PDA

View Full Version : Chi di voi crede che non sarà mai padre o madre?

Insert coin
15-11-2006, 16:48
La domanda è chiaramente rivolta sia agli uomini che alle donne.

Attenzione a coglierne la giusta sfumatura:
non chiedo se volete o meno avere dei figli, mi domando se, a prescindere dalla vostra volontà, qualcuno di voi pensa come me che non diventerà mai genitore.

Adesso ho poco tempo di restare online e leggerò successivamente le vostre risposte con le relative motivazioni, domani mattina poi darò il mio personale contributo.

Grazie per avere letto fin qui. ;)

JoJo87
15-11-2006, 17:01
Eccomi.

Mucchina Volante
15-11-2006, 17:04
presente

lo spero, specialmente per le eventuali povere creature...

Irenina
15-11-2006, 17:25
Forse mai non posso dirlo, però in questo momento è l'ultimo dei nostri pensieri, ed essendo non più giovanissimi (entrambi superiamo i 30), può darsi che non capiti. Per adesso non è nei piani.

giorno
15-11-2006, 17:33
invece io non vedo l'ora di averne qualcuno :Perfido:

hikari84
15-11-2006, 17:39
ed essendo non più giovanissimi (entrambi superiamo i 30), può darsi che non capiti.
:confused:

trokij
15-11-2006, 17:39
Io, temo... adoro i bambini... ma le donne mi odiano :cry:

danny2005
15-11-2006, 17:50
Non diventerò mai padre, tantomeno zio.........visto l'andazzo.....

La mia stirpe maledetta deve terminare con me :rolleyes:

linuxianoxcaso
15-11-2006, 17:57
Io, temo... adoro i bambini... ma le donne mi odiano :cry:

anche a me :cry:

Senza Fili
15-11-2006, 18:01
Non possiedo la sfera di cristallo, quindi non posso sapere se in futuro avrò figli o meno :D

bluelake
15-11-2006, 18:05
io :) sono gay, quindi non avrò mai figli :fagiano:

mi toccherà fare da babysitter a quelli degli altri però :muro:

kopetea
15-11-2006, 18:49
mah.. io sono ancora giovanissimo (23) e non ci penso spesso... però a volte mi immagino 40enne scapolo e senza figli... che triste vita... che vita triste... :(

i bambini ti riempiono la vita... :)

ManyMusofaga
15-11-2006, 18:57
Fino a pochi mesi fa ero convinta che non avrei mai avuto figli. Non mi piacevano, non li sopportavo, non ne volevo. Ora devo dire, inaspettatamente, ho cambiato idea... :stordita:

giorno
15-11-2006, 18:58
mah.. io sono ancora giovanissimo (23) e non ci penso spesso... però a volte mi immagino 40enne scapolo e senza figli... che triste vita... che vita triste... :(

prendilo come un complimento,ma dalla foto sembri uno ben piu' maturo! :Prrr:

kopetea
15-11-2006, 19:09
prendilo come un complimento,ma dalla foto sembri uno ben piu' maturo! :Prrr:

importante che non mi dici "stagionato"... :O :D

tra l'altro ho pure qualche capello bianco... :)

sarà la saggezza che avanza... :O

:D

trokij
15-11-2006, 19:10
Fino a pochi mesi fa ero convinta che non avrei mai avuto figli. Non mi piacevano, non li sopportavo, non ne volevo. Ora devo dire, inaspettatamente, ho cambiato idea... :stordita:
innamorata? :)

hikari84
15-11-2006, 19:12

Ahia! :asd:

DartBizu
15-11-2006, 19:21
No sicuramente :D e poi come si fa a mettere al mondo dei bambini in questo triste "mondo malato".

linuxianoxcaso
15-11-2006, 19:22

Ciao :) :flower:

123456789
15-11-2006, 19:28
eccomi qui!!
sono certo al 101% che mai ne avro!

:cry: :stordita:

Mucchina Volante
15-11-2006, 19:34
eccomi qui!!
sono certo al 101% che mai ne avro!

:cry: :stordita:

sei sterile?

*sasha ITALIA*
15-11-2006, 19:38
io ho già scelto i nomi, vedete voi :O :D

3NR1C0
15-11-2006, 19:40
A meno che non mi trapiantino un utero con successo credo non ne avrò mai :fagiano:

Però la mia consorte chissà... se m'impegnassi :Perfido:

ManyMusofaga
15-11-2006, 19:40
Ahia! :asd:

:D :D :D dai dai che c'è ancora tempo.... :O

tu piuttosto....casa nuova, vita nuova.... :Prrr:

ManyMusofaga
15-11-2006, 19:41
innamorata? :)

:D :mc: :O

Bollita
15-11-2006, 20:16
mai e poi mai figli , anzi spero proprio di nn cambiare idea.

hikari84
15-11-2006, 20:51
:D :D :D dai dai che c'è ancora tempo.... :O

tu piuttosto....casa nuova, vita nuova.... :Prrr:

:ops2:

linuxianoxcaso
15-11-2006, 20:52
mai e poi mai figli , anzi spero proprio di nn cambiare idea.

:eek:

Rufio7
15-11-2006, 20:55

quoto ogni singola parola

mauriz83
15-11-2006, 21:16
ultimamente ho una fissa ,penso di essere sterile,come un complesso,ho il terrore di essere sterile e in futuro di non avere figli,se fosse vero ci starei malissimo,però non so perchè ho questa fisima :doh: :sperem: :sob:

paolo.cip
15-11-2006, 21:23

La mia ex è convinta che non avrà mai figli :eek: ...perchè non li sopporta ecc ecc (come te qualche mese fa).

