View Full Version : office in italiano:come?
olympo82
15-11-2006, 14:25
ragazzi ho installato office 2003 ma è in inglese come devo fare per metterlo in lingua italiana?ho provato attraverso un suo tool installato con il programma mi segna lingua italiana ma niente sempre in inglese
ragazzi ho installato office 2003 ma è in inglese come devo fare per metterlo in lingua italiana?ho provato attraverso un suo tool installato con il programma mi segna lingua italiana ma niente sempre in inglese
..acquistando la versione disponibile per il nostro mercato...che io sappia non esistono tool che cambiano la lingua: ogni versione in vendita in un dato paese, è localizzata nella lingua di quel paese ;)
olympo82
15-11-2006, 14:58
..acquistando la versione disponibile per il nostro mercato...che io sappia non esistono tool che cambiano la lingua: ogni versione in vendita in un dato paese, è localizzata nella lingua di quel paese ;)
non esistono patch traduttive?
E' possibile, ma devi essere in possesso della "MUI pack" (Multilanguage User Interface pack) di Microsoft.
Da quello che so viene rilasciata (ovviamente sotto contratto Microsoft) alle aziende.
Io in ditta ho un contratto "Select" che mi ha permesso di avere la MUI Italiana (dopo aver installato Office 2003 in lingua inglese).
Qui le info per ottenere la MUI
http://www.microsoft.com/office/editions/prodinfo/language/availability.mspx#EBB
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.