View Full Version : Alice Flat, ping troppo alto :(
Ciao, da poco mi sono avvicinato al mondo dei giochi in multiplayer...
Però purtroppo sono enormemente limitato dal mio ping che non scende MAI sotto i 120.. Ho Alice Flat da poco upgradata a 2MB, e abito a Cosenza (più precisamente a Rende). Ho letto nelle FAQ che una linea normale anche se non in fast dovrebbe stare molto più bassa come Ping.. che devo fare? voglio assolutamente un ping migliore.. ma il 187 mi spaventa.. più volte mi sono ritrovato senza linea perchè il 187 aveva fatto danni.. datemi voi un consiglio per favore! :mano:
Ciao.Ci sono dei problemi con Alice in questi giorni.Leggi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298505
Ciao.Ci sono dei problemi con Alice in questi giorni.Leggi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298505
Azz :muro:
E quindi bisogna solo aspettare? ...ma almeno si sa se e quando migliorerà la situazione?
Maxcorrads
15-11-2006, 13:09
Io l'esatto opposto in questi giorni pingo maya a 35 (e sono in interleaved) :eek:
Guarda,leggendo qua e la ho capito che anche chiamando il 187 non si cava un ragno dal buco.E non si capisce se la cosa e' temporanea oppure sta andando tutto in malora!
Io pure fino a qualche giorno fa ero un felice cliente di Alice 4 mega.Poi improvvisamente non mi si apriva il sito di Google,ebay...ecc...ping assurdi...
Aspetto e vedo ancora qualche giorno.Ora navigo a 1696 Kbps e pago per una 4 mega.Non mi sembra giusto.Conviene farsi downgrade ai 2 mega che almeno pago quasi la meta' tanto ,schifo per schifo...ciao.
Io l'esatto opposto in questi giorni pingo maya a 35 (e sono in interleaved) :eek:
vabbe sei un caso fortunato secondo me
un adsl interleavel SENZA PROBLEMI
pinga in italia tra i 50 e i 65 ms
per salire fino a 100ms in europa
in usa vai dai 150 ms in su
questa la mia esperienza e quella di altri amici nella zoan di napoli con alice in questi anni
ps
al nord italia si pinga leggermente meglio
Vash1986
15-11-2006, 13:23
Ma quale fortunato, 35ms interleaved è pressochè impossibile, son sicuro che sia in fast :D
Per luxorl, mi spiace per te, ma forse non è un problema temporaneo. Un mio amico ha fatto il downgrade da 4 a 2mbps e il ping è balzato da 60 a 120.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.