Ecco il motivo per cui è la mia ex ...pur volendole ancora bene. :mc: :muro:

hikari84
15-11-2006, 21:23
ultimamente ho una fissa ,penso di essere sterile,come un complesso,ho il terrore di essere sterile e in futuro di non avere figli,se fosse vero ci starei malissimo,però non so perchè ho questa fisima :doh: :sperem: :sob:

Non sei l'unico... e la mia non è solo una fissa...

trokij
15-11-2006, 21:26
:eek:
mi sa che sei figlio solo di milanogirl :read:

linuxianoxcaso
15-11-2006, 21:29
mi sa che sei figlio solo di milanogirl :read:

:sob:
ora si scoprirà che non sono nemmeno figlio di milanogirl :sob:
...scusate vado a prendere il cianuro.... :cry: :cry:

Senza Fili
15-11-2006, 21:33
io :) sono gay, quindi non avrò mai figli :fagiano:

mi toccherà fare da babysitter a quelli degli altri però :muro:

Mica è detto, anche io sono gay, ma ho un'amica lesbica che mi rompe sempre le scatole chiedendomi se in futuro voglio fare un figlio con lei :D

kopetea
15-11-2006, 21:44

beh... se sei sposato tu e tua moglie potreste pensare di adottarne uno... ;)

ManyMusofaga
15-11-2006, 21:45
La mia ex è convinta che non avrà mai figli :eek: ...perchè non li sopporta ecc ecc (come te qualche mese fa).

Ecco il motivo per cui è la mia ex ...pur volendole ancora bene. :mc: :muro:

Lei quanti anni ha? Io ho aspettato i 24 per cambiare idea...ed ero proprio convinta al 2000%

kopetea
15-11-2006, 21:46
:sob:
ora si scoprirà che non sono nemmeno figlio di milanogirl :sob:
...scusate vado a prendere il cianuro.... :cry: :cry:

beh... non sarai figlio di MILANOgirl ma almeno lei è la tua mamma ufficiale... :D

mi ricordo che ti ha adottato un paio di mesi fa... :Prrr:

trokij
15-11-2006, 21:46
Mica è detto, anche io sono gay, ma ho un'amica lesbica che mi rompe sempre le scatole chiedendomi se in futuro voglio fare un figlio con lei :D
Ecco il mio senso d'inferiorità giganteggia vedendo cose del genere... possibile che gli altri abbiano vite che sembrano trame di film? :confused: :muro:

linuxianoxcaso
15-11-2006, 21:48

io credo che l'accetterei una proposta del genere.... :)

kopetea
15-11-2006, 21:50
Ecco il mio senso d'inferiorità giganteggia vedendo cose del genere... possibile che gli altri abbiano vite che sembrano trame di film? :confused: :muro:

e tu che ne sai?? forse la vita degli altri ti sembra molto più rosea di quella che è in realtà... ;)

oggi superare i 5 anni di matrimonio, ad esempio, equivale a brindare le nozze d'oro di un tempo... questo perché difficilmente si raggiungono i 5 anni... ;)

kopetea
15-11-2006, 21:53
io credo che l'accetterei una proposta del genere.... :)

dai non scherzare... un figlio è un "progetto" a lungo termine che richiede finalità comuni... non è una faccenda relativa a quei 6 minuti e basta (già, 6 minuti... per riprendere il famoso record di "durata" stabilito da un utente del forum... ricordate?? :asd: )

linuxianoxcaso
15-11-2006, 21:56
dai non scherzare... un figlio è un "progetto" a lungo termine che richiede finalità comuni... non è una faccenda relativa a quei 6 minuti e basta (già, 6 minuti... per riprendere il famoso record di "durata" stabilito da un utente del forum... ricordate?? :asd: )

non mi riferivo al concepimento....
penso che avere un esserino che mi chiama papi e che mi dice ti voglio bene
sia un ottimo motivo per cui svegliarsi la mattina....
e per quanto sia difficile affrontare tutto....ne vale la pena...

paolo.cip
15-11-2006, 22:00
Lei quanti anni ha? Io ho aspettato i 24 per cambiare idea...ed ero proprio convinta al 2000%

27

P.S. Posso permettermi di chiederti cosa ha fatto cambiare il tuo modo di pensare in maniera così radicale e nel giro di pochi mesi?
Se non vuoi scriverlo in pubblico...manda un pvt ;) Naturally non è un obbligo! :)

ManyMusofaga
15-11-2006, 22:04
27

P.S. Posso permettermi di chiederti cosa ha fatto cambiare il tuo modo di pensare in maniera così radicale e nel giro di pochi mesi?
Se non vuoi scriverlo in pubblico...manda un pvt ;) Naturally non è un obbligo! :)

meglio pvt :O

ziozetti
15-11-2006, 22:06
Io? MAI!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334619) :D

paditora
15-11-2006, 22:14
Ecchime

paolo.cip
15-11-2006, 22:14

Quando vuoi... :)

Lo leggerò con interesse ;)

hikari84
15-11-2006, 22:20

Eh no! Ora vogliamo sapere! :O

paditora
15-11-2006, 22:21
Azz ma qui si spettegola :D

paolo.cip
15-11-2006, 22:26
Ragazzi...x favore! Altro che spettegolare...

Io c'ho rimesso una girl e mi farebbe piacere sapere come la pensa una persona che fino a poco tempo fa aveva la stessa idea!

Non è semplice curiosità! Non fate cambiare idea a Many che si è dimostrata molto disponibile verso di me nonostante non mi conosca.

Grazie ;)

hikari84
15-11-2006, 22:26
:asd: :oink:

paditora
15-11-2006, 22:39

Io c'ho rimesso una girl e mi farebbe piacere sapere come la pensa una persona che fino a poco tempo fa aveva la stessa idea!

Non è semplice curiosità! Non fate cambiare idea a Many che si è dimostrata molto disponibile verso di me nonostante non mi conosca.

Grazie ;)
Ma si scherzava. :O
Non penso che Many se la prenda.

ManyMusofaga
15-11-2006, 23:25

Grazie ;)

No tranquillo, no problem per me ;)

i ragazzi qua sono amici e scherzano :D :D

ti rispondo domani con calma però che adesso è già una certa ora e il discorso non è così banale :)

DickValentine
15-11-2006, 23:27
La domanda è chiaramente rivolta sia agli uomini che alle donne.

Attenzione a coglierne la giusta sfumatura:
non chiedo se volete o meno avere dei figli, mi domando se, a prescindere dalla vostra volontà, qualcuno di voi pensa come me che non diventerà mai genitore.

Adesso ho poco tempo di restare online e leggerò successivamente le vostre risposte con le relative motivazioni, domani mattina poi darò il mio personale contributo.

