View Full Version : [pa+sped]vendo Nokia N70 Accessoriato
Ciao a tutti vendo il mio nokia N70 tenuto davvero ottimamente con ancora la pellicola protettiva sul display, ha la promo tim dei 300€ da attivare (io ho wind quindi non mi interessa),tutti gli accessori in dotazione (auricolari stereo, batteria, cavo usb, carica batteria, rs mmc dv da 64Mb,laccetto ancora sigillato nella bustina, cd software,manuali, scatola ecc..). In più vi do una custodia in pelle con clip da cintura originale nokia e una cover silverblue acquistata perchè mi piaceva il colore ma mai utilizzata. Ovviamente il tutto e munito di scontrino per la garanzia.
Prezzo 230 euro incluse spese di spedizione con pacco celere 3.
Pagamento anticipato su ricarica postepay. (posso darvi tutte le rassicurazioni che volete, potete fidarvi )
Ho corretto il prezzo che erroneamente avevo inserito 240 invece che 230 :muro:
Su fatevi sotto.
voglio prendere il nokia N90 :D
HighVoltage
16-11-2006, 10:59
up per questo venditore ;)
PS: Io ti faccio sapere ;)
ok, comunque ti avviso che c'è un'altro utente di Palermo che mi ha contattato e mi arebbe quello che chiedo.
Fammi sapere.
HighVoltage
16-11-2006, 14:25
ok, comunque ti avviso che c'è un'altro utente di Palermo che mi ha contattato e mi arebbe quello che chiedo.
Fammi sapere.
tieniti libero, eventualmente ti contatto io ;)
attendo una tua risposta, in giornata o massimo domani. Se non ti fai sentire lo vendo all'altro che lo vuole sabato. :D
dimenticavo 220€ consegna a mano a Palermo.
HighVoltage
18-11-2006, 10:13
Ok io ci riprovo.....:D:D:D:D
200€ scambio a mano anche più tardi ;)
No, l'altra persona che devo incontrare me ne da 220€ già accordati e viene pure a casa mia a prenderlo :D
HighVoltage
18-11-2006, 11:05
No, l'altra persona che devo incontrare me ne da 220€ già accordati e viene pure a casa mia a prenderlo :D
Guarda...se cambiassi idea vengo io a prenderlo da te...anche fra poco ;)
Ho la mia ragazza che mi sta :banned:
:muro:
ti prego :help: :help: :help:
ma dovrei cambiare idea io o tu? se intendevi che dovrei cambiare idea io, allora no, se lo vuoi prendere te per 220 per me puoi venire anche subito :D
HighVoltage
18-11-2006, 11:34
ma dovrei cambiare idea io o tu? se intendevi che dovrei cambiare idea io, allora no, se lo vuoi prendere te per 220 per me puoi venire anche subito :D
Alu dai facciamo tira e molla...ci incontriamo a metà strada...220€ mi chiedi...200€ ti offro...ci incontriamo a 210€ e scendo a prenderlo ;)
Si spett ma 'ndo stai :stordita:
non puoi proprio arrivare a 220? il fatto è che sti soldi li devo dare ad un'altra persona.. Comunque abito a Villabate :D
HighVoltage
18-11-2006, 11:40
non puoi proprio arrivare a 220? il fatto è che sti soldi li devo dare ad un'altra persona.. Comunque abito a Villabate :D
Orco a villabate :eek: :eek:
Beh in effetti me lo avevi detto :stordita:
Cmq 210€ e lo prendo...considera che devo metter benza nel motore per arrivare fin li :mc:
'nkia c'è freddo però :cry:
Allora ho il giubbottazzo messo...che faccio addumi il motore ? :D :D
dai facciamo 215? almeno facciamo 5 l'uno ghgh se si ti do l'indirizzo e il numero di cell cosi vieni :D
HighVoltage
18-11-2006, 11:47
dai facciamo 215? almeno facciamo 5 l'uno ghgh se si ti do l'indirizzo e il numero di cell cosi vieni :D
:mbe: :mbe: :mbe:
210€ alla fine è proprio a metà strada fra i tuoi 220€ e i miei 200€ :mbe: :mbe: :mbe:
Dai sto scendendo :O
pvttizzami l'indirizzo :stordita:
dai che ce la fai ad arrivare a 215 dai, mi servono proprio questi, e poi conta che oggi pomeriggio dovrebbe venire un'altro e mi da 220 :D
HighVoltage
18-11-2006, 11:49
dai che ce la fai ad arrivare a 215 dai, mi servono proprio questi, e poi conta che oggi pomeriggio dovrebbe venire un'altro e mi da 220 :D
se vieni tu a Palermo 215€ vanno bene...se vengo io li a Villabate 210€ :D
Io a Palermo non posso proprio scendere, su dai. Altrimenti aspetto l'altro oggi pomeriggio sul tardi.
