View Full Version : [milano] ati 9800se aiw + hd x portatile toshiba + kingstone
vendo i seguenti oggetti:
ati radeon 9800 s.e. AIW , perfetta. video in, video out, ingresso antenna (TV) e uscita monitor (quella per gli lcd insomma) con relativo adattatore a vga nel caso-------> 65
hd toshiba x portatili, 60gb, 5400rpm. perfetto --------> 50
kingstone HyperX pc 3500, 2x256mb, kit x dual channel, cas2 --------> 50
materiale in vendita anche altrove, precedenza scambio a mano se in zone a me comode (milano sud, pavia etc...).
accetto scambi con una mobo socket 939 (valutata max 40) perfetta e un banco da 512 pc2100
hd toshiba x portatili, 60gb, 5400rpm. perfetto --------> 50
materiale in vendita anche altrove, precedenza scambio a mano se in zone a me comode (milano sud, pavia etc...).
accetto scambi con una mobo socket 939 (valutata max 40) perfetta e un banco da 512 pc2100
forse coda per hd a 45 comprese spese in raccomandata...devo capire se il mio saegate da 60 ่ andato!
ehm...
l'hd ่ perfetto, l'ho usato solo per fare un back up dei dati mettendolo in un box usb2, ho fatto il back up e ora lo vendo...
nuovo sta a 80... essendo un disco interno, perfetto e usato e formattato una sola volta non mi sento di accettare 45 pi๙ spese...
non ne vale la pena, fammi sapere se stai al mio prezzo ;)
up... tutto ancora disponibile ;)
ati radeon 9800 s.e. AIW , perfetta. video in, video out, ingresso antenna (TV) e uscita monitor (quella per gli lcd insomma) con relativo adattatore a vga nel caso-------> 65
la vga ha garanzia?
128 o 256 bit?
non so se trovo ancora lo scontrino, verifico e ti faccio sapere.
cmq ่ perfetta e non ่ mai stata overclocckata.
per i 128 o 256bit... credo 256 ma anche in questo caso verifico, a memoria non ricordo.
byez ;)
scambi tutto il blocco con un sistema dual athlon con 1gb di ram
esattamente il sistema dual athlon com'่ composto???
non lo escludo ma dovrei farmi due conti... non sonointeressato per๒ ai "vecchi" xp, ragiono dal socket 939 in poi... :)
il sistema dual athlon ่ composto da due xp-m 2000+ con freq 1667mhz
la modo msi k7d-master rev.1 e 1024 megabyte di ram ecc in 4 stecche da 256mb ciascuna
va da dio...
azz... ci ho pensato dopo aver postato...
ma come dicevo sono interessato solo a soluzioni dal 939 in poi... seppur valido questo mi viene difficile da rivendere e per me il 3200+ @4600+ inizia a starmi stretto :muro:
valuto appunto permute con mobo 939 proprio per vendere il mio e passare ad un 3800/4200 dual che salga discretamente, mi spiace :)
up... scambio anche con mobo + procio 478 bus 800 ;)
coda per la 9800 se ่ 256 mb...
quanti mb ่?
la 9800 ่ 256bit ma 128mb di ram...
fammi sapere se interessato.
sk video venduta, restano disco e ram ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.