View Full Version : surriscaldamento penna netgear
CoxDeBoor
15-11-2006, 17:19
ma è normale che la penna wg111t scalda tanto al punto che nn posso rischiare di montarla senza la prolunga in dotazione x evitare rischi alla porta usb del pc?!?!!?? (ho acquistato da 10gg il kit in offerta alla mw...)..sarà normale anche il continuo lampeggio anche se nn trasferisce nulla vero..?!?!?! ciaoo
scalda parecchio... devo ammetterlo.
Forse non è ben "adattata" e le onde, anzi che propagarsi vengono rispedite al mittente.... spreco di potenza in trasmissione
tutmosi3
16-11-2006, 09:19
Ennesimo motivo per cui sconsiglierò le USB.
Ciao
però lo scaldarsi può essere un campanello d'allarme interessante: con la giusta prolunga che riesca ad adattare i carichi (quindi la chiavetta abbassa la sua temperatura), è presumibile che il segnale venga tutto propagato...
Il difficile non è capire quando la schedina non sta scaldando... basta toccarla
il problema invece è: qual'è la giusta prolunga usb?
tutmosi3
16-11-2006, 09:58
però lo scaldarsi può essere un campanello d'allarme interessante: con la giusta prolunga che riesca ad adattare i carichi (quindi la chiavetta abbassa la sua temperatura), è presumibile che il segnale venga tutto propagato...
Il difficile non è capire quando la schedina non sta scaldando... basta toccarla
il problema invece è: qual'è la giusta prolunga usb?
Sono d'accordo amico, ma te lo immagini se un utente la attacca direttamene alla presa USB, senza controllarla in seguito?
Cuoce tutto.
Ciao
CoxDeBoor
16-11-2006, 12:37
e io proprio questo avevo fatto !! n altro poco squagliavo i l notebook. :cool: .e nemmeno prendeva bene!! ma la prolunga fa da antenna??? cmq c'è la sua compresa nel pakketto e in effetti provando con questa nn diventa rovente anche se scalda parecchio cmq.. beh grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.