View Full Version : dove trovo i driver??
Poliorcete
15-11-2006, 14:08
non riesco a trovare i driver per una vecchia ati xpert 98 AGP con 8mb di memoria..qualche suggerimento? (a parte cerca con google.. :Prrr: )
ho provato a dare anche un occhiata al sito della ati ma non ho idea di come trovarli, cercando con il modello della scheda naturalente non salta fuori nulla...
grazie a tutti
:oink:
QUESTO (http://ati.amd.com/support/driver.html) è giusto il primo link che ho trovato col dio Gooooooogle... :doh:
Poliorcete
15-11-2006, 18:08
grazie, quello l'avevo trovato anche io ma non ho idea di quali vadano bene. ho provato con la ricerca e ho visto che ha il chip firegl. Poi guardando i driver per windows millennium ce ne sono per le schede con firegl ma non c'è questa..
per quale sistema operativo ti servono i driver?
bYeZ!
Poliorcete
15-11-2006, 18:48
windows 2000 professional
windows 2000 professional
http://ati.amd.com/support/drivers/2k/legacy-2k.html
e scegli il driver per la Rage XL
bYeZ!
Poliorcete
15-11-2006, 19:08
non va, scrive "
Unauthorized download
We're sorry, but this download request cannot be authorized. As an option, you may visit any of the pages below for information about our services and products"
e si ritorna al circolo vizioso della pagina di download o all'home page.. :muro: :muro:
facendo il download dei driver della rage XL per il 2000 gli ho provati ma non funzionano... :help: :help:
sono per la xpert 99...la 98 risulta tra i prodotti ma non la trovo nei download..e i driver per la 99 non funziano :cry: :cry: :cry:
non va, scrive "
Unauthorized download
We're sorry, but this download request cannot be authorized. As an option, you may visit any of the pages below for information about our services and products"
e si ritorna al circolo vizioso della pagina di download o all'home page.. :muro: :muro:
ho editato il post
bYeZ!
Poliorcete
15-11-2006, 19:13
non va, scrive "
facendo il download dei driver della rage XL per il 2000 gli ho già provati ma non funzionano... :help: :help:
sono per la xpert 99...la 98 risulta tra i prodotti ma non la trovo nei download..e i driver per la 99 non funziano :cry: :cry: :cry:
si scusa, avevo comunque ricontrollato il percorso e purtroppo quelli da te indicati li avevo già provati
si scusa, avevo comunque ricontrollato il percorso e purtroppo quelli da te indicati li avevo già provati
puoi leggere il codice impresso sul chip della scheda per favore?
bYeZ!
Poliorcete
15-11-2006, 19:44
puoi leggere il codice impresso sul chip della scheda per favore?
bYeZ!
rage pro turbo agp
215R3BUA33
B7X10
9839VV
su un altro chip più piccolo c'è un etichetta
RGPRO
AGP
49801
101
il modello l'avevo dedotto dalla solita etichetta sul retro..
intanto un grazie per gli aiuti fino ad adesso...prossimamente il monumento..
rage pro turbo agp
215R3BUA33
B7X10
9839VV
su un altro chip più piccolo c'è un etichetta
RGPRO
AGP
49801
101
il modello l'avevo dedotto dalla solita etichetta sul retro..
intanto un grazie per gli aiuti fino ad adesso...prossimamente il monumento..
i driver per la Rage Pro li hai provati?
bYeZ!
Poliorcete
15-11-2006, 20:43
adesso provo..
SONO QUELLI...GRAZIE!! :ave: :ave:
a confessare era che avrei voluto evitare di smontare tutto quindi sapevo solo il modello..
adesso provo..
SONO QUELLI...GRAZIE!! :ave: :ave:
a confessare era che avrei voluto evitare di smontare tutto quindi sapevo solo il modello..
bene, mi fa piacere ;)
bYeZ!
chiccosforza
17-11-2006, 14:31
Ragazzi aiutooo!!!! :mc: :mc:
Qualcuno ha il link per i driver Forceware 81.93 per la nvidia geforce 7800gs agp non riesco a trovarli da nessuna parte........ho letto che sono quelli più indicati, altrimenti se avete qualcosa di meglio!! :help: :help: :help:
Ciaooooo
Ragazzi aiutooo!!!! :mc: :mc:
Qualcuno ha il link per i driver Forceware 81.93 per la nvidia geforce 7800gs agp non riesco a trovarli da nessuna parte........ho letto che sono quelli più indicati, altrimenti se avete qualcosa di meglio!! :help: :help: :help:
Ciaooooo
gli ultimi ufficiali che trovi su nvidia.com vanno male?
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.