HighVoltage
18-11-2006, 11:52
Io a Palermo non posso proprio scendere, su dai. Altrimenti aspetto l'altro oggi pomeriggio sul tardi.
minkia fetente...vabbè va....ma mi devi un favore :mbe:
anzi mi sa che ti sospendo per un pò appena concludiamo :asd:
dove stai..???? Ci si vede allo svincolo...????
HighVoltage
18-11-2006, 11:55
ma la seconda cover è originale....????
io abito più o meno al centro del paese, però se vuoi ci possiamo vedere anche all'ingresso dell'autostrada, all'inizio del paese c'è una pizzeria, non so se hai presente. Comunque ora per PM ti do il mio numero di cell..
HighVoltage
18-11-2006, 11:57
io abito più o meno al centro del paese, però se vuoi ci possiamo vedere anche all'ingresso dell'autostrada, all'inizio del paese c'è una pizzeria, non so se hai presente. Comunque ora per PM ti do il mio numero di cell..
ok ti chiamo ;)
Concluso con HighVoltage :D
HighVoltage
18-11-2006, 12:09
Concluso con HighVoltage :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
HighVoltage
18-11-2006, 14:38
Scambio effettuato.....
ma c'è un problema....l'audio dall'auricolare del telefono si sente pianissimo anche se il volume è al massimo...lo scontrino non c'è ma c'è una copia, e non mi è stato detto....
ergo rivoglio i miei soldi indietro...215€ e portare il telefono di già in assistenza non ci sto...:)
Attendo un riscontro...ciao Alex
PS: il telefono è stato riposto nella sua scatola e non lo utilizzerò per evitare di usurarlo ;)
ma guarda non è possibile , l'audio si sente perfettamente te lo assicuro. Mi sa che sbagli qualcosa. L'ho usato l'auricolare fino a ieri. Quindi non so che dirti, il cellulare lo hai pure provato davanti a me. Lo scontrino è una fotocopia perchè l'ho preso in un negozio fuori Palermo che me lo ha spedito con l'assicurazione in modo che se ci fosse stato qualche problema poteva provarne il valore, comunque anche la fotocopia vale, infatti io l'ho già portato in assistenza una volta per farlo aggiornare e me lo hanno accettato senza problemi.
Detto questo non so che fare, il cellulare che io ti ho dato oggi era perfetto, e lo hai provato anche, quindi non accetto proteste ora.
Ciao.
HighVoltage
18-11-2006, 17:16
ma guarda non è possibile , l'audio si sente perfettamente te lo assicuro. Mi sa che sbagli qualcosa. L'ho usato l'auricolare fino a ieri. Quindi non so che dirti, il cellulare lo hai pure provato davanti a me. Lo scontrino è una fotocopia perchè l'ho preso in un negozio fuori Palermo che me lo ha spedito con l'assicurazione in modo che se ci fosse stato qualche problema poteva provarne il valore, comunque anche la fotocopia vale, infatti io l'ho già portato in assistenza una volta per farlo aggiornare e me lo hanno accettato senza problemi.
Detto questo non so che fare, il cellulare che io ti ho dato oggi era perfetto, e lo hai provato anche, quindi non accetto proteste ora.
Ciao.
Allora il cell l'ho provato è vero....ma non ho chiamato..se ben ricordi ;)
Inoltre se il cell non funge (e l'ho pagato 215€) che faccio lo tengo rotto...??? No non credo ;)
Inoltre..lo scontrino è una fotocopia....non esiste che un negozio spedisca una qualsiasi cosa senza scontrino o con questo fatto in copia.
Ammesso e non concesso che io decida ti tenere il cell e andarlo in assistenza so già per certo che in Via Borremans (dove c'è il centro assistenza Nokia) mi faranno problemi....ho già avuto passate e spiacevoli esperienze con loro in quanto a scontrino fotocopiati.
Inoltre quando ti consegnai i soldi e tu stavi andando via...ti dissi: "scusa lo scontrino dov'è? non l'ho visto." e tu: "dentro la scatola tranquillo" non mi hai accennato che era una copia e non lo hai detto neanche sul thread di vendita.
Quindi aspetto tue nuove ;)
guarda te lo ridico, il telefono l'ho provato fino a ieri e funzionava bene, quindi il fatto che non funzioni, io posso pure pensare che hai combinato qualcosa te. Per lo scontrino non ho nient'altro da aggiungere ti ho già risposto.
