PDA

View Full Version : [Genova] info su un negozio... help!

aleyah
15-11-2006, 12:43
Genovesi aiutatemi!
nell'estate del 2005 alla fiera di Verona (dove abito) ho preso un componente da un negozio di Genova... oggi non funziona piu' e li vorrei ricontattare per la garanzia pero' il sito non è piu' aggiornato, per mail non mi rispondono, il fax risulta staccato, e al telefono non risponde nessuno!

qualcuno mi sa dire se è ancora aperto o se si sono trasferiti o falliti?

il negozio è a Genova, via Caterina Rossi 13/3
non so se posso mettere il nome, ma comincia con Minw...

grazie!

Xalexalex
15-11-2006, 15:45
Genovesi aiutatemi!
nell'estate del 2005 alla fiera di Verona (dove abito) ho preso un componente da un negozio di Genova... oggi non funziona piu' e li vorrei ricontattare per la garanzia pero' il sito non è piu' aggiornato, per mail non mi rispondono, il fax risulta staccato, e al telefono non risponde nessuno!

qualcuno mi sa dire se è ancora aperto o se si sono trasferiti o falliti?

il negozio è a Genova, via Caterina Rossi 13/3
non so se posso mettere il nome, ma comincia con Minw...

grazie!
Mi informo :O

Il nome direi che puoi metterlo anche perchè non lo trovo sulle pagine bianche e non è della mia zona... Se puoi dirmi anche il sito.. Grazie

aleyah
15-11-2006, 19:24
Mi informo :O

Il nome direi che puoi metterlo anche perchè non lo trovo sulle pagine bianche e non è della mia zona... Se puoi dirmi anche il sito.. Grazie

http://www.minware.it/
grazie!

aleyah
19-11-2006, 11:31
qualche news? :)

Xalexalex
19-11-2006, 12:31
Non ho ancora avuto modo di controllare di persona, essendo fuori mano. Però da paginegialle, bianche e a pois non risulta più nulla. Ora vedo di chiedere a qualcuno del posto che conosco se sa qualcosa...
Scs per l'attesa,
Alex