View Full Version : X360 Core in svendita?
Sapevo che la versione Core della 360 non aveva avuto successo, ma mi sembra che la stiano già svendendo, la si trova a prezzi stracciati (anche sotto i 250€).
Non è che da qui a poco smettono di produrla???
Perchè mi sembra strano vedere prezzi molto più bassi di quello ufficiale....considerando che MS non ha, almeno ufficialmente, annunciato riduzioni di prezzo. :mbe:
ziopino_70
15-11-2006, 15:26
dove l'hai vista sotto i 250euro?
Ti mando pvt, meglio. :)
Mi chiedo, non è che visto che sta per essere annunciato un hd da 80/100 gb, faranno faranno una versione Core con l'attuale Pro e una nuova Premium con questo nuovo disco?? Anche perchè così la 360 sarebbe alla pari (in fatto di hd) con PS3.
X-ICEMAN
15-11-2006, 16:00
la core non la smetteranno di produrre per nulla ( anzi è stata recentemente lanciata persino in giappone.. a prezzi inferiori ai nostri ovviamente :) )
quando si decideranno a fare il taglio di prezzi, aspettati di vedere una core che costa meno del wii :) e una premium attuale che costa come la core di oggi :)
i tagli li faranno ufficialmente solo dalla primavera, prima non c'è motivo ( tanto di ps3 ne riescono a produrre una miseria, ed il wii non è nello stesso segmento di X360)
Ti mando pvt, meglio. :)
mandi uno anche a me pliss?
che ho un paio di amici che se la prenderebbero a 250€
mandi uno anche a me pliss?
che ho un paio di amici che se la prenderebbero a 250€
Allora rendi felici i tuoi amici col pvt che ti ho mandato. :D
la core non la smetteranno di produrre per nulla ( anzi è stata recentemente lanciata persino in giappone.. a prezzi inferiori ai nostri ovviamente :) )
quando si decideranno a fare il taglio di prezzi, aspettati di vedere una core che costa meno del wii :) e una premium attuale che costa come la core di oggi :)
i tagli li faranno ufficialmente solo dalla primavera, prima non c'è motivo ( tanto di ps3 ne riescono a produrre una miseria, ed il wii non è nello stesso segmento di X360)
Ma guarda che il taglio dei prezzi lo stanno già facendo alla Core, si trova ADESSO a un prezzo inferiore del WII. Per questo ho aperto il topic, volevo vederci più chiaro, ma a quanto pare è solo una promozione di alcuni negozi, vedendo che hanno i magazzini pieni della Core decidono di svenderle. ;)
X-ICEMAN
15-11-2006, 16:35
Ma guarda che il taglio dei prezzi lo stanno già facendo alla Core, si trova ADESSO a un prezzo inferiore del WII. Per questo ho aperto il topic, volevo vederci più chiaro, ma a quanto pare è solo una promozione di alcuni negozi, vedendo che hanno i magazzini pieni della Core decidono di svenderle. ;)
i prezzi che trovi tu sono iniziative singole ed isolate delle varie catene
ad esempio fino a qualche tempo fa c'erano centri commerciali che vendevano la premium a 349€
il prezzo ufficiale della console rimane 299$/€ e 399$/€ per Microsoft nel 2006 )
Ma infatti è quello che ho scritto. E' che son convinto che la Core non resisterà per molto quando usicrà PS3. :)
Allora rendi felici i tuoi amici col pvt che ti ho mandato. :D
uno ora la vuole full XD
vediamo l'altro che dice quando glielo faccio sapere!
graze comunque
uno ora la vuole full XD
vediamo l'altro che dice quando glielo faccio sapere!
graze comunque
Prego! :)
Cmq dipende dall'uso che ne vogliono fare i tuoi amici, se gli serve il Live allora tanto vale prendere la Pro, magari una versione bundle con PES6 o GOW (dal 24). Altrimenti valuterei con molta attenzione la Core....anche aggiungendo l'hd si rimane sotto un bel pò rispetto alla Pro con il prezzo. ;)
io l'ho presa molti mesi fa la CORE con un gioco compreso a 249 :D :D
sito MW, poi l'hanno rimessa a 299 con 2 giochi però... ora non lo so, non mi tange più :asd:
poi 85 euri per HD
45 per il pad (wireless)
totale : 379... contando che aveva un gioco a me è convenuto rispetto alla full (tanto le cuffiette non mi interessavano... il component non lo avrei utilizzato e mi sono preso poco fa il vga)
Mi viene da ridere pensando che il WII costa quanto una xbox360 core, alla nintendo devono abbassare un po i prezzi credo................. :rolleyes:
MasterBeppe
15-11-2006, 18:28
Anche a me pvt, please!!
io l'ho presa molti mesi fa la CORE con un gioco compreso a 249 :D :D
sito MW, poi l'hanno rimessa a 299 con 2 giochi però... ora non lo so, non mi tange più :asd:
poi 85 euri per HD
45 per il pad (wireless)
totale : 379... contando che aveva un gioco a me è convenuto rispetto alla full (tanto le cuffiette non mi interessavano... il component non lo avrei utilizzato e mi sono preso poco fa il vga)
praticamente la mia stessa trafila :)
ziopino_70
15-11-2006, 23:08
beh raga, sembra che siano finite a 239euro, sul sito nn si vedono piu a listino
Pvtizzati tutti credo. :D
Cmq effettivamente a parte queste buone offerte non conviene comprare una console adesso. Con WII e PS3 nei negozi inizierà una bella battaglia a suon di sconti....non vedo l'ora. :)
la x360 è una gran console ma imho oggi costa troppo per i giochi che offre... di sicuro sarà mia quando faranno il bundle x360PRO+Halo3 :Perfido:
Pvt pure a me per favore. :)
la x360 è una gran console ma imho oggi costa troppo per i giochi che offre... di sicuro sarà mia quando faranno il bundle x360PRO+Halo3 :Perfido:
Non ti tenta il bundle con GOW? A me sì, sarà dura resistere. :sbav: :D
Di niente Errynos. Mi spiace solo che l'offerta non ci sia più. :(
P.S. Please non mandatemi più pm, l'offerta è finita e non ne conosco altre. Cmq per tenervi aggiornati andate su trovaprezzi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.