PDA

View Full Version : Consiglio nuovo monitor

marcopop
15-11-2006, 15:32
Ciao ragazzi possiedo un monitor Lg Flatron 744ft a tubo catodico ma dopo una riparazione si è sfocato in alcune parti e dopo del tempo stanca molto gli occhi, l'ho riportato dal tecnico (lo aveva riparato dal difetto che appena si accendeva l'immagine si allargava a dismisura ,anche se dopo un poco con qualche botta ritornava come perfetto...dicendomi che si era bruciato un componente sulla piastra , perchè lo tenevo troppo tempo acceso...) per spiegargli del nuovo problema,pensando che fosse una questione di regolazione ma mi ha detto che dovrebbe cambiare tutto il pezzo...........(le solite spiegazioni per fare spendere altri soldi).
Adesso ho deciso di cambiarlo con uno a cristalli liquidi,ma ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del modello ma soprattutto per le caratteristiche tecniche (contrasto, tempo di risposta....)che mi hanno spiegato essere fondamentali ma sinceramente non ci ho capito nulla!!!!!!
Premetto che nn vorrei spendere grosse cifre ma il giusto!!!!!
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
Poi per quanto riguarda il mio monitor attuale visto che nn è rotto mi sembrerebbe da pazzi gettarlo, per i giochi è perfetto e poi è solo sfocato in alcuni punti....COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO