Tascappane
15-11-2006, 12:50
Dopo tante indecisioni :muro: (vedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328296) ) ho trovato le sopraindicate schede allo stesso prezzo, la prima sembra più vecchia, ma ha il dvi ed il video integrato leggermente più potente (supporta purevideo) mentre la seconda è un po' più moderna, e pare abbia il supporto NCQ, che la prima non dovrebbe avere. :confused: :confused: :confused:
Ero orientato a prendere la alive, volendo fare anchè un po' di soft overclock non so se magari una delle due è meno performante del'altra oppure nella alive ci sono dei bugs che sono stati corretti nella vsta. :confused:
CPU sempron 3000, vga per ora userei l'integrata... un domani chissa...
Qualcuno conosce altre differenze tra le due schede? NF4 è molto diverso da NF6?
Voi quale delle due mi consigliereste? :help: :help:
Mica il dissipatore del cipset della alive potrebbe impedire l'istallazione di un dissipatore più grande per cpu oppure vga? :mbe:
Nella foto sul sito della AM2NF6G-VSTa invece c'è un dissipatore in meno, come mai? :confused:
Ero orientato a prendere la alive, volendo fare anchè un po' di soft overclock non so se magari una delle due è meno performante del'altra oppure nella alive ci sono dei bugs che sono stati corretti nella vsta. :confused:
CPU sempron 3000, vga per ora userei l'integrata... un domani chissa...
Qualcuno conosce altre differenze tra le due schede? NF4 è molto diverso da NF6?
Voi quale delle due mi consigliereste? :help: :help:
Mica il dissipatore del cipset della alive potrebbe impedire l'istallazione di un dissipatore più grande per cpu oppure vga? :mbe:
Nella foto sul sito della AM2NF6G-VSTa invece c'è un dissipatore in meno, come mai? :confused: