View Full Version : [TA] Ricambi vari per iBook G4
In seguito alla prematura morte della scheda madre del mio iBook G4 12" vendo i seguenti ricambi, tutti in ottimo stato.
Caricabatteria universale Kensington AUTO/AIR/AC € 50,00
Le spese di spedizione non sono incluse e vanno valutate di volta in volta in base al numero di pezzi acquistate.
Pagamento anticipato, massima serietà e garanzia.
Ciao, l'iBook è da 12" o 14" ?
Peccato... fosse stato da 14" avrei preso batteria ed altro...
Pazienza...
Up per te...
Ciaoo
La batteria è diversa ma dimmi cosa ti serve perchè altre cose sono uguali.
La batteria è diversa ma dimmi cosa ti serve perchè altre cose sono uguali.
purtroppo avrei preso tutte cose specifiche...
LCD, scocche, batteria...
Pazienza...
luciferme
15-11-2006, 16:49
i potrei prendere questo:
Pennello LCD 12" funzionante SENZA bad pixels € 60,00
...ma mi devo informare meglio dal proprietario.
ah...mi auguro che sia un pannello....nn un pennello!! ;)
in teoria,dovrebbe andare su un mac con cpu attorno ai 500mhz.nn so il modello preciso,x cui magari tu,intendendotene un po' di +,mi sai già dire se può essere compatibile o meno...sempre se dirti che cpu monta ti può aiutare a identificare il modello...
charlesblaze
16-11-2006, 12:26
ciao, mi interesserebbero le pastiche: ci sentiamo in privato?
i potrei prendere questo:
Pennello LCD 12" funzionante SENZA bad pixels € 60,00
...ma mi devo informare meglio dal proprietario.
ah...mi auguro che sia un pannello....nn un pennello!! ;)
in teoria,dovrebbe andare su un mac con cpu attorno ai 500mhz.nn so il modello preciso,x cui magari tu,intendendotene un po' di +,mi sai già dire se può essere compatibile o meno...sempre se dirti che cpu monta ti può aiutare a identificare il modello...
Di sicuro va sugli iBook G4 12" non so dirti se è lo stesso degli iBook G3.
Dream Sequencer
16-11-2006, 15:12
In seguito alla prematura morte della scheda madre del mio iBook G4 12" vendo i seguenti ricambi, tutti in ottimo stato.
Caricabatteria originale Apple € 20,00
Adattatore Svideo/RCA orginale Apple € 5,00
6 piedini per iBook G4 € 3,00
Lettore/masterizzatore Combo originale e funzionante (con un CD dentro :)) € 5,00
Scheda madre iBook G4 800Mhz NON funzionante con modulo Bluetooth funzionante € 10,00
Le spese di spedizione non sono incluse e vanno valutate di volta in volta in base al numero di pezzi acquistate.
coda per questi pezzi, per piedini cosa intendi?
il modulo bluetooth della scheda madre si può staccare? le plastiche le hai ancora?
coda per questi pezzi, per piedini cosa intendi?
il modulo bluetooth della scheda madre si può staccare? le plastiche le hai ancora?
I piedini di plastica che stanno sotto e che spesso si persono :) Il modulo bluetooth dovrebbe potersi staccare (è ancorato con una vite) ma non l'ho fatto. Per le plastiche è in coda charlesblaze
Ciao, mi metto in coda per un amico per questa:
Scheda wifi Airport Extreme € 25,00
Ti faccio sapere al più presto
Ciaoo
Ecco le img. dei cover e della scheda logica. Il modulo bluetooth è proprio al centro ed è quel coso da cui esce un'antenna.
