View Full Version : (Bz+sped) Q-tek 8310 + Qtek S100 vendo o scambio con Asus P525
squaletto
14-11-2006, 22:01
Ciao a tutti, ho in vendita qui e su altri forum seguente cellulare, Qtek 8310 con scatola, caricabatterie e cavetto usb... vi mando la foto:
220 euro spedito.
In piu vendo pure il pocket pc vicino, chiedo 200 euro
spedizione la faccio esclusivamente con corriere ups visto che tutte le spedizioni sono tracciabili e ho fatto + di 400 spedizioni , mai avuto problemi!
http://pikaciu.altervista.org/cellu.JPG
http://pikaciu.altervista.org/display.JPG
Coda per il pocket PC (S100).
Mi dai altre informazioni, tipo la garanzia e l'aggiornamento del software?
Grazie!
squaletto
15-11-2006, 07:45
Ohi, ti ho aggiunto su msn, continuiamo li.... :)
Va benissimo, solo che sono collegato su MSN quando sono a casa ovvero la sera dopo le 20...!!!
squaletto
15-11-2006, 08:36
ok va bene, per quell'ora sono online! Cosi ti mando altre foto.. etc
GokuSSY5
16-11-2006, 06:16
Interessato al S100, se non dovessi concludere con un altro ragazzo per un altro pocketpc, mi faccio risentire. Se dovessi venderlo nel frattempo non ti preoccupare
manuel1978
16-11-2006, 07:33
in coda per qtek con limata di prezzo.
Che accessori hai?
Ha garanzia italiana?
squaletto
16-11-2006, 07:48
Interessato al S100, se non dovessi concludere con un altro ragazzo per un altro pocketpc, mi faccio risentire. Se dovessi venderlo nel frattempo non ti preoccupare
vaaaa bene :D
in coda per qtek con limata di prezzo.
Che accessori hai?
Ha garanzia italiana?
Ciao manuel,
limatina di qua' , limatina di la' :cool:
Accessori ho quelli originali, auricolare stereo, cavo mini usb, e caricabatteria da casa.... il qtek monta le mini sd, ma quella me la tengo visto che e' una 2gb ultra II :p
la garanzia... devo cercare la fattura... io il cellu lo ho preso da factotus ca. 1 anno fa'... sperando che la trovo! :rolleyes:
Ciao Squaletto, ieri sera poi non ho avuto un attimo di tempo per contattarti comunque abbandono la coda perchè mi è arrivata la conferma della disponibilità per un nokia n80, quindi ho bisogno di liquidi (e non pochi...) per poterlo acquistare.
Scusa, e ti ringrazio per la gentilezza! ;)
manuel1978
16-11-2006, 09:24
se trovi la garanzia fammi sapere, è importante.
Condizioni del cell?
Grazie
squaletto
16-11-2006, 10:40
se trovi la garanzia fammi sapere, è importante.
Condizioni del cell?
Grazie
Certamente che te lo faccio sapere! L'avevo pagato 449 + le spese di spedizione....
Le condizioni del cellulare sono buone, certo lo ho usato per un anno e ovviamente qualche graffio non ci scappa.... leggera perdita di colore sulla parte sinistra alta e bassa destra....e nella parte posteriore del cellulare...se dai attenzione alle foto lo puoi notare... senno funziona bene, ho anche inserito una scheda mini da 2 gb ultra II e non noto rallentamenti importanti, il tomtom mobile funziona, il wi-fi con un router da casa va benissimo, mai perdite di segnale etc...
manuel1978
18-11-2006, 10:27
è ancora in vendita il qtek?
squaletto
19-11-2006, 21:38
Si Manuel, ancora in vendita.... :D intanto uppete
SpiritBlade
23-11-2006, 22:31
Le condizioni del cellulare sono buone, certo lo ho usato per un anno e ovviamente qualche graffio non ci scappa.... leggera perdita di colore sulla parte sinistra alta e bassa destra....e nella parte posteriore del cellulare...se dai attenzione alle foto lo puoi notare... senno funziona bene, ho anche inserito una scheda mini da 2 gb ultra II e non noto rallentamenti importanti, il tomtom mobile funziona, il wi-fi con un router da casa va benissimo, mai perdite di segnale etc...
Scusa, ma intendi il qtek 8310? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.