Grazie per avere letto fin qui. ;)
Li vorrei dei figli, ma se continua così finisce che o le donne mi fanno impazzire :muro: oppure mi do' all'eremitaggio

mauriz83
15-11-2006, 23:34
beh... se sei sposato tu e tua moglie potreste pensare di adottarne uno... ;)
:eek: ...no , non sono sposato :eek:,un po prestino :D

kopetea
15-11-2006, 23:57
:eek: ...no , non sono sposato :eek:,un po prestino :D
ma sei dell'83?? coetanei siamo...azz... ! :D

pierodj
16-11-2006, 00:13
eccomi :yeah:

motivi:
- dovrei prima trovare una che me la da :help: (ma soprattutto che decida di fare un figlio con me :asd: )
- i bambini sono tanto carini ma il solo pensiero di non dormire la notte perchè di fianco a te c'è un affarino che strilla mi fa diventare isterico :muro: :D
- visti i miei trascorsi non voglio sentire la parola "famiglia" per i prossimi 95 anni :rolleyes: :muro: :D
- se anche riuscissi a risolvere i punti precedenti :D dubito che sarei un buon padre :fagiano:

francoisk
16-11-2006, 08:00
presente,non permetterò ad altri di soffrire su questa terra :read:

Nevermind
16-11-2006, 08:03
Non vedo perchè dovrei escluderlo :boh:

mauriz83
16-11-2006, 08:04
- i bambini sono tanto carini ma il solo pensiero di non dormire la notte perchè di fianco a te c'è un affarino che strilla mi fa diventare isterico :muro: :D

ma dai,come si fa a non amare i bimbi,i bambini sono la cosa più bella del mondo,gli unici che con la loro fantasia ,la loro spensieratezza e la loro gioia di vivere danno un senso a questo mondo di merda guidato dai soldi ,dall'opportunismo e da sentimenti fasulli.
Il sorriso di un bambino felice ti ripaga tutto dopo una giornata intera di fatica e ostacoli quotidiani.
Io ogni volta che vedo un bimbo piccolo mi commuovo,io credo che nei bimbi è racchiusa la speranza per migliorare gli adulti,chettedevo di so' sentimentale !

@kopetea ,si sono classe '83 :)

Harvester
16-11-2006, 08:06
Li vorrei dei figli, ma se continua così finisce che o le donne mi fanno impazzire :muro: oppure mi do' all'eremitaggio

*

Insert coin
16-11-2006, 08:56
E adesso tocca a me, come promesso.

Beh in verità i bambini non mi hanno mai fatto impazzire ed in 35 anni di vita non ne ho preso in braccio manco uno, anche se stranamente loro vanno d'accordo con me.

Questa idea che non avrei mai avuto figli mi perseguita da quando ero adolescente.
Ho sempre pensato di non avere i requisiti per diventare un buon padre, anche se poi quali requisiti occorrano forse non lo so nemmeno io...

Si dice "mai dire mai.."
lo dicevo a 20 anni, a 25, a 30, tra poco saranno 36 e continuo a dirlo, ma il "punto di non ritorno" non credo sia lontanissimo.

Io non credo che troverò mai una donna che abbia voglia di concepire un bambino con me..
sono oramai entrato nel "circolo vizioso" dell'amico di tutte, i complimenti da parte loro si sprecano ("tu sarai un padre meraviglioso" - "hai delle doti rare" - "beata chi ti conquisterà..") ma queste parole mi sono state riferite pure da ragazze che mi interessavano e parecchio, inutile dire che nessuna di queste ha mai lontanamente pensato a me come potenziale padre dei loro bambini.

Quindi mi sto adattando alla situazione.
Non potendo incolpare nessuno di questo, nè potendo attribuire ogni volta alla sfiga la causa dei miei insuccessi, sono arrivato alla conclusione che ci sia qualcosa che non va dentro di me.

Ma cosa sia non riesco neppure ad immaginarlo, una possibile soluzione potrebbe essere quella di uscire dai confini nazionali e farmi magari un bel viaggetto in Inghilterra o negli Stati Uniti d'America, giusto per vedere se pure là le ragazze mi vogliano "solo" come amico e basta o se invece gradirebbero avermi come genitore della loro prole, ma sinceramente ho un pò paura di fare un altro buco nell'acqua...

Tutto qui per quanto mi riguarda.

pierodj
16-11-2006, 09:37

Beh in verità i bambini non mi hanno mai fatto impazzire ed in 35 anni di vita non ne ho preso in braccio manco uno, anche se stranamente loro vanno d'accordo con me.

...
sto esattamente nella tua stessa situazione, anche se ho 22 anni :fagiano:

Bollita
16-11-2006, 09:45

Questa idea che non avrei mai avuto figli mi perseguita da quando ero adolescente.
Ho sempre pensato di non avere i requisiti per diventare un buon padre, anche se poi quali requisiti occorrano forse non lo so nemmeno io...

Si dice "mai dire mai.."
lo dicevo a 20 anni, a 25, a 30, tra poco saranno 36 e continuo a dirlo, ma il "punto di non ritorno" non credo sia lontanissimo.

Io non credo che troverò mai una donna che abbia voglia di concepire un bambino con me..
sono oramai entrato nel "circolo vizioso" dell'amico di tutte, i complimenti da parte loro si sprecano ("tu sarai un padre meraviglioso" - "hai delle doti rare" - "beata chi ti conquisterà..") ma queste parole mi sono state riferite pure da ragazze che mi interessavano e parecchio, inutile dire che nessuna di queste ha mai lontanamente pensato a me come potenziale padre dei loro bambini.

Quindi mi sto adattando alla situazione.
Non potendo incolpare nessuno di questo, nè potendo attribuire ogni volta alla sfiga la causa dei miei insuccessi, sono arrivato alla conclusione che ci sia qualcosa che non va dentro di me.

Ma cosa sia non riesco neppure ad immaginarlo, una possibile soluzione potrebbe essere quella di uscire dai confini nazionali e farmi magari un bel viaggetto in Inghilterra o negli Stati Uniti d'America, giusto per vedere se pure là le ragazze mi vogliano "solo" come amico e basta o se invece gradirebbero avermi come genitore della loro prole, ma sinceramente ho un pò paura di fare un altro buco nell'acqua...

Tutto qui per quanto mi riguarda.
guarda sinceramente credo nn sia il problema della nazione che nn ti fa avere una compagna per avere figli...personalmete credo che ipoteticamente si potrebbe essere tutti dei bravi genitori, ma poi bisogna vedere se effettivamente lo siamo (io preferisco nn saperlo per ora) .
Il fatto che nessuna tua amica farebbe un figlio con te è più che normale, sono amiche nn fidanzate o mogli, nemmeno io fare mai un figlio con uno degli amici più cari che , eppure sono convinta che sarebbe un ottimo padre.
Il discorso è che se inizi a sentire la necessità di metter su una famiglia forse dovresti iniziare a cercare al di fuori del cerchio delle amicizie che hai.
Il discorso che probabilmente c'è qualcosa che non va in te non lo escludo perchè nn ti conosco (e per nn andare potrebbe essere timidezza o magari anche il fatto che fin'ora hai sempre avuto voglia di divertirti, quindi nn te la prendere a male) ,ma invece che scappare all'estero forse dovresti capire che cos'è!
Un mio amico (quello citato sopra del buon padre) ha 45 anni , nn ha una famiglia e nemmeno un idea di ragazza, questo solo perchè si è voluto divertire fino all'ultimo, e quando ha iniziato a sentirsi pronto ormai nn aveva più le occasioni che aveva prima...non è così automatico che prima o poi si trovi veramente qualcuno/a che ci fa stare bene, e nn è automatico che quando la trovi sia il periodo giusto per tutte e due..bisogna sempre pensare che nn tutti hanno la fortuno , la voglia, di trovare qualcuno di giusto al momento giusto.

Insert coin
16-11-2006, 10:05
Il discorso che probabilmente c'è qualcosa che non va in te non lo escludo perchè nn ti conosco (e per nn andare potrebbe essere timidezza o magari anche il fatto che fin'ora hai sempre avuto voglia di divertirti, quindi nn te la prendere a male)

Lo sai che questa non l'ho capita? :confused: :wtf:

A che genere di "divertimento" ti riferisci?
Perchè se intendi "quello" (cercare di passare da un letto ad un altro senza impegnarsi) beh è un concetto che fa a pugni con l'idea di timidezza...

Come potrebbe un uomo essere timido nel momento in cui si trattasse di invitare una ragazza a cena in vista di futuru sviluppi sentimentali ed invece sfacciato se avesse il proposito di "farla secca.?" :confused:

Se invece ti rifersici alla "timidezza" in senso classico...
se c'è una cosa che non mi manca e la capacità di attaccare bottone con una sconosciuta in una frazione di secondo (ovviamente su argomenti neutri) e devo dire che sino ad ora nessuna ragazza si è mai pentita di aver conversato intensamente con me.

Ti dirò di più, posso parlare senza problemi sia con una punk piena di tatuaggi e piercing in ogni dove, che con una mezza suora intimidita e restìa a dare confidenza ad estranei.
Mai avuto problemi di "approccio"

Soltanto che, per motivi a me ignoti, poi la relazione prende sempre la stessa piega con tutte, comprese quelle che mi interessano ovviamente..
interesse che poi non faccio a meno di manifestare con le solite frasi di rito del tipo "ti piacerebbe uscire con me" - "che ne diresti se andassimo al cinema noi due.." etc.. etc...

Tra l'altro queste ragazze sono le prime a ribadire a più riprese che "spetta all'uomo l'onere della prima mossa" (infatti siamo in Italia n.d.r) poi però manco "prendere l'iniziativa" serve a nulla ed io poi vado in confusione mentale.

Mi sono iscritto un mese fa su Meetic, vuoi sapere cosa è successo?

Ho stretto varie amicizie, la più profonda con una hostess slava che vive all'estero e che ci tiene tantissimo a me...

Vogliamo indovinare in che modo?
Pochi giorni fa le mi ha apostrofato "FRATELLO MIO!!", "tu sei per me il fratello maschio che ho sempre desiderato.."

ed io: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Parole bellissime, commoventi, da far scendere le lacrime agli occhi, ma siamo sempre lì... :rolleyes:

Mi chiede pure dei consigli sul "suo" LUI, conosciuto su meetic e che non è sicura di amare...

Ed eccomi su Meetic a consigliare alle donne come si conquista un uomo... :muro: :muro: :muro:

Estrangera
16-11-2006, 10:14
Io credo che rimarro' sempre zitella(lo dico sempre e da sempre)quindi nn penso che avro' mai una famiglia,tantomeno dei figli :(

Poi mai dire mai,ovviamente!!!! :)

Nevermind
16-11-2006, 10:22
Io credo che rimarro' sempre zitella(lo dico sempre e da sempre)quindi nn penso che avro' mai una famiglia,tantomeno dei figli :(

Poi mai dire mai,ovviamente!!!! :)

A meno che tu non sia un cesso a rotelle col lampeggiante un uomo che ti piglia lo trovi di sicuro :O

DickValentine
16-11-2006, 10:23
A meno che tu non sia un cesso a rotelle col lampeggiante un uomo che ti piglia lo trovi di sicuro :O
*

Estrangera
16-11-2006, 10:26

Ma nn è quello è una cosa piu' complessa....Non è possibile spiegare in 2 parole cosa passa x la mia testolina,ma mi sn sempre vista,in un futuro cm una donna in carriera piena d soldi ma senza una famiglia,magari nn sara' cosi',mah boh,é questo quello che mi sento,sbagliero' o no,ma ripeto il discorso è lungo :D

Nevermind
16-11-2006, 10:30
Ma nn è quello è una cosa piu' complessa....Non è possibile spiegare in 2 parole cosa passa x la mia testolina,ma mi sn sempre vista,in un futuro cm una donna in carriera piena d soldi ma senza una famiglia,magari nn sara' cosi',mah boh,é questo quello che mi sento,sbagliero' o no,ma ripeto il discorso è lungo :D

Bella vita di merda t'immagini. Fatti na famiglia piuttosto che vivere per lavorare è buttare la propria vita nel cesso.

Estrangera
16-11-2006, 10:34
Bella vita di merda t'immagini. Fatti na famiglia piuttosto che vivere per lavorare è buttare la propria vita nel cesso.

