PDA

View Full Version : Config. Proxy con router

folk3n
15-11-2006, 12:51
Ciao a tutti. Passo subito ad esporvi il mio problema.

Leggendo in rete sono venuto a conoscenza dei server proxy, che se non ho capito male sono dei server a cui mi collego per nascondere il mio IP navigando con il loro indirizzo IP giusto? e quindi incuriosito ho voluto provare con scarsi risultati xò :mc:

premetto che utilizzo firefox per navigare, e ho un router con il quale accedo ad internet.

per configurare firefox sono andato in Strumenti -> Opzioni -> Generale -> Impostazione connessione e da li ho inserito il server proxy 220.237.72.187:8000 che ho trovato sul sito http://www.samair.ru/proxy/. :read:

Il problema è che quando poi non mi si apre + neanche una pagina. Penso sia colpa del fatto che utilizzo un router, ma non ne sono sicuro e per questo chiedo a voi se mi sapete aiutare. :confused:

Grazie mille in anticipo. saluti

Nockmaar
15-11-2006, 13:02
Il fatto che usi un router non c' entra nulla.

Spero che il :8000 tu non l' abbia inserito insieme all' indirizzo, visto che si tratta della porta ( che va messa in un campo a parte ).

In ogni caso, i proxy server nascono e muoiono in fretta, visto il carico che comporta gestirli.

A questo punto, se devi fare il lamer con l' ip nascosto, usa Torpark ( Firefox+Tor )... :asd:

folk3n
15-11-2006, 13:05
nono penso di averlo inserito giusto come nella foto. 8000 l'ho messo in uno spazio a parte. quindi dici che potrebbe essere colpa del server proxy che non esiste più e non dal fatto che uso un router?

Nockmaar
15-11-2006, 13:05
nono penso di averlo inserito giusto come nella foto. 8000 l'ho messo in uno spazio a parte. quindi dici che potrebbe essere colpa del server proxy che non esiste più e non dal fatto che uso un router?

Ho appena editato, avevo sbagliato a scrivere... ghgh

Comunque il router non c' entra nulla. Prova torpark ;)

folk3n
15-11-2006, 13:07
ok cerco qlc in giro :-) per ade grazie