PDA

View Full Version : Ieri sera ho avuto un orgasmo guardando Report della Gabanelli su Rai 3

GianoM
15-11-2006, 08:56
Quella donna sta entrando nell’immaginario erotico di migliaiai di oppositori.
E’ un rapporto sado maso. Perché tu stai lì e soffri mentre ti raccontano di come un pezzo di merda ha incassato centinaia di milioni di euro di finanziamenti per salvare aziende in crisi e posti di lavoro, senza fare nulla e senza che qualcuno lo controllasse, mentre, dall’altra parte, un poveraccio di imprenditore onesto ha tirato su un’azienda vera senza nessun cazzo di aiuto da nessuno. Ma a me la Gabanelli mi fa sesso perché dopo averti fatto soffrire per un’ora poi track! ti manda in estasi con una carezza molto esperta…
E ieri sera ho proprio goduto giusto nell’ultimo servizio dove scopriamo che in Campania, mentre si affoga nell’immondizia, ogni giorno centinaia di operai addetti alla raccolta differenziata si presentano al lavoro e stanno lì per 8 ore a non fare un cazzo. Pagati, presenti, inutilizzati. E dopo questo ultimo pugno nello stomaco arriva l’intervista a Bassolino che per 4 anni è stato commissario straordinario all’immondizia.
Il giornalista gli fa una domanda facile facile: durante il suo commissariamento lei ha pagato una consulenza 500 mila euro, perché non l’ha utilizzata?”
E poi vedi il primo piano della faccia di Bassolino che è evidente che non ne sa un cazzo. Finita l’intervista una telecamera resta accesa e Bassolino, che non se n’è accorto, sbotta urlando e buttando le carte sulla scrivania, diventa rosso come un peperone, e grida al giornalista di Report che sono dei disonesti, che non l’hanno avvertito sennò lui si informava su checcazzo erano quei 500 mila euro. Era proprio incazzato duro! Il giornalista implacabile mostra poi la lettera in cui Report annunciava a Bassolino l’argomento dell’intervista: il rapporto della commissione di inchiesta sugli sprechi della mondezza campana, dove appunto c’è un capitolo che parla proprio di questi 500 mila euro.
Beh, ho goduto. Perché ora molti italiani hanno visto la faccia di questi politici quando gli chiedi di spiegare quel che fanno. Quel che vedi chiaramente da quella faccia è che non ha la più pallida idea di come ha speso quei soldi, come tutto il resto delle centinaia di milioni di euro che ha buttato dalla finestra in questi ultimi dieci anni. Quando credevo ancora a babbo Natale ho visto quella faccia quando ho cercato di spiegare a un amministratore come stesse buttando i soldi dalla finestra. Quasi sempre quella faccia…
Questo è il cuore del problema della politica: non sanno quel che fanno. Sono interessati a gestire il potere non a capire come far funzionare le cose.

http://www.jacopofo.com/?q=node/2215

Brakon
15-11-2006, 09:49
Tutto sacrosanto e condivido ogni tua parola... ma Purtroppo, la tua signature riassume brillantemente il tutto. :(

Black Dawn
15-11-2006, 09:57
Giornalista: "scusi bassolino, ci può spiegare bene come sono stati spesi i soldi stanziati per l'emergenza rifiuti in campania?"

Bassolino: eehhh?!?!? :confused: :mbe:

Giornalista: guardi mi stò riferendo a questo passaggio qui della relazione...... :read:

Bassolino: :confused::stordita: :mc:

Giornalista: :asd:

Bassolino: :muro:

Cmq la Milena mi garba assai anche a me, è proprio il tipo di donna che preferisco, molto intelligente, sexy quanto basta, senza paura, ma soprattutto SPIETATA! :cool:

JarreFan
15-11-2006, 09:58
GianoM, un mio collega, napoletano doc, ti fa un applauso sentito :D

GianoM
15-11-2006, 10:05
Ah cazz, non l'ho scritto io... avevo dimenticato la fonte... :stordita:

bjt2
15-11-2006, 12:25
Si può avere il link al video, o quanto meno alla trascrizione, della puntata di report in questione? Grazie in anticipo... :)

trokij
15-11-2006, 12:31
Si può avere il link al video, o quanto meno alla trascrizione, della puntata di report in questione? Grazie in anticipo... :)
Quoto la vorrei vedere anche io...

wicked
15-11-2006, 13:10

Link all'ultima puntata...