Ciao.
HighVoltage
18-11-2006, 17:26
guarda te lo ridico, il telefono l'ho provato fino a ieri e funzionava bene, quindi il fatto che non funzioni, io posso pure pensare che hai combinato qualcosa te. Per lo scontrino non ho nient'altro da aggiungere ti ho già risposto.
Ciao.
In due (di cui 30 minuti ho impiegato per ritornare a casa) ore cosa vuoi che abbia combinato :eek:
Guarda le cosa son due o mi restituisci il denaro o domattina stesso vado ad esporre una della denuncia nei tuoi confronti....tanto ho il numero di telefono e la targa dell'auto...possibilissimo risaleire a te...;)
Decidi tu....:)
Ho fatto centinaia di trattative qu questo forum e su altri e non mi è mai capitato nulla di strano....
alphacygni
18-11-2006, 17:30
faccio un piccolo appunto, al di la' del caso specifico e delle rogne per il malfunzionamento, sul discorso scontrino.
Non esiste che un negozio faccia storie per le fotocopie dello scontrino. E il motivo e' molto semplice: se i negozianti stampano i loro scontrini sulla cazzo di carta termica, e' automatico che uno ne faccia una "copia di backup", perche' la stampa su questo tipo di carta e' il piu' delle volte destinata a durare non piu' che pochi mesi. E quando la garanzia su un prodotto e' di 2 anni... addirittura, tempo fa mi capito' di portare in assistenza alla pioneer un'autoradio, quando gli presentai lo scontrino, originale ma visibilmente cancellato, fu la persona stessa che lavorava nel centro a suggerirmi di farne una copia quanto prima, perche' data appunto la rimanente garanzia di circa un anno da quel momento, era palese che la stampa sullo scontrino tempo 2-3 mesi e se ne sarebbe andata definitivamente a quel paese e poi sarebbe diventato un problema... Diverse altre volte mi e' capitato di fare la copia, e di esibire la stessa direttamente in caso di necessita': mai ricevuto obiezioni... se poi il negoziante e' in malafede, che cerca di aggrapparsi a tutto per fare storie, allora e' un altro paio di maniche...
HighVoltage
18-11-2006, 17:35
faccio un piccolo appunto, al di la' del caso specifico e delle rogne per il malfunzionamento, sul discorso scontrino.
Non esiste che un negozio faccia storie per le fotocopie dello scontrino. E il motivo e' molto semplice: se i negozianti stampano i loro scontrini sulla cazzo di carta termica, e' automatico che uno ne faccia una "copia di backup", perche' la stampa su questo tipo di carta e' il piu' delle volte destinata a durare non piu' che pochi mesi. E quando la garanzia su un prodotto e' di 2 anni... addirittura, tempo fa mi capito' di portare in assistenza alla pioneer un'autoradio, quando gli presentai lo scontrino, originale ma visibilmente cancellato, fu la persona stessa che lavorava nel centro a suggerirmi di farne una copia quanto prima, perche' data appunto la rimanente garanzia di circa un anno da quel momento, era palese che la stampa sullo scontrino tempo 2-3 mesi e se ne sarebbe andata definitivamente a quel paese e poi sarebbe diventato un problema... Diverse altre volte mi e' capitato di fare la copia, e di esibire la stessa direttamente in caso di necessita': mai ricevuto obiezioni... se poi il negoziante e' in malafede, che cerca di aggrapparsi a tutto per fare storie, allora e' un altro paio di maniche...si lo so....ma con la Nokia qui a palermo ho un discorso in sospeso...sono un tipo molto preciso io e quindi loro si sono adattati a me.... :muro:
Senti, per lo scontrino come hai potuto vedere ho ragione io, non c'è nessun problema anche se è una copia, per il malfunzionamento io ti assicuro che il cellulare quando te l'ho consegnato era perfetto, e ti ripeto che fino alla sera prima prima di cancellare tutta la roba che avevo sul cell andava una meraviglia. Ora prova a fare una cosa, lo sai fare un Hard Reset? se non lo sai fare prova a fare cosi :
1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura.
Fammi sapere se adesso ti si sente bene.
HighVoltage
18-11-2006, 17:50
Senti, per lo scontrino come hai potuto vedere ho ragione io,
No non credo...non lo hai specificato nel thread iniziale...:
Ciao a tutti vendo il mio nokia N70 tenuto davvero ottimamente con ancora la pellicola protettiva sul display, ha la promo tim dei 300€ da attivare (io ho wind quindi non mi interessa),tutti gli accessori in dotazione (auricolari stereo, batteria, cavo usb, carica batteria, rs mmc dv da 64Mb,laccetto ancora sigillato nella bustina, cd software,manuali, scatola ecc..). In più vi do una custodia in pelle con clip da cintura originale nokia e una cover silverblue acquistata perchè mi piaceva il colore ma mai utilizzata. Ovviamente il tutto e munito di scontrino per la garanzia.
