a qui non ci metteresti piu' di un' ora :D :D
igormaiden
15-11-2006, 21:36
Coda
Ma alla fine l'hai data via?
Perchè ci potrei fare un pensierino a venirmela a prendere.
Coda
Ma alla fine l'hai data via?
Perchè ci potrei fare un pensierino a venirmela a prendere.
ci siamo appena scambiati i dati :)
...e non mi puzza l'alito :D
marcromo
15-11-2006, 21:39
verrei anche io a prenderla a mano....facci sapere
nidecker
15-11-2006, 21:39
Bhe' .... da Torino a qui non ci metteresti piu' di un' ora :D :D
Appunto!!! C'è mica qualche precedenza per la consegna a mano? :D :D :D
Cmq da onesto che sono...sei sicuro di venderla a così poco? Cioè, saranno sicuramente *azzi tuoi, ma la stai regalando :mbe:
ci siamo appena scambiati i dati :)
...e non mi puzza l'alito :D
Doh!
Appunto!!! C'è mica qualche precedenza per la consegna a mano? :D :D :D
Cmq da onesto che sono...sei sicuro di venderla a così poco? Cioè, saranno sicuramente *azzi tuoi, ma la stai regalando :mbe:
l'utente ha già risposto :oink: , cmq la precedenza vale fino a che non c'è lo scambio dei dati :) dai ragazzi, sto facendo il bonifico online :D
nidecker
15-11-2006, 21:44
l'utente ha già risposto :oink: , cmq la precedenza vale fino a che non c'è lo scambio dei dati :) dai ragazzi, sto facendo il bonifico online :D
Ripensaci...Stai facendo un pessimo affare :Prrr:
Ottimo prodotto ed ottimo prezzo, se x qualunque cosa la trattativa non andasse in porto....
Ciao
Ripensaci...Stai facendo un pessimo affare :Prrr:
Ottimo prodotto ed ottimo prezzo, se x qualunque cosa la trattativa non andasse in porto....
Ciao
nel caso sarei anche andato a prendermela a mano, non è lontanissimo :) un giretto con la morosa :)
nunzio2003
15-11-2006, 21:52
coda per questo favoloso regalo
:muro: :muro: :muro:
e' un mese che cerco na scheda...
e per una volta che c'ho da fare qua' le "regalano" :D
complimenti a tutti e 2 ;)
Tetsujin
15-11-2006, 23:02
sticazzi... è gia arrivato il natale? :ciapet:
INFECTED
16-11-2006, 01:35
Coda
Flying Tiger
16-11-2006, 17:48
Signori , trattativa conclusa con l'utente gallo85 , con cui mi complimento per la serieta' e disponibilita' dimostrata nel corso di questa transazione , utente senza dubbio consigliato .
Grazie a tutti , ciao
...ecco la parte dell'Italia che mi continua a piacere....in mezzo a sto skifo
GRANDE!....
Ciao
NiX
confermo quanto detto da flying, la scheda dovrebbe arrivare domani e il bonifico è partito. Da sottolineare oltre l'ottimo prezzo anche la disponibilità e la gentilezza della persona, che ha spedito addirittura prima di ricevere il pagamento e mi ha dato tutti i dati che gli ho richiesto sopportando tutte le mie domande; la migliore con cui abbia avuto a che fare :)
domani ti farò sapere quando arriva ;)
nidecker
16-11-2006, 18:43
la migliore con cui abbia avuto a che fare :)
Ma quando lo ritrovi uno che ti vende una vga a così pochi euri :D :D :D
SAMPEI125CC
16-11-2006, 18:56
ehehhehe bell affare..
te immagini te arriva un bel mattone?? :D
bigasluna
17-11-2006, 22:21
confermo quanto detto da flying, la scheda dovrebbe arrivare domani e il bonifico è partito. Da sottolineare oltre l'ottimo prezzo anche la disponibilità e la gentilezza della persona, che ha spedito addirittura prima di ricevere il pagamento e mi ha dato tutti i dati che gli ho richiesto sopportando tutte le mie domande; la migliore con cui abbia avuto a che fare :)
domani ti farò sapere quando arriva ;)
Allora Gallo, ti e' arrivata sta bestia? Facci sapere, toccala per me :ave:
Che prezzo ragazzi!!! :cool: :cool: :cool:
la bestiona è arrivata oggi :D a parte qualke balzo dalla sedia per delle schermate rosa e blu dovute ad atitool con le impostazioni della vecchia scheda e qualke porcone per il fatto che la scheda è gigantesca e la lanparty ha quel cavolo di ventolina in mezzo ai cohones (ho dovuto metterla sul secondo slot), per il resto è una bomba :D :D a parte che sono un pò cpu limited :(
piccola nota negativa, le poste: per un j+1 partito alle 2 e mezza di giovedì hanno consegnato solo oggi :( 15 euro + 3 di assicurazione..... e il pacco è arrivato con una bella botta!! per fortuna era ben imbottito :)
domani la testerò ancora meglio, ma sembra proprio tutto ok, inutile dire:
VENDITORE CONSIGLIATISSIMO :sofico: :sofico: :sofico:
tsunamitaly
21-11-2006, 00:20
Ma he cos'è una favola?
Mi sembra il libro cuore :stordita:
:D
Tetsujin
21-11-2006, 00:27
la bestiona è arrivata oggi :D a parte qualke balzo dalla sedia per delle schermate rosa e blu dovute ad atitool con le impostazioni della vecchia scheda e qualke porcone per il fatto che la scheda è gigantesca e la lanparty ha quel cavolo di ventolina in mezzo ai cohones (ho dovuto metterla sul secondo slot), per il resto è una bomba :D :D a parte che sono un pò cpu limited :(
piccola nota negativa, le poste: per un j+1 partito alle 2 e mezza di giovedì hanno consegnato solo oggi :( 15 euro + 3 di assicurazione..... e il pacco è arrivato con una bella botta!! per fortuna era ben imbottito :)
domani la testerò ancora meglio, ma sembra proprio tutto ok, inutile dire:
VENDITORE CONSIGLIATISSIMO :sofico: :sofico: :sofico:
mmm sul secondo slot pero' perdi qualcosina in prestazioni (dato che solitamente è 8x)
mmm sul secondo slot pero' perdi qualcosina in prestazioni (dato che solitamente è 8x)
si, si ma più che altro al 3dmark e non è molto ;) nel primo non ci sta proprio, e non sono l'unico :(
bigasluna
21-11-2006, 11:49
Coplimenti a entrambi!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.