PDA

View Full Version : Malvintech - Convenienza o Sola?!?

Pierg
14-11-2006, 20:19
Ciao a tutti!!! Ho visto questo shop: http://www.malvintech.biz/

I prezzi sono molto competitivi, mi volevo comprare l'e6600 (che sta solo 282€ :read: ) e l'asrock 775Dual - VSTA (49€)......solo non so se c'è da fidarsi.....mah.....voi che dite? Qualcuno ci ha già acquistato?!?!

Ho trovato un ex utente powerseller ebay che aveva un negozio ebay "malvintech" aveva molti feed positivi ma alcuni negativi.....su un forum di ebay invece degli acquirenti si lamentavano di questo venditore :mbe: mah.......

spora
14-11-2006, 20:45
Sei OFFTOPIC, questo è la sezione internet provider. :stordita:

glazio
15-11-2006, 00:13
leva il link allo shop....

markus_81
15-11-2006, 02:12
Io ci ho comprato roba per 600€ ed è arrivato tutto...sono un pò lenti e via mail vanno sollecitati però alla fine è arrivato tutto :)

Pierg
16-11-2006, 14:05
Quindi dite che mi posso fidare!?!?
In quanto tempo vi è arrivata la robba? ;)

skulli
16-11-2006, 19:10
io non ho avuto una buona esperienza.

ti dicono che entro 3 giorni ti fanno sapere se hanno tutto il materiale e nonostante continue telefonate dopo 10 giorni alla mia telefonata si sono accorti che ill raptor non lo avevano .

alla richesto d parlare con il tecnico la signorina della amministrazione mi ha detto che dopo 20 minuti mi avrebbe contattano ma niente.

siccomepagavo in contrassegno ho annullato l'ordine.

i prezzi sono ottimi, se non hai fretta possono andare bene .
ma io reputo assurdo comprare un pc al prezzo di oggi e riceverlo fra 30 giorni quando gia costa molto meno

Pierg
16-11-2006, 22:21
io non ho avuto una buona esperienza.

ti dicono che entro 3 giorni ti fanno sapere se hanno tutto il materiale e nonostante continue telefonate dopo 10 giorni alla mia telefonata si sono accorti che ill raptor non lo avevano .

alla richesto d parlare con il tecnico la signorina della amministrazione mi ha detto che dopo 20 minuti mi avrebbe contattano ma niente.

siccomepagavo in contrassegno ho annullato l'ordine.

i prezzi sono ottimi, se non hai fretta possono andare bene .
ma io reputo assurdo comprare un pc al prezzo di oggi e riceverlo fra 30 giorni quando gia costa molto meno

Vabbhè....in effetti pure io avevo letto cose del genere per questo ho chiesto :) :)

Grazie...