View Full Version : [VI] Vendo UN po DI tutto
Ho una scheda madre AsRock AM2XLI-eSATA2: 6 eSataII, dual-channel DDR, dual core, XLI. 1.5 mesi
a 38 euro
Procio Athlon 3500+ 64 AM2 con dissi original 1.5 mesi
a 65 euro
Twimos DDR II 533 Mhz 1 GB in dualchannel 2 banchi da 512 mb. a 73 euro
ciao
edit: lascio, buona vendita ;)
SE vendo in blocco ti faccio 165 ok? ciao
coda ram e mobo... però c'è fattura? se si su quale negozio? quanto manca di garanzia ancora?
ciauz ;)
è su syspack e ho anche la fattura. mancano 1 anno e 10 mesi circa. ciao
nonsenso
15-11-2006, 16:12
coda x blocco
frapavel
15-11-2006, 16:18
Coda blocco a mano questo fine settimana. Fattibile a 150 euro?
Sono in coda per il blocco con consegna a mano su un altro tread!
Ti avevo anche mandato un PVT!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336559
Dall' altra parte ero anche in priorità.....
Coda blocco a mano questo fine settimana. Fattibile a 150 euro?
ancora, ti avovo detto che a meno di 180 non lo posso proprio vendere. ciao
Sono in coda per il blocco con consegna a mano su un altro tread!
Ti avevo anche mandato un PVT!
scusa ma ho visto solo adesso, mandami una mail e ci mettiamo daccordo per la consegna a mano. ciao
frapavel
21-11-2006, 08:48
ancora, ti avovo detto che a meno di 180 non lo posso proprio vendere. ciao
Guarda che il mio post è di una settimana fa, mi hai detto solo 2 giorni fa che meno di 180 non la vendevi, anche se ci eravamo già accordati 5 giorni fa per 170.
:sofico:
urameshi
21-11-2006, 10:49
Anch'io ero in coda sull'altro thread...
Ma il prezzo per il blocco quindi è 180 o 165?
Ma quindi la coda come risulterebbe?
frapavel
21-11-2006, 12:19
SE vendo in blocco ti faccio 165 ok? ciao
Esatto.
Esatto.
non voglio che sorgano malintesi.... non continuate a postare in questo thread perchè ne ho aperto un'altro per non fare confusione dove ho espressamente detto il prezzo per il blocco, cioè 180 euro.
x frapavel: ti ho comunicato il rialzo del prezzo, e tu non hai accettato, hai visto che ho riaperto un nuovo thread e continui a postare in quello vecchio sebbene ti abbia già detto che non vendo a meno di 180 euro; ti chiedo cosa continui a polemizzare sul prezzo dato che te l'ho già comunicato e tu mi ha detto che non accettavi?
Per chi non avesse ancora capito:
Il prezzo è 180 €
Non tratto per meno di questo prezzo.
Privilegio le consegne a mano o in raccomandata (previo pagamento anticipato).
Mi scuso per mie imprecisioni.
Il nuovo thread è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336559
frapavel
21-11-2006, 14:25
non voglio che sorgano malintesi.... non continuate a postare in questo thread perchè ne ho aperto un'altro per non fare confusione dove ho espressamente detto il prezzo per il blocco, cioè 180 euro.
x frapavel: ti ho comunicato il rialzo del prezzo, e tu non hai accettato, hai visto che ho riaperto un nuovo thread e continui a postare in quello vecchio sebbene ti abbia già detto che non vendo a meno di 180 euro; ti chiedo cosa continui a polemizzare sul prezzo dato che te l'ho già comunicato e tu mi ha detto che non accettavi?
Per chi non avesse ancora capito:
Il prezzo è 180 €
Non tratto per meno di questo prezzo.
Privilegio le consegne a mano o in raccomandata (previo pagamento anticipato).
Mi scuso per mie imprecisioni.
Il nuovo thread è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336559
Scusa per la polemica, mi ha solamente scocciato il fatto che avessimo raggiunto l'accordo per 170 euro e poi tu il giorno prima di trovarci mi comunichi che alzavi il prezzo.
Tra l'altro ti ho risposto qui solo perchè hai postato tu stamattina (forse) scocciato che ti chiedevo 150 del blocco, ma la mia richiesta era vecchia di qualche giorno fa, prima della nostra trattativa. Mi pare che anche gli altri non avessero capito e magari se mettessi una nota nel 3d iniziale che questa vendita è chiusa sarebbe meglio.
Detto questo scusami ancora, non era mia intenzione polemizzare ne di farti girare le scatole. :cincin:
jumpin666
21-11-2006, 14:44
Coda ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.