View Full Version : Quale tra le due?
Ciao raga, vi scrivo per chiedervi, essendo inesperto in materia, quale tra la Canon 350d e la 400d acquistare. Da premettere che sarebbe la mia prima macchina digitale. La 400 forse è troppo nuova per essere giudicata? Io sarei in verità orientato sulla 350 anche xchè già pienamente testata. Voi che mi dite? :rolleyes:
Ultraman
14-11-2006, 23:12
Ciao raga, vi scrivo per chiedervi, essendo inesperto in materia, quale tra la Canon 350d e la 400d acquistare. Da premettere che sarebbe la mia prima macchina digitale. La 400 forse è troppo nuova per essere giudicata? Io sarei in verità orientato sulla 350 anche xchè già pienamente testata. Voi che mi dite? :rolleyes:
se devi prendere una reflex e la spesa non e troppo per te e la differenza non e troppa, io ti consiglio la 400d se poi la ifferenza e molta prendi la 350d a napoli le ho trovate ad un prezzo simile max 20 euro di differenza e nn piu di 50 in alcuni negozi quindi se opterei per la reflex e la diferenza e tra i 20 e i 50 euro rpenderei sicuramente la 400d se .
ReverendoMr.Manson
14-11-2006, 23:19
350D dato che le differenze non sono abissali. Sicuramente la 350D scenderà di prezzo ora.
a napoli le ho trovate ad un prezzo simile max 20 euro di differenza e nn piu di 50 in alcuni negozi quindi se opterei per la reflex e la diferenza e tra i 20 e i 50 euro rpenderei sicuramente la 400d se .
Ciao Ultraman, essendo anche io di Napoli quanto l'hai pagata la 400d? :rolleyes:
Io prenderei ancora la 350d, costa meno e si comporta meglio ai valori più alti di ISO.
Io prenderei ancora la 350d, costa meno e si comporta meglio ai valori più alti di ISO.A che prezzo posso trovare la 350d?
Da sanmarinophoto in kit con il 18-55 e una memoria da 256MB viene 600€, un ottimo prezzo direi.
Se hai intenzione di prenderla ti consiglio di muoverti perchè sta uscendo di produzione e fra un paio di mesi sarà molto difficile da trovare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.