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^13551,00.html

Anche io l'ho vista, mi e' salita su un'amarezza infinita... E per 4 inchieste in croce che i giornalisti di Report fanno quante storiacce sono ancora nell'ombra?

Oh mammina mia...

trallallero
15-11-2006, 13:37
Link all'ultima puntata...

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^13551,00.html

Anche io l'ho vista, mi e' salita su un'amarezza infinita... E per 4 inchieste in croce che i giornalisti di Report fanno quante storiacce sono ancora nell'ombra?

Oh mammina mia...
se sei stitico leggi qualcosa di Davide Giacalone :D

Beelzebub
15-11-2006, 13:39
Ma a che punto della puntata è? :confused:

dupa
15-11-2006, 13:44
E ieri sera ho proprio goduto giusto nell’ultimo servizio dove scopriamo che in Campania, mentre si affoga nell’immondizia, ogni giorno centinaia di operai addetti alla raccolta differenziata si presentano al lavoro e stanno lì per 8 ore a non fare un cazzo

Ma come si permette sto tipo di dire certe sciocchezze?
A napoli lavorano assai.

Hal2001
15-11-2006, 13:47
Cmq la Milena mi garba assai anche a me, è proprio il tipo di donna che preferisco, molto intelligente, sexy quanto basta, senza paura, ma soprattutto SPIETATA! :cool:

Già è molto affascinante :D

http://www.flashvideo.it/siteimages/thumbnails/071_25-11-2005_gabanelli_001aa.jpg

ingpeo
15-11-2006, 14:09
Ma il servizio con bassolino non era l'anticipazione della puntata di domenica prossima?
Mi piace troppo report, anche se ti viene un nervoso certe volte.....

P.S. ogni puntata è visibile in streaming e in formato trascrizione nel sito di report.

bjt2
15-11-2006, 15:08
A napoli lavorano assai.

Se ti ricordi un servizio di striscia di pochi giorni fa, loro non lo fanno volontariamente... :D Meno riciclo -> Più rifiuti in discarica -> Più soldi per la camorra...

ingpeo
15-11-2006, 15:12
A napoli lavorano assai.
Ma guarda che loro vogliono lavorare, si presentano ma non gli danno da fare niente (anche se ce ne sarebbe da lavorare!). Mica è colpa di quei lavoratori. ;)

Black Dawn
15-11-2006, 15:19
Ma guarda che loro vogliono lavorare, si presentano ma non gli danno da fare niente (anche se ce ne sarebbe da lavorare!). Mica è colpa di quei lavoratori. ;)

Esatto,ma infatti nessuno ha detto il contrario.
:)

ingpeo
15-11-2006, 15:30
Esatto,ma infatti nessuno ha detto il contrario.
:)
;)
Se uno legge la frase incriminata e non ha visto il filmato, può fraintendere.

sider
15-11-2006, 15:41
Domenica sera....già sei triste che è finito il week-end. Con report il magone è assicurato.
Quanti e dico quanti soldi stiamo buttando dalla finestra. Quante tass ein meno potremmo pagare. :muro:

Nevermind
15-11-2006, 15:56
Report è una delle migliori trasmissioni che la tv italiana abbia mai potuto vantare di avere....ed inoltre è la dimostrazione a mio avviso che spesso le cose è meglio non saperle. :muro: :muro:

GianoM
15-11-2006, 16:10
Un servizio di report su ogni canale televisivo nazionale e qualcuno comincierebbe a farsela sotto...