View Full Version : [modena]vendo la mouse logitech mx revolution + spedizione
vendo questa Splendida mouse nuova ancora imballata, a negozio la trovate non meno di 99 euro io ho gia una ottmia mx 1000 nn mi serve questa
vendo solo a 82 euro
per chi nn conosce le caratteristiche di questa mouse visitate il sito di logitech
spese di spedizione è a carico di acquirente
pagamento con bonifico o postbay
è previstat anche consegna a mano per chi abita a comune di modena
poochie2
15-11-2006, 18:56
:rolleyes: Ciao
a Modena l'ho visto in qualche centro commerciale sugli 80 netti e online a 65 + 8 di sped. Se abbassi il prezzo potrei valutare l'idea. :mbe:
80 euro? dove posso trovarla?di sicuro mediaworld e ipercoop no e poi su online se lo trovi a 65 euro me prendine 2 cosi risparmiamo la spesa di spedizione :)
poochie2
15-11-2006, 23:45
80 euro? dove posso trovarla?di sicuro mediaworld e ipercoop no e poi su online se lo trovi a 65 euro me prendine 2 cosi risparmiamo la spesa di spedizione :)
Non ho capito... ma non stavi vendendo quel mouse?
A Med*****ld mi pare di averlo visto a 80-85, sicuramente meno di 90, sui motori di ricerca c'è un sito che vende a 65. Non sono vergognosamente interessato perché stavo valutando l'idea di un mouse bluetooth per il portatile, ma se avessi trovato un affarone per il revolution, perché no?
si sto vendendo quella mouse. ieri sera sono pure andato a med.....rld di modena e costa 99 euro , pero siccome mi avevi detto che riesci trovare a 65 euro ne compro un paio per regalare a qualche miei amici
se hai voglia mandami un pvt con il sito thx
vitiellofra
16-11-2006, 13:07
ho trovato il mouse in questione a 80,8€ disponibile online senza alcuna offerta
quindi : il prezzo massimo di vendita qui e' di 67.3€
decidi tu se vendere a quel prezzo o di chiudere la vendita
ciao
poochie2
16-11-2006, 13:26
si sto vendendo quella mouse. ieri sera sono pure andato a med.....rld di modena e costa 99 euro , pero siccome mi avevi detto che riesci trovare a 65 euro ne compro un paio per regalare a qualche miei amici
se hai voglia mandami un pvt con il sito thx
Hai PVT... cmq più di un sito ha quel prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.