http://img394.imageshack.us/my.php?image=logicboardfe4.jpg
http://img174.imageshack.us/my.php?image=coverslr1.jpg
Dream Sequencer
16-11-2006, 18:50
Caricabatteria originale Apple € 20,00 - in coda Dream Sequencer
Adattatore Svideo/RCA orginale Apple € 5,00 - in coda Dream Sequencer
6 piedini per iBook G4 € 3,00 - in coda Dream Sequencer
Lettore/masterizzatore Combo originale e funzionante (con un CD dentro :)) € 5,00 - in coda Dream Sequencer
Scheda madre iBook G4 800Mhz NON funzionante con modulo Bluetooth funzionante € 10,00 - in coda Dream Sequencer
Plastiche sopra e sotto € 5,00 - in coda charlesblaze
confermo questi (coda permettendo), spedizione in j+3 ;)
il mio ibook 12" necessita un po' di manutenzione :D
FlowerPower
16-11-2006, 20:03
Tucano Second Skin in neoprene € 10,00
Lettore/masterizzatore Combo originale e funzionante (con un CD dentro :)) € 5,00
Coda per questi due articoli.
Che tipo di pagamenti accetti?
Bonfico o postepay, come preferisci. Per il Combo c'era già un altro utente in cosa prima di te.
FlowerPower
17-11-2006, 08:10
Si, ho visto !!!
Rimango in coda per l'accoppiata nel caso il combo si liberasse; in caso contrario non credo mi convenga prendere solo la skin (tra costo vivo e s.s. si sfiora, temo, il costo del nuovo)
http://www.essedi.it/cerca.htm?SID=&CAMPO=second%20skin&ID_MCAT=13&TXT_1=SECOND&TXT_2=SKIN&TXT_3=%20&TXT_4=%20&TXT_5=%20&TXT_NUM=2&LST=_BB_
Il second skin te lo posso mandare anche con raccomandata, fammi sapere.
Dream Sequencer
17-11-2006, 10:23
io aspetto che si liberino o che confermino le plastiche, le mie sono quasi gialle e mi interesserebbero abbastanza le tue ;)
ps: dalla foto non sono riuscito a vedere bene com'è la zona a destra del touchpad, la mia oramai sta andando sul giallo panna, la tua è messa meglio vero?
pps: pagamento postepay ;)
Rispetto ad un ibook nuovo si sono opacizzate ma il colore è salvo. Ok, vediamo che fa charlesblaze, mi confermi il resto che inizio a cercare il pacco adatto?
Dream Sequencer
17-11-2006, 10:50
Rispetto ad un ibook nuovo si sono opacizzate ma il colore è salvo. Ok, vediamo che fa charlesblaze, mi confermi il resto che inizio a cercare il pacco adatto?
confermo questi:
Scheda madre iBook G4 800Mhz NON funzionante con modulo Bluetooth funzionante € 10,00
Plastiche sopra e sotto € 5,00
fammi sapere per le plastiche, mi interessano abbastanza ;)
coda per il modem interno! che modello hai con esattezza?
fammi sapere!
ciao
edit ho letto dopo che è un 800mhz.. su ifixit dice che i modem sono diversi.. qualcuno ha esperienza? (io ho il modello 1ghz)!
charlesblaze
17-11-2006, 15:33
Mirus, ti avevo mandato un pm chiedendoti se nel set di plastiche era compreso anche il coperchio bianco del monitor, perchè è quello che mi interessa principalmente...
Se mi dai una risposta positiva te le prendo tutte, altrimenti potrei lasciare a favore di Dream Sequencer che mi sembra interessato anche lui alle plastiche.
ciao, fammi sapere!
FlowerPower
17-11-2006, 15:40
Io lascio second skin e combo.
Up per il venditore :cool:
charlesblaze lascia, Dream Sequencer la plastiche sono tue possiamo concludere quando vuoi.
Ciao, mi metto in coda per un amico per questa:
Scheda wifi Airport Extreme € 25,00
Ti faccio sapere al più presto
Ciaoo
Hai saputo nulla?
Dream Sequencer
17-11-2006, 19:37
charlesblaze lascia, Dream Sequencer la plastiche sono tue possiamo concludere quando vuoi.
ok, a questo punto spedisci pure lunedì. lasciami i dati della postepay in pvt che ti ricarico domani ;)
Dream Sequencer
18-11-2006, 11:45
confermo questi:
Plastiche sopra e sotto € 5,00
fammi sapere per le plastiche, mi interessano abbastanza ;)
hai 57,10€ in più sulla postepay ;)
fammi sapere il tracking appena spedisci :)
hai 57,10€ in più sulla postepay ;)
Ok allora posso scappare alle Hawaii :D Ti faccio sapere appena spedisco.
