PDA

View Full Version : Ieri ho provato il lightscribe

ARMANDO73
15-11-2006, 09:06
Ho da poco comprato il masterizzatore lg h22l, ieri sono riuscito a trovare un supporto lightscribe per poter effettuare una prova.
Devo dire che anche se sapevo che il risultato non sarebbe stato eccelso mi aspettavo qualche cosa di pių.

Ora vi porgo alcune domande:
1) il risultato č influenzato dal software utilizzato?
2) Dalla marca del supporto
3) se uno trasforma la copertina in bianco e nero si ottengono miglioramenti
4) ci sono accorgimenti da seguire per ottenere risultati migliori.

E poi mi chiedevo invece di utilizzare come colore di base il color oro non potevano usare un bel color argento che sicuramente contrastava maggiormente. :muro: :muro:

freddy69bz
15-11-2006, 09:44
volevo chiederti che software hai utilizzato per masterizzare il cd? Anch'io ho preso un lg (h20) appena uscito ma nn vi era il software compreso...

Grazie

flyingstar16
19-11-2006, 09:27
volevo chiederti che software hai utilizzato per masterizzare il cd? Anch'io ho preso un lg (h20) appena uscito ma nn vi era il software compreso...

Grazie
di solito il software te lo danno con il masterizzatore.. NEro Cover Designer masteriza su supporti lightscribe (per citare uno fra i pių usati) ma solo se hai i "driver" lightscribe, che puoi trovare sia sulla pagina del produttore del tuo software che sul Sito di Lightscribe (http://www.lightscribe.com/) ;)