PDA

View Full Version : YouTube acquisita da Google: ora è ufficiale

Redazione di Hardware Upg
15-11-2006, 11:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19230.html

Google ha terminato l'acquisizione di YouiTube mentre Eric Schmidt nega l'esistenza di una nuova bolla speculativa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sim89one
15-11-2006, 11:47
e ti pareva :D appena google ha visto che il suo google video faceva caca** per combattere la concorrenza acquista la controparte :rolleyes:

int main ()
15-11-2006, 11:47
ragà secondo me google è dio zio bill, e questo fà parte del suo progetto di conquista del mondo :sofico:

Januka
15-11-2006, 11:55
sto google ha proprio rotto gli zebedei. da simpaticoni son diventati dei magnati..... nel vero senso della parola... si magnano tutto. Altro che Microsoft

bist
15-11-2006, 12:12
sto google ha proprio rotto gli zebedei. da simpaticoni son diventati dei magnati..... nel vero senso della parola... si magnano tutto. Altro che Microsoft
Giusto, una società dovrebbe rimanere piccola e cercare di fare meno soldi possibile!!!!111uno

darkins
15-11-2006, 12:16
speriamo nn lo chiudano!!

SilverLian
15-11-2006, 12:20
piu che altro speriamo non rompano con i vari diritti d' autore riguardo ai telefilm e concerti

rutto
15-11-2006, 12:26
Giusto, una società dovrebbe rimanere piccola e cercare di fare meno soldi possibile!!!!111uno

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lolunounouno111!!!

Januka
15-11-2006, 13:13

Più che altro non dovrebbe fare la 'buona' e 'alternativa' alle lobby e poi diventare un mostro come chi ha combattuto. Questo vuol dire prendere per il culo :)

Viva Microsoft grande grande tanti soldi :)

Kappaloris
15-11-2006, 13:15
Quotone obbligatorio sia per la frase che per gli 11undici1

Kappaloris
15-11-2006, 13:18
Più che altro non dovrebbe fare la 'buona' e 'alternativa' alle lobby e poi diventare un mostro come chi ha combattuto. Questo vuol dire prendere per il culo :)

Grosso != Mostro

Januka
15-11-2006, 13:23
quindi:

google buona

microsoft cattiva

STRALOL

i motivi ? politici ?

FbeShox
15-11-2006, 13:24
A me invece sembra una buona cosa! Mi stanno simpatici e mettono tutto a portata di tutti.. o sbaglio?

Januka
15-11-2006, 13:27
A me invece sembra una buona cosa! Mi stanno simpatici e mettono tutto a portata di tutti.. o sbaglio?

fanno esattamente cio che ha fatto bill gates... comprano le idee degli altri... ed eliminano la concorrenza.

RedXIII
15-11-2006, 14:45
E mi sembra che sia una buona strategia. Finora google non ha fatto niente di male, anzi ci ha dato un motore di ricerca che credo sia indiscutibilmente il migliore al mondo, e tante altre cose. E' normale che voglia lucrare, le industrie non vivono di fuffa

The_misterious
15-11-2006, 15:02
fanno esattamente cio che ha fatto bill gates... comprano le idee degli altri... ed eliminano la concorrenza.
un azienda deve essere sempre competitiva, se questo vuol dire acquistare un'altra azienda rispetto a sviluppare un nuovo applicativo con maggiori capitali necessari non vedo il problema :|

Januka
15-11-2006, 15:38
nemmeno io lo vedo il problema...

il fatto è che tutti si scaldano con bill gates e microsoft che effettivamente sono 'antipatici' perchè fanno i propri interessi. Stessa cosa sta facendo google :)

GianoM
15-11-2006, 15:52
quindi:

google buona

microsoft cattiva

STRALOL

i motivi ? politici ?
Google: Ottimi servizi gratis
Microsoft: buoni servizi a pagamento
:confused:

SilverLian
15-11-2006, 15:53
Google è nata quasi dal nulla, ha creato molti servizi utilissimi e gratuiti...e di solito il commento unanime qua dentro era "oh brava google, mi piace sempre di più". Ora che ha i soldi e li sfrutta è cambiato tutto?

Credete che ms stessa non abbia pensato a comprare google invece di tentare di fargli concorrenza? O che i creatori di Youtube abbian pianto per essere stati comprati?

mjordan
15-11-2006, 15:54

Se per questo Google prende per culo la gente da anni. Basta vedere cosa succede con Google AdSense. Hanno la faccia come il culo.

mjordan
15-11-2006, 15:55

Sbagli di grosso. Google non è un'associazione umanitaria non a scopo di lucro.
E i suoi servizi, che non sono a scopo di controllo, è ancora tutto da dimostrare.

Basta guardare le ultime aggiunte che sono state fatte a Firefox 2.0 con codice prodotto da Google... :doh:

Apple80
15-11-2006, 17:57
evabèè. Mica li costrinogo con una pistola a vendersi. Loro propongono ,se gli altri accettano ,cavoli loro. Mica sono obbligati.

lo_straniero
16-11-2006, 13:00
inizio ad avere paura di google .... per paura di vedere la marca google anche sui cibi di marca...ora vado a fare spesa al discount :D