View Full Version : Disponibilità Macbook Core 2 Duo nei negozi
paperinik2k
14-11-2006, 21:05
Ciao,
ma possibile che nessun negozio li abbia ancora ricevuti?
Un paio che ho chiamato a Roma nemmeno hanno idea di quando gli arriveranno...in un altro c'è la lista di attesa per le ordinazioni...
Io preferisco provare prima di pagare. Tutto qui.
Massimo87
14-11-2006, 21:12
purtroppo lo store online ha la precedenza su quelli "fisici"..
hai chiamato Mac@Work e Futura Grafica?
c'è anche Flaminia Computer ed Essedi, puoi provare da loro, cmq sappi che se lo prendi Online e presenta dei difetti puoi esercigare il diritto di recesso :)
paperinik2k
14-11-2006, 21:22
il mio avvocato mi ha detto che anche nei negozi c'è una specie di diritto di recesso, ma non è la stessa legge, in quanto quello che tìdici tu è per gli acquisti effettuati fuori dal negozio, es. online
Sinceramente ora non ricordo come si chiama, magari richiedo nuovamente.
Comunque i prodotti difettosi, vedi ex portatili, nei negozi me li hanno sempre sostituiti seduta stante, senza aspettare chissà quanto per l'invio in riparazione.
Ho controllato essedi, macintown ecc...che hanno il listino online aggiornato, ma niente ancora....
Considera che il 17pollici non è stato consegnato ancora a nessuno in tutto il mondo, anche quelli che l'hanno ordinato appena uscito sull'apple store non ce l'hanno ancora. Si parla di qualche problema o ritardo di produzione.
I 15 sono in arrivo anche nei negozi, ma la domanda è stata altissima, quindi immagino che non abbiano nemmeno il tempo di esporli che sono venduti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.