View Full Version : non si avvia più Windows :(
Salve a tutti....:) che virus è se di virus si tratta :( windows si avvia fino al boot di riconoscmento periferiche poi appare un messaggio di errore che non riesco a leggere (mi sembra qualcosa di memoria virtuale) e si riavvia in continuazione, ho tentato col ripristino ma non ho risolto niente, continua a fare la stessa cosa. ho collegato L'HD su un'altro PC con Virit explorer e fatto la scansione ma non trova nulla.
C'è qualche soluzione? o devo formattare? :(
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi :)
wizard1993
15-11-2006, 14:10
Salve a tutti....:) che virus è se di virus si tratta :( windows si avvia fino al boot di riconoscmento periferiche poi appare un messaggio di errore che non riesco a leggere (mi sembra qualcosa di memoria virtuale) e si riavvia in continuazione, ho tentato col ripristino ma non ho risolto niente, continua a fare la stessa cosa. ho collegato L'HD su un'altro PC con Virit explorer e fatto la scansione ma non trova nulla.
C'è qualche soluzione? o devo formattare? :(
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi :)
secondo me è l'hd partito
secondo me è l'hd partito
:) no non è L'HD , cmq ho risolto, si è riavviato con F8 ma non in modalità provvisoria ma con una versione precedente sicuramente funzionante(mi sembra che c'èra scritto così) mi ha avviato con una password che non ho mai avuto e non riuscivo ad entrare poi sono entrato come amministratore e non mi ha chiesto PW ,dal pannello sono entrato nel mio account utente e ho eliminato la PW ho riavviato ed e partito tutto come prima, ho fatto la scansione antivirus e mi ha trovato 3 trojan che non ricordo il nome.
CMQ Grazie :) ho scritto tutto questo se a qualcuno capita la stessa cosa di provare quello che ho fatto io Bye Bye TAITA
:( pensavo di aver risolto ma mi è rimasto qualcosa che non riesco a trovare.con il tool di rimozione rootkit mi ha tolto ancora 5 virus un malicius e altri trojan , il tutto funziona ma dopo 30 secondi dal riavvio mi avvisa windows che il firewall è disattivato e ad attivarlo mi dice che è impossibile attivare per un problema sconosciuto :confused: :mc:
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :(
pinolo79
16-11-2006, 13:21
Hai pensato a un bel formattone? :D
Hai pensato a un bel formattone? :D
:D :D di solito è l'ultima cosa che faccio :Prrr: :Prrr: :) :D
wizard1993
16-11-2006, 14:05
:D :D di solito è l'ultima cosa che faccio :Prrr: :Prrr: :) :D
se sai usare bart pe builder usa quello e fai una scan da boot cd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.