View Full Version : [ROMA]Cerco Cpu 939 dual core 2M di cache, alimentatore e case nero da 50 euri
Come da titolo cerco un processore 939 dual core con 2M di cache tra i 150€ e i 250€ quindi opteron 170 175 180 amd dual core 4400+ e 4800+, Hard disk di taglia dai 250gb in su sata1,sata2,ATA133 è uguale nn piu di 60 euro, Ali e case nn dalle alte pretese ma cmq carini e preferibilmente il case NERO x tutti e 2 circa 50 euro insieme(roba economica). Ah e visto ke ci siamo ancke una sound blaster live!...GRAZIE NIENTE SPEDIZIONI. Spero di trovare qualke cosina qui a ROMA DIMENTICAVO I PEZZI VORREI KE SIANO CORREDATI DA GARANZIA RESIDUA!
Ciao,io posso darti quello che cerchi a questi prezzi:
1 - Case con 2 prese usb e 2 audio frontali + alimentatore da 450W + ventola di raffreddamento a 50€
2 - Hard Disk 250GB ata133 65€
3 - CPU AMD ATHLON 64 X2(core duo) socket 939 4200+ BOXATO 235€
tutti i prodotti sono nuovi mai usati con garanzia
Tutto disponibile a Roma con consegna a mano!!!
cmq mi interessano i dual core con 2M di cache...e per un 4200 quel prezzo è veramente esagerato... :O
foto case è nero?
il case può essere di questi 2 colori che vedi nella foto
http://img296.imageshack.us/img296/1362/66565ne8.jpg (http://imageshack.us)
costa 36 euro ivato quel case
costa 36 euro ivato quel case
Non dove lo prendo io!!!comunque sicuramente nei 36€ non è compresa la ventola
una ventola costa 4 euro, cmq solo il processore ke hai detto lo dovresti vendere da regolamento a 150€!!!! e non a quel prezzo ke hai detto tu! L'hai letto il regolamento?
una ventola costa 4 euro, cmq solo il processore ke hai detto lo dovresti vendere da regolamento a 150€!!!! e non a quel prezzo ke hai detto tu! L'hai letto il regolamento?
da quello che ho capito dal regolamento non si possono vendere pezzi usati a più di quanto costano nuovi meno l'iva.i prezzi che ho detto io non sono di pezzi usati ma di pezzi nuovi mai usati con garanzia
no misa ke nn ci siamo capiti! SU QUESTO FORUM TU NN PUOI VENDERE NIENTE AL COSTO DEL NUOVO! KE L'OGGETTO SIA NUOVO O USATO TU LO DEVI VENDERE AL PREZZO PIU BASSO KE SI TROVA IN RETE IVATO E POI CI DEVI TOGLIERE L'IVA!HAI LETTO MALE IL REGOLAMENTO DAGLI UNA LETTA PIU CON CALMA!
lucasante
16-11-2006, 18:38
da quello che ho capito dal regolamento non si possono vendere pezzi usati a più di quanto costano nuovi meno l'iva.i prezzi che ho detto io non sono di pezzi usati ma di pezzi nuovi mai usati con garanzia
bravo e per questo usa il tuo bel negozietto e non questo forum
grazie :rolleyes:
dio sia lodato :sofico: ..ma possibile che nn leggete il regolamento bo...ma almeno volete vendere cose nuove ma vendetele senza l'iva...bo...
ah, mi stavo scordando ke cmq il tempo è limitato...diciamo ke se entro lunedi nn lo trovo chiudo il tread e lo compro nuovo. Grazie a tutti
in trattativa privata per un dual core...
bombolo2
20-11-2006, 19:15
se vuoi il mio lan boy finestrato e in alluminio a 35€ :D ma is not black
hai per caso anche una skeda audio?
bombolo2
20-11-2006, 21:14
nu.. ce l'ho integrata con la scheda madre :)
bombolo2
20-11-2006, 21:18
altro pvt per te
carino proprio l'avatar :p
bombolo2
20-11-2006, 22:24
:D adoro il wii
Insomma li devo comprare nuovi....
posso darti un x2 4200+ 939 tray a 180 spese incluse...
Grazie ma lo cerco a mano senza spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.