PDA

View Full Version : [modena]vendo la mouse logitech mx revolution + spedizione

itcz
15-11-2006, 16:31
vendo questa Splendida mouse nuova ancora imballata, a negozio la trovate non meno di 99 euro io ho gia una ottmia mx 1000 nn mi serve questa
vendo solo a 82 euro
per chi nn conosce le caratteristiche di questa mouse visitate il sito di logitech

spese di spedizione è a carico di acquirente
pagamento con bonifico o postbay
è previstat anche consegna a mano per chi abita a comune di modena

poochie2
15-11-2006, 18:56
:rolleyes: Ciao
a Modena l'ho visto in qualche centro commerciale sugli 80 netti e online a 65 + 8 di sped. Se abbassi il prezzo potrei valutare l'idea. :mbe:

itcz
15-11-2006, 23:16
80 euro? dove posso trovarla?di sicuro mediaworld e ipercoop no e poi su online se lo trovi a 65 euro me prendine 2 cosi risparmiamo la spesa di spedizione :)

poochie2
15-11-2006, 23:45
80 euro? dove posso trovarla?di sicuro mediaworld e ipercoop no e poi su online se lo trovi a 65 euro me prendine 2 cosi risparmiamo la spesa di spedizione :)

Non ho capito... ma non stavi vendendo quel mouse?
A Med*****ld mi pare di averlo visto a 80-85, sicuramente meno di 90, sui motori di ricerca c'è un sito che vende a 65. Non sono vergognosamente interessato perché stavo valutando l'idea di un mouse bluetooth per il portatile, ma se avessi trovato un affarone per il revolution, perché no?

itcz
16-11-2006, 13:00
si sto vendendo quella mouse. ieri sera sono pure andato a med.....rld di modena e costa 99 euro , pero siccome mi avevi detto che riesci trovare a 65 euro ne compro un paio per regalare a qualche miei amici
se hai voglia mandami un pvt con il sito thx

vitiellofra
16-11-2006, 13:07
ho trovato il mouse in questione a 80,8€ disponibile online senza alcuna offerta

quindi : il prezzo massimo di vendita qui e' di 67.3€

decidi tu se vendere a quel prezzo o di chiudere la vendita

ciao

poochie2
16-11-2006, 13:26
si sto vendendo quella mouse. ieri sera sono pure andato a med.....rld di modena e costa 99 euro , pero siccome mi avevi detto che riesci trovare a 65 euro ne compro un paio per regalare a qualche miei amici
se hai voglia mandami un pvt con il sito thx

Hai PVT... cmq più di un sito ha quel prezzo!