View Full Version : [CT + ME + SR + sped] 2x512 o 2x1GB DDR400 cl2,5
Cerco moduli PC3200 con Cas Lat. 2,5 anche di marca da montare su MB Asrock 775i65G rev 2.03
misthral
15-11-2006, 15:12
Ciao, queste corsair (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226967) potrebbero interessarti? Fammi sapere
Ciao, queste corsair (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226967) potrebbero interessarti? Fammi sapere
Belle ma costose per le mie esigenze, se abbassi il prezzo magari ci ripenso
grazie cmq
Rubex 79
15-11-2006, 17:18
Ciao, io ho delle geil one-s con chip tccd, ddr 600 a 400 stanno 1,5-2-2-5 e a 600 a 2,5-4-4-7 .
Se ti interessano le vendo a 140+ss.
Sto aspettando la risposta di un altro ragazzo, ma se non si fa sentire le vendo comunque.
Io su dfi nf4 sli dr sono arrivato fino a 310 in sincrono con il processore,oltre non ho provato............se ti interessano contattami in PV perchè io perdo sempre i topic....
ciao ciao
Ciao, io ho delle geil one-s con chip tccd, ddr 600 a 400 stanno 1,5-2-2-5 e a 600 a 2,5-4-4-7 .
Se ti interessano le vendo a 140+ss.
Sto aspettando la risposta di un altro ragazzo, ma se non si fa sentire le vendo comunque.
Io su dfi nf4 sli dr sono arrivato fino a 310 in sincrono con il processore,oltre non ho provato............se ti interessano contattami in PV perchè io perdo sempre i topic....
ciao ciao
io ho due banchi,, ma sono economici, anche se hanno sempre fatto il loro lavoro fino a 415MHz. dai un'occhiata al link in firma se ti interessa ;)
io ho due banchi,, ma sono economici, anche se hanno sempre fatto il loro lavoro fino a 415MHz. dai un'occhiata al link in firma se ti interessa ;)
Mi servono ram espressamente CL2.5 come raccomandato dalla Asrock
nel caso che prezzo mi faresti per i due banchi?
Mi servono ram espressamente CL2.5 come raccomandato dalla Asrock
nel caso che prezzo mi faresti per i due banchi?
una ha 2.5 sicuro, la'tra non so se 2.5 o 3, non posso più provarle però.
75 euro ps incluse mandati in raccomandata, non so perchè ti servono proprio a 2,5 ma se è per le prestazioni, non pensare che siano poi così differenti...
una ha 2.5 sicuro, la'tra non so se 2.5 o 3, non posso più provarle però.
75 euro ps incluse mandati in raccomandata, non so perchè ti servono proprio a 2,5 ma se è per le prestazioni, non pensare che siano poi così differenti...
non non sarebbe per le prestazioni ma perche' le raccomanda il produttore per l'uso con FBS a 1066
inoltre devono essere identiche perche' in dual channel
grazie cmq sei stato molto disponibile :)
non non sarebbe per le prestazioni ma perche' le raccomanda il produttore per l'uso con FBS a 1066
inoltre devono essere identiche perche' in dual channel
grazie cmq sei stato molto disponibile :)
figurati...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.