Prezzo 230 euro incluse spese di spedizione con pacco celere 3.
Pagamento anticipato su ricarica postepay. (posso darvi tutte le rassicurazioni che volete, potete fidarvi )
non lo avrei preso manco morto, dato che so come ragionano alla nokia qui a Palermo ;)
non c'è nessun problema anche se è una copia, per il malfunzionamento io ti assicuro che il cellulare quando te l'ho consegnato era perfetto, e ti ripeto che fino alla sera prima prima di cancellare tutta la roba che avevo sul cell andava una meraviglia. Ora prova a fare una cosa, lo sai fare un Hard Reset? se non lo sai fare prova a fare cosi :
1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura.
Fammi sapere se adesso ti si sente bene.faccio questa prova....vediamo.... :mc:
HighVoltage
18-11-2006, 17:58
faccio questa prova....vediamo.... :mc:
Idem con Patate...sempre basso è sto volume.... :muro:
rivoglio i miei soldi...io li lavoro mica li rubo...dico fosse stato un'occasione ma l'ho preso ad un prezzo normalissimo....solo perchè dovrei darlo alla mia ragazza...e questo non funziona, o meglio l'auricolare non funge benissimo....
Attendo...
ah dimenticavo, nel nokia n70 la scritta durante la procedura non la fa, ma il Formatting lo effettua lo stesso.
Attendo ;)
e io ti ripeto che funzionava perfettamente quando te l'ho consegnato.
Senti facciamo cosi, ci diamo appuntamento e ne discutiamo di persona che tanto qui non concludiamo nulla, ti sta bene? ovviamente civilmente :D
Comunque dello scontrino non voglio parlane te l'ho già spiegato al massimo vediamo di sistemare per l'auricolare.
HighVoltage
18-11-2006, 18:05
e io ti ripeto che funzionava perfettamente quando te l'ho consegnato.
Senti facciamo cosi, ci diamo appuntamento e ne discutiamo di persona che tanto qui non concludiamo nulla, ti sta bene? ovviamente civilmente :D
Certo....;)
Ma stavolta vieni tu qui a Palermo...in autostrada c'è freddo :cry: :cry:
va bene, ora vedo e ti faccio sapere quando posso scendere.
ah comunque guarda che hai omesso una parte di quello che avevo scritto, o meglio forse quando hai quotato ancora non avevo modificato. Su quel punto non cambio idea. ;)
HighVoltage
18-11-2006, 18:08
va bene, ora vedo e ti faccio sapere quando posso scendere.
io adesso esco...e vado a dire alla mia ragazza che il suo cell non funziona :mc: minkia mi scanna lo so :muro: :muro: :muro:
beh in verità il telefono funziona, a quanto mi dici te sarebbe l'auricolare che ha qualche problema ;)
Senti ci ho pensato bene e sono sicuro che tutto funzionava perfettamente, il cellulare era immacolato e ti dirò di più prima di scendere da casa, l'ho provato in tutte le sue funzioni, anche l'auricolare e funzionava tutto perfettamente, infatti , e questo non lo puoi negare, quando te l'ho portato ti ho detto " se lo vuoi provare fai pure". E secondo te se avevo qualcosa da nascondere te lo dicevo?. Quindi posso pensare tranquillamente che il danno lo hai fatto te. Anche io ho concluso molte trattave con altri utenti (su altri forum) e non ho mai avuto problemi di nessun genere.Poi per lo scontrino è previsto che la copia è valida, quindi non accetto nemmeno queste lamentele (e questo lo hai potuto constatare anche da quello che ha detto l'altro utente).
Detto questo, fai quello che vuoi tanto io non ho nulla da nascondere.
dire che il cel non funziona mi sembra esagerato.
Ma l'audio è proprio basso basso anche a volume massimo? ma solo dall'auricolare il volume è basso? dal cell è alto?
tati29268
18-11-2006, 20:23
fammi uno squilo quando online...ciao
HighVoltage
19-11-2006, 01:33
dire che il cel non funziona mi sembra esagerato.
Ma l'audio è proprio basso basso anche a volume massimo? ma solo dall'auricolare il volume è basso? dal cell è alto?
si sente a bassissimo volume l'audio in uscita dall'altoparlantino del cell :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.