Seaquake
15-11-2006, 01:04
In una lan con 7pc tutti win xp pro ho attivato la "condivisione" di una cartella contenente un archivio fotografico (in pratica altre cartelle con all'interno delle jpg), improvvisamente tutte le nuove jpg che vengono inserite non possono essere visualizzate dagli altri computer.
Mi spiego meglio, le jpg + vecchie sono perfettamente condivise, mentre da una certa data in poi vengono condivise (si vede il file)ma non sono visualizzabili, ovvero restituisce questo errore: Accesso a "percorso del file" negato.
Ho provato a disattivare e poi riattivare la condivisione, a disattivarla rinominare la directory e a riattivarla, ma nulla la situazione non cambia. Ho anche provato a chiudere momentaneamente il firewall, ma nessun cambiamento.
Dagli altri pc continuano a non essere visualizzabili.
Potreste aiutarmi?
Grazie mille
Mi spiego meglio, le jpg + vecchie sono perfettamente condivise, mentre da una certa data in poi vengono condivise (si vede il file)ma non sono visualizzabili, ovvero restituisce questo errore: Accesso a "percorso del file" negato.
Ho provato a disattivare e poi riattivare la condivisione, a disattivarla rinominare la directory e a riattivarla, ma nulla la situazione non cambia. Ho anche provato a chiudere momentaneamente il firewall, ma nessun cambiamento.
Dagli altri pc continuano a non essere visualizzabili.
Potreste aiutarmi?
Grazie mille