PDA

View Full Version : lettore mp3 & radio

Hall999
15-11-2006, 13:45
Volevo sapere qualè il miglior lettore mp3 con radio incorporata sopratutto per quanto riguarda la ricezione, deve avere un tuner sensibile che permetta di sintonizzare le stazioni anche con un segnale disturbato/scarso, ancora meglio se ha anche la funzione rds.

Gr8Wings
15-11-2006, 17:57
il mio Samsung HY-J70 ha un'ottima radio FM, anche se manca l'RDS. La ricezione è davvero ok.
Puoi sentire la radio anche scorrendo altre cose nei menu, tipo immagini o la libreria di musica o i files txt.
Puoi memorizzare 30 stazioni in manuale o in automatico.
Non ha l'rds e quindi le stazioni le devi trovare da te, io sono andato su internet a prendermi le frequenze delle mie radio preferite, dopo qualche giorno sai la sequenza che hai messo, quindi fai a meno dell'rds.
:cool:

Hall999
16-11-2006, 16:06
per me la funzione radio rds è importante, il samsung YP-U2 sembra che ce l'abbia ma poi tra le varie review sembra che visualizzi solo la frequenza quindi non è rds, qualcuno che lo ha può confermare?

guidobaldo
21-11-2006, 17:15
Lo sto per prendere anche io, e avevo gli stessi dubbi.
Se scarichi il manuale dal sito Samsung trovi nella sezione Radio tutta la spiegazione del funzionamento: nè più, nè meno che una autoradio.
Se cè segnale PS il display visualizza il nome stazione, altrimenti la freq.
Ha funzione PTY ma non radiotxt

ciao

Hall999
22-11-2006, 00:54
si ho visto, a mediaworld li hanno terminati, te lo hai gia acquistato?