View Full Version : [mestre]monitor lcd di ricambio
maxcarra
14-11-2006, 19:17
vendo monitor lcd da 15 pollici perfetto di un portatile hp pavilion ze4900,con case esterno del monitor..per il prezzo penso dagli 80 ai 100 euro,dovrei informarmi un po meglio..il monitor nn ha assolutamente alcun problema,è il portatile ke è rotto..quindi è impossibile riutilizzarlo..
recidivo
15-11-2006, 08:08
vendo monitor lcd da 15 pollici perfetto di un portatile hp pavilion ze4900,con case esterno del monitor..per il prezzo penso dagli 80 ai 100 euro,dovrei informarmi un po meglio..il monitor nn ha assolutamente alcun problema,è il portatile ke è rotto..quindi è impossibile riutilizzarlo..
ciao vedi anche il portatile insieme?
maxcarra
15-11-2006, 16:13
ma manca hdd..e alcune cose..cmq nn penso sia un affare per il portatile..se vuoi possiamo trattare sul prezzoi del monitor
recidivo
15-11-2006, 16:18
ma manca hdd..e alcune cose..cmq nn penso sia un affare per il portatile..se vuoi possiamo trattare sul prezzoi del monitor
del monitor dovevo vedere se l' inverter andava bene il punto e che ti tocca smontarlo....non so se sei pratico...
hd non c' è problema se ma manca cos' altro manca?
maxcarra
15-11-2006, 18:01
se vuoi posso mandarti qualche foto..
un esempio del monitor e questo su ebay,con rispettivo inverter..
http://cgi.ebay.com/LG-PHILIPS-GATEW...ayphotohosting
nn è x cattiveria,ma il portatile è prorpio messo male,manca anke la ram e un paio di cose ke ho gia dato via,di disponibile cè la scheda madre la tastiera,e qualcos altro..dai se ci mettiamo d'accordo sul prezzo ti mando tutto..cioe paghi il monitor,il resto è regalato..
recidivo
16-11-2006, 07:30
se vuoi posso mandarti qualche foto..
un esempio del monitor e questo su ebay,con rispettivo inverter..
http://cgi.ebay.com/LG-PHILIPS-GATEW...ayphotohosting
nn è x cattiveria,ma il portatile è prorpio messo male,manca anke la ram e un paio di cose ke ho gia dato via,di disponibile cè la scheda madre la tastiera,e qualcos altro..dai se ci mettiamo d'accordo sul prezzo ti mando tutto..cioe paghi il monitor,il resto è regalato..
sul link che mi hai dato non si vede na cippa..ti lascio un pvt con la mia mail.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.