La batteria è ancora disponibile?
Funziona anche sull'ibook g3?
La batteria è ancora disponibile?
Funziona anche sull'ibook g3?
Si è disponibile. Sul sito Apple non c'è scritto nulla ma su ebay le batterie per i G4 ed i G3 sono le stesse, prova ad informarti presso qualcuno che ha un G3 oppure dammi il codice della tua.
lascio il modem... mi dicono che è propio diverso.. :(
up pe te! :)
facciamo il contrario, passami il codice che verifico se va bene sul mio g3 :)
Ti scrivo un po dei dati che ci sono sopra:
12-inch iBook Rechargeable Battery
Model No.: A1061 10.8V
Visto, funziona anche sul g3.
Ti mando un pvt che concludiamo :)
Dream Sequencer
22-11-2006, 17:03
giusto per informazione, c'è la campagna di richiamo batterie Apple che sostituisce quelle difettose con quelle nuove (vai sul sito per info). A me è andata bene e me l'hanno cambiata, ho sempre 5 ore di autonomia dato che ho la batteria seminuova :D
ti faccio sapere quando mi arriva il pacco col materiale ;)
Grazie dream, cmq il buon mirus ne era al corrente, e la batteria è esente da problemi ;)
Dream Sequencer
23-11-2006, 21:16
arrivato tutto, grazie 1000 e ciao alla prox :)
Ho aggiunto un modulo da 1 Gb di RAM Crucial ed un HD Hitachi da 7200 rpm. Si tratta di prodotti funzionanti con PC Apple e quindi credo possano interessare a chi cerca ricambi per iBook.
mindless
02-12-2006, 14:40
Ho aggiunto un modulo da 1 Gb di RAM Crucial ed un HD Hitachi da 7200 rpm. Si tratta di prodotti funzionanti con PC Apple e quindi credo possano interessare a chi cerca ricambi per iBook.
Si, mi accodo...
brigante81
02-12-2006, 15:05
coda caricabatterie a 40 spedito
Guarda costa 120€ nuovo e tu in pratica me ne vuoi dare 30€, non ti sembra poco?!
brigante81
02-12-2006, 15:28
il fatto è che ho un vecchio g3 e non so nemmeno se funziona, se avessi letto prima avrei preso l'alimentatore standard che vendevi. non ero a conoscenza del costo di quello che è rimasto, prendilo come un up e scusa l'intrusione
il fatto è che ho un vecchio g3 e non so nemmeno se funziona, se avessi letto prima avrei preso l'alimentatore standard che vendevi. non ero a conoscenza del costo di quello che è rimasto, prendilo come un up e scusa l'intrusione
Considera che è un alimentatore universale con cui puoi alimentare praticamente tutti i notebook in commercio (inclusi iBook e PoweBook) sia un aereo che in auto che in casa.
brigante81
02-12-2006, 15:37
lo so ma il mio ibook non li vale quei soldi, so solo che si accende perchè l'ho attaccato al caricabatterie in un centro apple. a 40 spedito prima o poi lo trovo l'originale, di + non posso offrire, visto l'uso che nedevo fare...
Beh allora in bocca al lupo per la ricerca :)
alphacygni
04-12-2006, 13:29
interessato alla airport... so che un mio amico la cercava, dopo lo sento e gli passo il link
interessato alla airport... so che un mio amico la cercava, dopo lo sento e gli passo il link
Saputo nulla?
albertouc
04-01-2007, 22:41
e' ancora disponibile la scheda airport? Io ho un iBook G4 con il processore powerPC G4 versione 3.3 e MacOS X 3.9. Se quella in vendita e' compatibile sarei molto interessato a comprarla. Grazie
Mi dispiace è stato tutto venduto, mi resta solo il caricabatterie. ti interessa?
albertouc
08-01-2007, 10:20
Ti ringrazio, ma di caricabatterie ne ho anche uno di troppo perche' l'avevo dimenticato a casa e l'ho dovuto ricomprare. Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.