:eek: :eek:
Non è il momento ora x pensarci...Sn ancora piccola ao' :D
Cmq si nn è un bel quadro,ma ognuno fa le sue scelte,magari poi mi sposo domani,chi lo sa!!!! La vita è lunga... ;)

Estrangera
16-11-2006, 10:42
Preciso:non ho detto che nn mi piacerebbe avere una famiglia o dei figli,sl che x ora sn concentata su me stessa,poi preferisco fare un figlio perche' davvero lo voglio e lo sento e nn perche' è arrivato l'orologio biologico che me lo impone...

Nevermind
16-11-2006, 10:49
..poi preferisco fare un figlio perche' davvero lo voglio e lo sento e nn perche' è arrivato l'orologio biologico che me lo impone...

E sarebbe la cosa più logica ma ti assicuro che molte vanno in paranoia se entro una certa età non hanno il bocchia....spece se le amiche ce l'hanno già...

Un po' come per il matrimonio quando arriva la soglia dei 30 le vedi tutte che corrono all'altare magari col primo pirla che passa per il convento che conosco magari da pochi anni.

paditora
16-11-2006, 11:31
E fai bene. ;)

paditora
16-11-2006, 11:33
Si come uno che conosco.
Si è sposato e dopo 3-4 anni ha divorziato.
Adesso lavora per pagare il mutuo dove vive la ex moglie.
Anzi adesso deve pure lavorare di più rispetto a prima.
Bella come vita no? :D

trokij
16-11-2006, 11:37
Cercati uno sfaticato disposto a fare il casalingo... ne troverai a bizzeffe, specie se indossi il costumino leopardato :read:

paditora
16-11-2006, 11:40
Cercati uno sfaticato disposto a fare il casalingo... ne troverai a bizzeffe, specie se indossi il costumino leopardato :read:
lol

Bollita
16-11-2006, 11:53

Perchè se intendi "quello" (cercare di passare da un letto ad un altro senza impegnarsi) beh è un concetto che fa a pugni con l'idea di timidezza...

Come potrebbe un uomo essere timido nel momento in cui si trattasse di invitare una ragazza a cena in vista di futuru sviluppi sentimentali ed invece sfacciato se avesse il proposito di "farla secca.?" :confused:

se c'è una cosa che non mi manca e la capacità di attaccare bottone con una sconosciuta in una frazione di secondo (ovviamente su argomenti neutri) e devo dire che sino ad ora nessuna ragazza si è mai pentita di aver conversato intensamente con me.

Ti dirò di più, posso parlare senza problemi sia con una punk piena di tatuaggi e piercing in ogni dove, che con una mezza suora intimidita e restìa a dare confidenza ad estranei.

Soltanto che, per motivi a me ignoti, poi la relazione prende sempre la stessa piega con tutte, comprese quelle che mi interessano ovviamente..
interesse che poi non faccio a meno di manifestare con le solite frasi di rito del tipo "ti piacerebbe uscire con me" - "che ne diresti se andassimo al cinema noi due.." etc.. etc...

Tra l'altro queste ragazze sono le prime a ribadire a più riprese che "spetta all'uomo l'onere della prima mossa" (infatti siamo in Italia n.d.r) poi però manco "prendere l'iniziativa" serve a nulla ed io poi vado in confusione mentale.

Mi sono iscritto un mese fa su Meetic, vuoi sapere cosa è successo?

Ho stretto varie amicizie, la più profonda con una hostess slava che vive all'estero e che ci tiene tantissimo a me...

Vogliamo indovinare in che modo?
Pochi giorni fa le mi ha apostrofato "FRATELLO MIO!!", "tu sei per me il fratello maschio che ho sempre desiderato.."

ed io: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Parole bellissime, commoventi, da far scendere le lacrime agli occhi, ma siamo sempre lì... :rolleyes:

Mi chiede pure dei consigli sul "suo" LUI, conosciuto su meetic e che non è sicura di amare...

Ed eccomi su Meetic a consigliare alle donne come si conquista un uomo... :muro: :muro: :muro:
il mio discorso era generale, per me divertirsi nn è andare a letto con il primo che capita,ma andare a concerti seguire la mia musica, le mie amicizie, le mie passioni, spesso mi sono trovata (e mi trovo) in difficoltà perchè magari a me piace andare a sentire un concerto di una cover band piuttosto che magari andare a prendere un gelato o andare al cinema (e questo no perchè le altre cose nn mi piacciono,ma solo perchè mi piacciano meno) e capisco che magare per l'altra persona può essere uno stress o una cosa inconcepibile (soprattutto se nn ama quel tipo di musica o se odia ballare).
il discorso era ben generale, nn credo dipenda solo dalla timidezza, perchè alla fine sennò tutte le persone timide rimarrebbero sole, ma probabilmente dipende da un tuo modo di approcciarti troppo amichevole , cioè la risposta in realtà la puoi sapere solamente te, io nn conoscendoti nn posso dire molto.
Però devi partire anche da presupposto che potresti anche nn trovare la donna della tua vita (e nn te lo sta dicendo una che ha molta fortuna sentimentale, sono piuttosto sfigatella,ma questo è un altro discorso).
Probabilmente le ragazze che hai incontrato nn erano quelle giuste o nn erano abbastanza serie da capire cosa volevi o forse nn erano attratte semplicemente.
Più vai avanti con l'età e più i tuoi "difetti" caratteriali si fanno forti, magari è anche questo che nn piace alle donzelle, prova a rivedere il tuo modo di fare di parlare di agire chiedi consiglio a queste amiche chiedendoli cosa c'è in te che nn va da farti essere solo un amico...

Bollita
16-11-2006, 11:58
dipende se a lei vanno bene...se è un po' come me nn si accontenta facilmente...diciamo che è un impresa impossibile accontentarmi :asd:

paditora
16-11-2006, 12:00
eccomi :yeah:

motivi:
- dovrei prima trovare una che me la da :help: (ma soprattutto che decida di fare un figlio con me :asd: )
- visti i miei trascorsi non voglio sentire la parola "famiglia" per i prossimi 95 anni :rolleyes: :muro: :D
- se anche riuscissi a risolvere i punti precedenti :D dubito che sarei un buon padre :fagiano:
+ o - = a me.

Nevermind
16-11-2006, 12:08
dipende se a lei vanno bene...se è un po' come me nn si accontenta facilmente...diciamo che è un impresa impossibile accontentarmi :asd:

Beh prima o poi dovrai scendere a qualche compromesso :O nella vita è innevitabile. Anche se, conoscendo quelle come te, alla fine sceglierai il peggiore :asd:

Bollita
16-11-2006, 12:16
Beh prima o poi dovrai scendere a qualche compromesso :O nella vita è innevitabile. Anche se, conoscendo quelle come te, alla fine sceglierai il peggiore :asd:
nn so se sia o sarà il peggiore...penso si ok bisogna scendere a compromessi giustissimo,ma alla fine quali sono? cioè il mio essere esigente si riassiume che nn voglio stare con una persona solo perchè altrimenti rimango sola ma ci voglio stare perchè so che mi vuole bene e che gli voglio bene ...nn so se mi sono spiegata :D la solitudine mi saventa il giusto ora come ora considerando che nn ho intenzione nè di avere figli nè di sposarmi. spero di essermi spiegata :p

paditora
16-11-2006, 12:27

CUT

Non è che ti comporti troppo da amico. :stordita:

Estrangera
16-11-2006, 12:37

Gia' dipende se a me vanno bene...se vado bene io a loro...dipende da tante cose...Di solito s dice che chi si accontenta gode,mah io mica tanto la credo sta cosa,infatti sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so! :D

paditora
16-11-2006, 12:40
sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so! :D
sta frase l'ho già sentita da qualche parte. :what:
è di una canzone per caso?
boh già sentita cmq.

Insert coin
16-11-2006, 12:42
Non è che ti comporti troppo da amico.

Forse.
Ma questo è il mio modo di essere, me lo sento cucito "a pelle".

Non si può "fare lo stronzo" se non lo sei.
Meglio sinceramente buono o sinceramente stronzo, che falsamente stronzo perchè in questo caso le donne se ne accorgerebbero subito e ti classificherebbero come "viscido" col brillante risultato non solo di continuare a non cuccare, ma di perdere pure la loro amicizia.

Estrangera
16-11-2006, 12:44

Si scendere a compromessi,ma quant'è giusto?Cioè preferisco rimanere sola piuttosto che stare cn qualcuno cm dice Bollita xkè ho paura della solitudine,perche' nn so che fare al sabato sera,perche' c'è qualcuno che alla fine che mi vuole bene,porello allora mettiamoci insieme a questo...Io nn la pesno cosi',vedo tantissime coppie ormai "scoppiate"stano insieme x abitudine e per cm sn fatta io preferisco trovarmi il "peggiore" cm dici te ma starci bene e starci perche' ne sn innamorata e nn perche' ormai sn abituata o perche' ho paura di rimanere sola e nn saper quindi ricominciare,rischiare di nuovo...

Poi a maggior ragione quando c sn di mezzo dei figli che vedono che i genitori nn si sopportano piu',preferisco rimanere sola :mad:

paolo.cip
16-11-2006, 12:45
Gia' dipende se a me vanno bene...se vado bene io a loro...dipende da tante cose...Di solito s dice che chi si accontenta gode,mah io mica tanto la credo sta cosa,infatti sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so! :D

Io qualche mese l'occasione te l'avevo data :D

Farti conoscere il mio cuginetto fighetto e tranquillo :sofico:

Cmq...apparte gli scherzi! Sei giovane e carina!! Puoi permetterti di non accontentarti...e fai pure bene ora come ora a pensare solo a te stessa!

Ci sarà tempo...fra qualche anno per "ridefinire" gli obiettivi.

Bye

Paolo ;)

Insert coin
Più vai avanti con l'età e più i tuoi "difetti" caratteriali si fanno forti, magari è anche questo che nn piace alle donzelle, prova a rivedere il tuo modo di fare di parlare di agire chiedi consiglio a queste amiche chiedendoli cosa c'è in te che nn va da farti essere solo un amico...

Già fatto. :stordita:

Mi hanno detto che il mio più grande difetto è che "sono troppo buono.." :doh:

Se questo è il motivo lo reputo una cazzata, e se mi nascondono qualche cosa non vedo perchè debbano continuare a farlo, visto la confidenza che mi lega a molte di loro.

Estrangera
sta frase l'ho già sentita da qualche parte. :what:
è di una canzone per caso?
boh già sentita cmq.

No!E' tutta farina del mio sacco :D

paditora
Cmq io un cesso a rotelle col lampeggiante non l'ho mai visto.
Perchè il lampeggiante? :D

Arai
16-11-2006, 12:46
Forse.

Meglio sinceramente buono o sinceramente stronzo, che falsamente stronzo perchè in questo caso le donne se ne accorgerebbero subito e ti classificherebbero come "viscido" col brillante risultato non solo di continuare a non cuccare, ma di perdere pure la loro amicizia.
:asd: ...i falsamente stronzi non hanno capito proprio nulla... :asd: ottengono qualcosa solo dalle masochiste...

paditora
16-11-2006, 12:48
Forse.

Mica ti ho detto di fare lo stronzo.
Però di non usare atteggiamenti di amicizia con chi ti piace.

Se ti piace una e ti metti a parlarle con lei come parli ad un amico logico che questa penserà che non sei interessato a lei.

Estrangera
16-11-2006, 12:49
E sarebbe la cosa più logica ma ti assicuro che molte vanno in paranoia se entro una certa età non hanno il bocchia....spece se le amiche ce l'hanno già...

Un po' come per il matrimonio quando arriva la soglia dei 30 le vedi tutte che corrono all'altare magari col primo pirla che passa per il convento che conosco magari da pochi anni.

Ecco questo è quello che io nn concepisco,cioè il fare qualcosa perche' è arrivato il momento,perche' la cultura,la societa' te lo impone in un certo senso,mi chiedono gia' ora quado mi sposo,l'ultima volta ho dato d matto e ho risp"il matrimonio nn é per tutti" :mad:

Io anche ne conosco tanti/e cosi',guarda mi è successo qualcosa proprio una settimana fa che mi ha fatto capire che é meglio sola che male accompagnata :(

Arai
16-11-2006, 12:53
Ecco questo è quello che io nn concepisco,cioè il fare qualcosa perche' è arrivato il momento,perche' la cultura,la societa' te lo impone in un certo senso,mi chiedono gia' ora quado mi sposo,l'ultima volta ho dato d matto e ho risp"il matrimonio nn é per tutti" :mad:

Io anche ne conosco tanti/e cosi',guarda mi è successo qualcosa proprio una settimana fa che mi ha fatto capire che é meglio sola che male accompagnata :(
...non tutte/i hanno il fegato di stare da soli/e....

