Trapana
15-11-2006, 17:37
Salve sto sbattendo la testa da tutte le parti per trovare una soluzione al problema.
Situazione:
PC: un p4 2ghz 512 di ram e win2k
Ho configurato un account IMAP su OE per l'appunto.
Account IMAP precedentemente utilizzato via webbrowser
IL PROBLEMA:
Questo file è di dimensioni alluncinanti, ha cartelle con archiviate le mail di anni e anni, e l'utente non vuole disfarsene.
Inoltre , sempre l'utente, si è incaponito che vuole usare Outlook express.
Il problema è che appena connesso il pc si è messo, dopo aver scaricato l'elenco delle cartelle e le intestazioni, a scaricare anche il corpo delle mail.
Non ho trovato da nessuna parte un opzione in OE per dire di scaricare solo le intestazioni e non i corpi delle mail.
LA DOMANDA:
Ipotizzando di lasciargli scaricare tutti corpi delle mail presenti su server.
La volta successiva che avvio OE non ricomincerà da capo a scaricarli vero??
Se li sarà salvati in una sorta di cache!!!
Vi prego HELP SAVE ME!!NEED A MEDIC!! Ditemi che salva in cache ciò che ha scaricato.
Situazione:
PC: un p4 2ghz 512 di ram e win2k
Ho configurato un account IMAP su OE per l'appunto.
Account IMAP precedentemente utilizzato via webbrowser
IL PROBLEMA:
Questo file è di dimensioni alluncinanti, ha cartelle con archiviate le mail di anni e anni, e l'utente non vuole disfarsene.
Inoltre , sempre l'utente, si è incaponito che vuole usare Outlook express.
Il problema è che appena connesso il pc si è messo, dopo aver scaricato l'elenco delle cartelle e le intestazioni, a scaricare anche il corpo delle mail.
Non ho trovato da nessuna parte un opzione in OE per dire di scaricare solo le intestazioni e non i corpi delle mail.
LA DOMANDA:
Ipotizzando di lasciargli scaricare tutti corpi delle mail presenti su server.
La volta successiva che avvio OE non ricomincerà da capo a scaricarli vero??
Se li sarà salvati in una sorta di cache!!!
Vi prego HELP SAVE ME!!NEED A MEDIC!! Ditemi che salva in cache ciò che ha scaricato.