PDA

View Full Version : [Napoli] Mobo soketA

tao mao rin
14-11-2006, 18:59
Vendo una scheda madre soket a marcata asus,
il modello è l'A7V8X-MX;
c'è una recensione completa qui (http://www.alientech.it/hardware/asus_a7v8x_mx/index.htm),
L'ho smontata dal mio pc perchè volevo cimentarmi nell'overclock e questa nn è l'ideale per quello scopo.
Cmq è dotata di ottime schede video e audio integrate.

Ho la mascherina ma manca la confezione originale e nn trovo nemmeno più il disco con i driver, cmq scaricabili dal sito dell'asus stesso.

Scambio con scheda video agp da 6600gt in su con mio conguaglio, oppure vendo a 30 euro trattabili;

Non spedisco;
Consegna a mano a napoli.

tao mao rin
15-11-2006, 11:33
UP, ricordo che il prezzo e trattabile.

vitiellofra
15-11-2006, 11:57
per trattabili cosa intendi? io ho un amico di torre del greco che la cerca (e' microatx, per socketa, supporta ddr e ha video e audio integrate?)..........se arrivi sulla ventina di euro e sei disposto ad incontrarti con lui ti fornisco il suo numero e vi metteted'accordo ;)

fammi spaere

ciao

EDIT : specifico di essere in coda

tao mao rin
15-11-2006, 12:28
dipende...una ventina se si guardano dall'alto o dal basso, a parte gli scherzi se ne puo parlare.
cosa intendi per microatx, nn mi sembra piccola come scheda madre, hai visto la recensione?
Ciao

vitiellofra
15-11-2006, 12:52
l'amico mi chiese di rimanere sulla ventina di euro...20€,massimo massimo 25 (se la scheda ha garanzia)

se vi potete incontrare a torre o in facolta' a fuorigrotta sarebbe l'ideale.

fammi sapere

ciao ;)

PS ora vedo le caratteristiche