Estrangera
16-11-2006, 12:58
...non tutte/i hanno il fegato di stare da soli/e....

:)
Lo so :)

Arai
16-11-2006, 13:02
:)
Lo so :)
Quadretto:...riunione del parentado a casa...
Domanda matematica:..."e tu???quando ti sposi????":old:
:mbe: :bsod:

Picarus
16-11-2006, 13:05

Il problema è che le donne devono realmente fare i conti con l'orologio biologico, visto che affrontare una gravidanza dopo i 35 anni aumenta esponenzialmente il rischio di complicazioni anche gravi. Perciò, conciliare l'affermazione professionale con l'appagamento dell'istinto di maternità è certamente più difficile che per gli uomini,i quali possono ritenersi illimitatamente riproduttivi.
Ciao

Senza Fili
16-11-2006, 13:07
Il problema è che le donne devono realmente fare i conti con l'orologio biologico, visto che affrontare una gravidanza dopo i 35 anni aumenta esponenzialmente il rischio di complicazioni anche gravi. Perciò, conciliare l'affermazione professionale con l'appagamento dell'istinto di maternità è certamente più difficile che per gli uomini,i quali possono ritenersi illimitatamente riproduttivi.
Ciao

Mia nonna ha avuto l'ultimo figlio a 47 anni...

kopetea
16-11-2006, 13:09
Cmq io un cesso a rotelle col lampeggiante non l'ho mai visto.
Perchè il lampeggiante? :D

serve ad indicare quando è occupato... ;)

giorno
16-11-2006, 13:09
importante che non mi dici "stagionato"... :O :D

tra l'altro ho pure qualche capello bianco... :)

sarà la saggezza che avanza... :O

scherzavo sai!

comunque non preoccuparti,che le ragazze se vedono un ragazzo dall'aspetto maturo si imporcelliscono :smack:

-Crissina-
16-11-2006, 13:12
scherzavo sai!

comunque non preoccuparti,che le ragazze se vedono un ragazzo dall'aspetto maturo si imporcelliscono :smack:
a me la sciatica m'ingrifa da morire, pensa te :oink:

Arai
16-11-2006, 13:13
Ciao
... :mbe: penso che non ci sarei arrivata...grazie... :fagiano:
peccato che possono suonare tutti gli orologi biologici della terra, ma se a fianco a te non c'è qualcuno che senti possa essere padre/madre dei tuoi figli e li fai solo perchè sei :old: ....allora fai meglio a prenderti un cane...(senza nulla togliere ai cani... :) ma sono meno impegnativi dei bambini... :D )

pierodj
16-11-2006, 13:16
Già fatto. :stordita:

Mi hanno detto che il mio più grande difetto è che "sono troppo buono.." :doh:

vero...
pure a me ultimamente, parlando con delle amiche, mi hanno fatto capire questo...

anzi, il discorso era uscito a proposito di una coppia di amici...
il problema era che lui è un po' "broccolo" (così è stato definito) e i due non concludevano nulla :fagiano:

le testuali parole sono state: "le donne fanno tanto le preziose ma in realtà cercano quello un po' stronzo di carattere e che le sbatte al muro :oink: quand'è il momento"

dopo di ciò ho seriamente capito che non troverò una donna per i prossimi 40 anni :rolleyes: :banned:

kopetea
16-11-2006, 13:16
scherzavo sai!

lo so che scherzavi... ;)

paditora
16-11-2006, 13:28
Vabbè crescere un figlio a 47 anni non è il massimo.
Secondo me tra genitori e figli non dovrebbe esserci troppa differenza di età.
Arrivato a 20 anni il figlio si trova con i genitori praticamente anziani.
Non so.

kingv
16-11-2006, 13:31
invece io non vedo l'ora di averne qualcuno :Perfido:

*

Nevermind
16-11-2006, 13:32
Si scendere a compromessi,ma quant'è giusto?Cioè preferisco rimanere sola piuttosto che stare cn qualcuno cm dice Bollita xkè ho paura della solitudine,perche' nn so che fare al sabato sera,perche' c'è qualcuno che alla fine che mi vuole bene,porello allora mettiamoci insieme a questo...Io nn la pesno cosi',vedo tantissime coppie ormai "scoppiate"stano insieme x abitudine e per cm sn fatta io preferisco trovarmi il "peggiore" cm dici te ma starci bene e starci perche' ne sn innamorata e nn perche' ormai sn abituata o perche' ho paura di rimanere sola e nn saper quindi ricominciare,rischiare di nuovo...

Poi a maggior ragione quando c sn di mezzo dei figli che vedono che i genitori nn si sopportano piu',preferisco rimanere sola :mad:

IL compromesso sta nel fatto che è impossibile trovare la "persona perfetta" bene o male per far andare un qualsiasi rapporto di coppia bisogna giungere a compromessi tra quello che vogliamo e quello che è meglio per la coppia se si pensa sempre a ciò che va bene a noi stessi non si va da nessuna parte.ù

Cmq hai ragionissima a dire che si vedono troppe coppie (spece sposate) che vanno avanti solo per abitudine o per combattere la solitudine...è la stessa cosa che dissi io qualche gionro fa nel post riguardo il matrimonio.

Arai
16-11-2006, 13:33
Non so.
quoto...credo che troppa differenza generazionale non sia positiva... :(
infatti sta proprio lì la scelta difficile: magari trovi la persona giusta molto avanti negli anni, allora ci si chiede se è il caso o meno di fare figli... :confused:
e lì ognuno decide in base a come la pensa... :stordita:

Picarus
16-11-2006, 13:33

Questo non inficia la fondatezza dei risultati scientifici sull'argomento. Non ho detto che una donna non può più avere figli dopo i 35 anni,giacchè la fertilità si conserva fino alla menopausa;tuttavia, già dopo i 30 anni aumentano le probabilità di complicazioni o malformazioni del feto,la cui incidenza sale vertiginosamente dopo i 35. Ti ripeto, esiste una letteratura scientifica molto ricca in proposito :( ,che mette in luce,con riguardo alla gravidanza, la crescente divergenza tra i tempi connessi alle nuove abitudini sociali della donna(studio,affermazione professionale,etc..) e i suoi limiti biologici.
Oltretutto, è in crescita il fenomeno delle menopause precoci,indotto,oltre che dalle predette nuove abitutidini sociali,anche ,pare, dai mutamenti climatici in corso.
Ciao :)

Nevermind
16-11-2006, 13:34

Sposarsi perchè bisogna è una cazzata ti giuro che alcune tra le persone più felici e contente che conosco sono scapoli e "scapole" :D anche 40enni.

