View Full Version : Modem Fastrate e win xp
paolotennisweb
15-11-2006, 08:11
Ogni volta che accendo il computer devo staccare e riattacare il cavo usb per far vedere il modem al pc, questo solo con xp, quando avevo windows 2000 tutto era regolare (sullo stesso hardware)... cosa posso fare?
Ogni volta che accendo il computer devo staccare e riattacare il cavo usb per far vedere il modem al pc, questo solo con xp, quando avevo windows 2000 tutto era regolare (sullo stesso hardware)... cosa posso fare?
Ciao :D
Avevo anche io questo modem quando utilizzavo alice adsl...ho resistito meno di 1 settimana poi ho dovuto cambiarlo subito.... :muro:
Quando avviavo windows (xp) se ero fortunato lo rilevava, altrimenti dovevo staccare e riattaccare il cavo usb(proprio come fai tu), una volta che prendeva la portante e si collegava non rimaneva + di 10-20min collegato....una vera disperazione!
C'è gente che con gli ultimi driver e con l'ultimo firmware ha risolto questi problemi...ma sinceramente a mio parere ti consiglierei di cambiare modem, magari passare ad un router ormai non costano + tanto ;)
pegasolabs
15-11-2006, 10:14
Che driver usi? Io con quelli scaricabili dal sito tin.it o assistenza.libero.it non ho avuto mai un problema né con 2000, né con xp.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.