View Full Version : Parte superiore del water block rotta...ke fare??
loperloper
15-11-2006, 18:09
Mi si è letteralmente frantumata in mano la parte superiore del water block x la vga, ke nn avevo manco mai utilizzato e mai toccato(ke io credevo fosse di plastica e ke invece quei furboni della thermaltake l hanno messa di vetro...)..ora sono rimasto con il blocco di rame, gli attacchi, le viti e la guarnizione....secondo voi cè un metodo x riutilizzare il wb chessò magari mettendoci sopra un pezzo di plastica e fissarlo con le viti??oppure rischio solo di far colare giu il liquido?xke buttare via 28€ senza averci fatto una cippa un po mi rode......
Mi si è letteralmente frantumata in mano la parte superiore del water block x la vga, ke nn avevo manco mai utilizzato e mai toccato(ke io credevo fosse di plastica e ke invece quei furboni della thermaltake l hanno messa di vetro...)..ora sono rimasto con il blocco di rame, gli attacchi, le viti e la guarnizione....secondo voi cè un metodo x riutilizzare il wb chessò magari mettendoci sopra un pezzo di plastica e fissarlo con le viti??oppure rischio solo di far colare giu il liquido?xke buttare via 28€ senza averci fatto una cippa un po mi rode......
:eek: mai sentita una roba del genere... puoi postare una foto?
Legolasd
17-11-2006, 11:20
Potresti pulirlo e reincollarci del vetro/plexyglass tagliato a misura con del silicone di quello buono, anzi ottimo.
loperloper
17-11-2006, 11:46
:eek: mai sentita una roba del genere... puoi postare una foto?
be vedtresti solo la parte in rame xkè il vetro sopra l ho buttato!
loperloper
17-11-2006, 11:47
Potresti pulirlo e reincollarci del vetro/plexyglass tagliato a misura con del silicone di quello buono, anzi ottimo.
no be ho comunque ancora la guarnizione e le viti di fissaggio...dici quindi ke con del plexi fissandolo con le viti dovrei riuscire a riutilizzarlo?
Legolasd
17-11-2006, 12:32
A logica,pero' solo della guarnizione non mi fiderei.. Puoi mettere un filo di silicone tra il contorno di contatto tra plexy e rame.
loperloper
17-11-2006, 12:34
A logica,pero' solo della guarnizione non mi fiderei.. Puoi mettere un filo di silicone tra il contorno di contatto tra plexy e rame.
uhm..anche...oppure potrei riempire di silicone la cavità adibita alla guarnizione
secondo me fai prima a ricomprarlo..c'è tropo rischio di perdite...
loperloper
17-11-2006, 13:22
secondo me fai prima a ricomprarlo..c'è tropo rischio di perdite...
no a quel punto preferisco prendere un vf900!
ma non ha un oring di tenuta?
loperloper
17-11-2006, 16:57
ma non ha un oring di tenuta?
si che sarebbe la guarnizione in gomma
si che sarebbe la guarnizione in gomma
facciamo prima, dammi un link del prodotto cosi vedo
loperloper
17-11-2006, 17:10
facciamo prima, dammi un link del prodotto cosi vedo
http://www.thermaltake.com/product/Liguid/Upgrade/cl-w0038/cl-w0038.asp
questo è il link...la guarnizione è quella nera in mezzo
http://www.thermaltake.com/product/Liguid/Upgrade/cl-w0038/cl-w0038.asp
questo è il link...la guarnizione è quella nera in mezzo
ok, come pensavo.
se prendi un pezzo di plexyglass sagomato giusto puoi metterlo sopra senza problemi... comunque se ti sbatti un pò sicuramente trovi il pezzo di ricambio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.