Bollita
16-11-2006, 13:39
a me la sciatica m'ingrifa da morire, pensa te :oink:
si fa prima a dire cosa nn ti ingrifa :asd:

sto scherzando ovviamente :p

Boss87
16-11-2006, 13:42
Spero vivamente di no.

Bollita
16-11-2006, 13:42
IL compromesso sta nel fatto che è impossibile trovare la "persona perfetta" bene o male per far andare un qualsiasi rapporto di coppia bisogna giungere a compromessi tra quello che vogliamo e quello che è meglio per la coppia se si pensa sempre a ciò che va bene a noi stessi non si va da nessuna parte.ù

Cmq hai ragionissima a dire che si vedono troppe coppie (spece sposate) che vanno avanti solo per abitudine o per combattere la solitudine...è la stessa cosa che dissi io qualche gionro fa nel post riguardo il matrimonio.
la perfezione nn esiste,ma se arrivi a decidere di passare tutta la vita con una persona devi essere sicuro di quello che fai...poi va beh io sono un crostino antimatrimonio e antifigli e ci aggiungo anche disfattista, ma questo è solo il mi' bello :O

Bollita
16-11-2006, 13:43
Spero vivamente di no.
anche noi per il bene dell'umanità :asd:

e.cera
16-11-2006, 13:45
Ma che forum di nerd :O

Per questo mi sento a mio agio :D

Anch'io ho difficoltà a trovare la persona giusta,
e proprio ultimamente ho affrontato la tristezza che
mi pervade a immaginarmi come un ramo secco incapace di donare vita...

Ho trovato una soluzione, se la volete fanno 50 euro contattarmi in pvt... :sofico:

no scherzo :D ,
la soluzione che ho trovato per me, per vincere la tristezza,
é donare il sangue!!!

Sembrerà banale, ma ha un effetto molto positivo sulla mia autostima.
(oltre all'effetto che ha sul ricevente)

Si può donare la vita senza fare figli!!! (se poi capitasse :fiufiu: )
Fantastico!!!

ciao.

ManyMusofaga
16-11-2006, 13:49
Spero vivamente di no.

Cioè speri vivamente di non averne mai?...e come mai se posso chiedere?

pierodj
16-11-2006, 13:50
Non so.
quoto...
:rolleyes:

Arai
16-11-2006, 13:51
Ma che forum di nerd :O

no scherzo :D ,
la soluzione che ho trovato per me, per vincere la tristezza,
é donare il sangue!!!

Sembrerà banale, ma ha un effetto molto positivo sulla mia autostima.
(oltre all'effetto che ha sul ricevente)

Si può donare la vita senza fare figli!!! (se poi capitasse :fiufiu: )
Fantastico!!!

ciao.
...non tutti sono nerd... :mbe:
...si, fantastico... :) e anche più comodo... :fagiano:

Xalexalex
16-11-2006, 17:53
anche a me :cry:
Io gli sto simpatico ma non me la danno lo stesso :cry:

linuxianoxcaso
16-11-2006, 18:11
Io gli sto simpatico ma non me la danno lo stesso :cry:

non mi ci far pensare !!! :nera: :nera:

ElyXp
16-11-2006, 18:31
IO!!!!
Io non voglio un bimbo/a....forse perchè sono giovane, ma ragazzi io proprio non ne voglio sapere. A mio parere sono troppo impegnativi e poi con il costo della vita di adesso e dei prossimi anni, serviranno i soldi per vivere a noi, figurati a mantenere un pargolo...no no non fa per me.
Mi spiace...ma io la penso così.

LuNoco©
16-11-2006, 18:43
se capita capita! :O

ma probabilmente la natura farà in modo che la mia stirpe finisca con me, come dice darwin la specie che distrugge deve essere distrutta :D

almeno pensoche era darwin :fagiano:

mafraa
16-11-2006, 20:57
Questo non inficia la fondatezza dei risultati scientifici sull'argomento. Non ho detto che una donna non può più avere figli dopo i 35 anni,giacchè la fertilità si conserva fino alla menopausa;tuttavia, già dopo i 30 anni aumentano le probabilità di complicazioni o malformazioni del feto,la cui incidenza sale vertiginosamente dopo i 35. Ti ripeto, esiste una letteratura scientifica molto ricca in proposito :( ,che mette in luce,con riguardo alla gravidanza, la crescente divergenza tra i tempi connessi alle nuove abitudini sociali della donna(studio,affermazione professionale,etc..) e i suoi limiti biologici.
Oltretutto, è in crescita il fenomeno delle menopause precoci,indotto,oltre che dalle predette nuove abitutidini sociali,anche ,pare, dai mutamenti climatici in corso.
Ciao :)

forse la scienza sta scoprendo meglio le carte: questo link suggerisce anche altro!

http://it.news.yahoo.com/15112006/259/l-orologio-biologico-ticchetta-per-gli-uomini.html

hikari84
16-11-2006, 21:01
se capita capita! :O

ma probabilmente la natura farà in modo che la mia stirpe finisca con me, come dice darwin la specie che distrugge deve essere distrutta :D

almeno pensoche era darwin :fagiano:

Però... mica stupido quel darwin... :asd:

juninho85
16-11-2006, 22:17
diffiche che m'affezzioni per un periodo medio lungo a una ragazza,i bambini mi stanno sul cazzo

Fenomeno85
16-11-2006, 22:19
chi lo sa :D spero di no :D ... voglio un Fenomenino :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Koji
16-11-2006, 22:52
Solo l'idea mi fa scompisciare. Ma se dovesse succedere, non vorrei essere nei panni di quel bimbo.... :asd: