PDA

View Full Version : EICMA 2007: qualcuno ci va venerdi' 17 in serata?


Spider-Luke
15-11-2006, 11:21
Sarei interessato all'edizione di quest'anno dell'EICMA di Milano, e pensavo di farci un salto venerdi' in serata dopo il lavoro, diciamo alle 18.00 (poi chiude alle 22.00 !!! :p ).

Quest'anno il parcheggio di moto/scooter sara' completamente GRATUITO (era ora !!!), ma l'ingresso a 16 Euro lo trovo un "pochino" caretto...

Chieto a tutti voi che leggete il forum "Sport e motori" se siete interessati ad un ingresso di gruppo (10 persone minimo) che costa 10 Euro a testa :mc:

Eventualmente porteste mandarmi i vostri nominativi, io preparerei il foglio su carta intestata del nostro "Gruppo" contenente l'elenco di tutti i partecipanti, ci si vedrebbe poi direttamente venerdi' sera nei pressi degli ingressi zona Ovest (dove ci sono i parcheggi per le moto) e si fa il biglietto a prezzo ridotto...


Se oggi e domani raggiungiamo facilmente il numero minimo di partecipanti potrebbe essere un'idea valida... altrimenti non c'e' problema, non se ne fa nulla ed ognuno per la sua strada...


Fatevi vivi al piu' presto, almeno per capire se siamo vicino ai 10 partecipanti...

Spider-Luke
15-11-2006, 15:15
Proprio nessuno ???

Snickers
17-11-2006, 23:02
Sono stato tutto il gg con i miei amici dall'apertura fino alle 19.00 circa, ho fatto di tutto, e preso di tutto, spettacolo, ho gli autogradi di:
- Di Pillo (con la quale c'è stata una scena comica trooooppo forte)
- Meda (che devo dire non ha nulla da invidiare a nessuno dal punto di vista umano, disponibile, anzi, forse pure troppo)
- De Angelis
- Dovizioso (un po' troppo "prezioso" cacchio, trent'anni X farmi fare un autografo Xché era svaccato sulla sedia del suo stand)
- Capirossi
- TROY BAYLISS (Oh yeah, un mito, a momenti si buttava in mezzo alla folla, non si è mai tirato indietro a richieste di foto, ha stretto la mano a chiunque, ecco, diciamo un campione a misura d'uomo)
- E valerio staffelli (e vabbé, era lì a sto punto, tante vale farlo firmare)
Di Pillo durante il discorso che abbiam fatto con lui ci ha rivelato che c'era pure il dott. costa ma nn siamo riusciti a trovarlo..
Inoltre mi sn portato a casa:
- Mini pallone da calcio Sym
- Penna Sym
- Una marea di sacchettini
- 2 Portachiavi oxtar
- Cappellino oxtar
- Cappellino leovince (ma quanto era gnocca la tipa della Lap dance?!?!)
- Cappellino Dunlop
- Cappellino Vectrix
Le varie foto dei piloti sopracitati con i loro autografi (ho fatto anche autografare i cappellini)
- Una quantità discreta di adesivi
E poiché conoscevo una tipa al banco Kawasaki mi sn portato a casa, una quantità allucinante di Adesivi Kawasaki, Shell advance, e udite udite, ben 6 ETILOMETRI (che fral'altro nn avevano ancora distribuito a nessuno) portatili by Kawasaki. Purtroppo nn sn stato fortunato allo stand Corona dove nn sn riuscito a prendere né porta-pass, né portachiavi, né cappellini (erano bellissimi, ma magari la mia amica riesce a portarmente uno), e nn sn riuscito a prendere i portapass oxtar. Poi mi sn completamente perso la distribuzione cappellini della Golden Tyres, della Guardian e della Falco, comunque mi ritengo soddisfatto di questa mia giornata

Simonex84
18-11-2006, 10:33
Io ero giù ieri ho fatto dalle 10.00 alle 20.00 poi ero distrutto e sono tornato a casa, ho provato la Piaggio a 3 ruote, la honda FMX 650 e la yamaha MT-03, e poi mi sono messo a sbavare davanti alla nuova ducati 1098 che finalmente è tornata col monobraccio.

Ragazzi quanta topa che girava!!!!!!!!!!