PDA

View Full Version : Programmi trial e loro scadenza

cece1980
15-11-2006, 09:00
un saluto a tutto il forum :confused: ,
volevo porre una domanda riguardo ai programmi trial che dopo 30 giorni scadono e

necessitano di acquisto.
questa situazione mi si è gia ripresentata con software diversi quindi per meglio spiegarmi

porro un esempio.
Installando Flash FXP versione x.x per la prima volta tutto funziona

correttamente.Trascorsi i fatidici 30 giorni il programma richiede ovviemente l'attivazione

e quanto altro; a questo punto disintallo questa versione di flash FXP e ne scarico una piu

recente, la installo ma appena eseguo il programma subito viene richiesta l'attivazione.

Vorrei sapere come mai su versioni diverse di programma succeda questo problema, immagino

ci siano informazioni memorizzate riguardanti la scadenza della licenza e quanto altro nei

registri
sapreste cortesemente indicarmi la procedura per poter utilizzare una versione piu

aggiornata disponendo ancora dei fatidici 30 giorni ?

Spero di essermi spiegato
Ringrazio tutti per la vostra cortesia
e complimenti a questo forum che mi ha risolto numerosi problemi che mi si sono presentati

_#_CeCe_#_

emmedi
15-11-2006, 14:17
Le versioni trial servono solo a permetterti di vedere quanto e come lavora un programma, cercando di invogliarti all'acquisto.
Se la casa che lo produce ti permettesse di utilizzarlo all'infinito cosa ci guadagnerebbe?

Se avesse voluto fare beneficenza avrebbe rilasciato il programma sotto una licenza libera o freeware.

naso
15-11-2006, 14:24
sapreste cortesemente indicarmi la procedura per poter utilizzare una versione piu

aggiornata disponendo ancora dei fatidici 30 giorni ?

sì comprarla....
come ti hanno già detto, il lavoro altrui si paga... come tu vuoi che il tuo datore di lavoro ti dia lo stipendio.....

minulina
15-11-2006, 14:27
prova la versione che ti interessa e dopo 30 giorni se la vuoi la compri....
quello che chiedi è illegale