PDA

View Full Version : Problema in Safari

John_Doe_81
15-11-2006, 08:53
Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema in Safari: quando effettuo il logon sul sito della vodafone e poi provo a selezionare una qualsiasi operazione (che può essere mandare un sms da web, piuttosto che verificare l'elenco delle chiamate...) mi effettua automaticamente il logoff e mi dice che non posso fare quello che gli ho chiesto in quanto devo essere loggato.

Questo problema non ce l'ho con Firefox, che mi tiene il logon e mi fa procedere.

Qualcuno ha una vaga idea del motivo per cui avviene questo? c'è da settare qualcosa su Safari???

Grazie a tutti in anticipo!!!!
JD

BORSE84
15-11-2006, 09:43
avuto lo stesso problema..o richiesto nuova password ma non è cambiato nulla si logoutava lo stesso così ho fatto l'accesso con fire fox e una volta risettato con le vecchie impostazioni non ho più avuto problemi..neanche con safari..

John_Doe_81
15-11-2006, 09:46
avuto lo stesso problema..o richiesto nuova password ma non è cambiato nulla si logoutava lo stesso così ho fatto l'accesso con fire fox e una volta risettato con le vecchie impostazioni non ho più avuto problemi..neanche con safari..

Quindi mi consigli di resetta la psw con firefox e poi provare con la new psw in Safari??

:D

BORSE84
15-11-2006, 09:50
io ho richiesto la nuova psw, ho effettuato l'accesso da firefox ho ripristinato la vecchia psw e, tornato con safari non ho più avuto problemi (anche se spesso uso per comodità firefox perchè ho tutte le psw memorizzati li)

John_Doe_81
15-11-2006, 09:53
OK,
grazie mille..

Stasera provo!!!

Prome
15-11-2006, 18:55
E' un problema della gestione dei Cookie di Safari.

C'è un piccolo script che risolve tutti questi problemi :)

Lo potete trovare qui :) (http://web.mac.com/rlucia/iWeb/Experiment/MacAlice.html)

John_Doe_81
16-11-2006, 07:17
Ieri non ho avuto modo di provare il primo modo, spero stase di avere più tempo!

cmq grazie mille per la segnalazione, mi pare sia proprio il mio caso!
Ti faccio sapere se funziona!!

JD

lorenzo999
16-11-2006, 16:26
Safari purtroppo è acerbo secondo me, ha sempre bisogno di essere affiancato da altri browsers.

ho messo firefox 2.0 sia sull'iMac che sull'iBook e non ho più bisogno di nulla :)

in attesa di safari 3 ovviamente ;)

raffobaffo
16-11-2006, 18:53
io ho richiesto la nuova psw, ho effettuato l'accesso da firefox ho ripristinato la vecchia psw e, tornato con safari non ho più avuto problemi (anche se spesso uso per comodità firefox perchè ho tutte le psw memorizzati li)

firefox è un mondo avanti...

ma dato che hai parlato di password salvate su firefox, ti suggerisco questo... poi mi saprai dire... ;)

http://1passwd.com/

John_Doe_81
17-11-2006, 07:05
E' un problema della gestione dei Cookie di Safari.

C'è un piccolo script che risolve tutti questi problemi :)

Provato e ... FUNZIONA!
Grazie infinite per la dritta!!

JD