View Full Version : [MACERATA] Acer Aspire 1356LMi con HD e DVD nuovi
Caratteristiche
AMD Athlon XP 2800+
512 MB RAM
40 GB HDD 5400 rpm Toshiba QUASI NUOVO (montato da pochissimo)
Masterizzatore DVD Samsung SN-S082D NUOVO con GARANZIA di 2 ANNI (che monterò tra pochi giorni)
Schermo XGA TFT 15'
Modem 56K interno
Scheda di rete 10/100
Slot PC-MCIA
Porta infrarossi
Supporto BlueTooth
S-Video Out
4 porte USB 2.0
Supporto Wireless 802.11b
Porta IEEE 1394
CON BORSA cdc COMPRESA
Nella specifica queste sono le caratteristiche del nuovo lettore:
Supporto per scrittura e lettura di dischi DVD=R/+RW, DVD-R/-RW
DVD+R 2.4x Double Layer
Gestione errori per una più affidabile scrittura dei dati
Tecnologia di superamento degli errori di sottocarico del buffer
Specifiche
Velocità di trasferimento dei dati in lettura CD: 3.6 MB/sec (24x)
Velocità di trasferimento dei dati in lettura DVD: 10.8 MB/sec (8x)
Velocità di trasferimento dei dati in scrittura su CD registrazione: 3.6 MB/sec (24x)
Velocità di trasferimento dei dati in scrittura su CD-RW: 3.6 MB/sec (24x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD-R registrazione: 10.8 MB/sec (8x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD+R registrazione: 10.8 MB/sec (8x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD-RW registrazione: 5.4 MB/sec (4x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD+RW registrazione: 5.4 MB/sec (4x)
Double Layer: 2.4x write, 8x read
Velocità di trasferimento dei dati in scrittura su DVD-RAM: 5x write
Velocità di trasferimento accelerata PIO Mode 4: (16.6 MB/sec)
Velocità di trasferimento accelerata DMA Mode 2: (16.6 MB/sec)
Velocità di trasferimento accelerata Ultra DMA Mode 2: (33.3 MB/sec)
Capacità di registrazione dischi CD-RW: 700/650MB (Type 80/74)
Capacità di registrazione dischi CD-R: 800/700/650MB (Type 90/80/74)
Tempo medio di ricerca DVD-ROM: 110ms
Tempo medio di ricerca CD-ROM: 110ms
Tipo di drive: Intern
Interfaccia: EIDE / ATAPI
Dimensioni (LxAxPmm): 128 x 12.7 x 127
Memoria buffer: 2MB
Montaggio drive: horizontal/vertical
Dischi supportati: DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, DVD-VIDEO, DVD-ROM, DVD-RAM,CD-R, CD-RW, CD-ROM,CD-ROM/XA, CD-Audio, Video-CD, Photo CD, CD-I(FMV), CD-Extra, CD-TEXT
Il tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni, a Euro 380 spese di spedizione eventuali comprese. Consegno a mano o spedisco, ma dò la precedenza in coda a chi lo ritira a mano.
sochmell
14-11-2006, 19:41
scheda video ?
La scheda video è 64 MB condivisa, standard di quel modello.
Alestep85
15-11-2006, 00:13
ciao io sono interessato per il tuo portatile senti sono di castelfidardo e mi andrebbe benissimo lo scambio a mano...possiamo trattare un po sul prezzo visto ke la scheda video nn è delle migliori??guarda volendo te posso da anche un monitor lcd da 17 quasi nuovo come permuta se no ke prezzo mi fai senza permuta???
Come ho specificato il prezzo è trattabile, ma spetta a te fare un'offerta e poi a me valutarla ;) La consegna a mano per me va benissimo, il monitor in permuta non mi interessa. La trattabilità per darti un'idea è intorno ad alcune decine di euro diciamo.
UP con ribasso del prezzo a 440 euro
UP con ribasso del prezzo a 400 euro NON trattabili
salvatorexciaccante
21-11-2006, 10:41
[EDIT]
come detto in pvt lascio.
grazie lo stesso ed up per te.
salvatorexciaccante sei l'unico per ora, se il tuo amico è d'accordo sul prezzo possiamo chiudere.
UP Coda vuota, chi si prenota è in pole position
bob.malone
22-11-2006, 09:56
info sulla durata della batteria????
vorrei inoltre sapere se c'è licenza S.O. e eventuali Cd di ripristino e installazione.
ciao
Dunque, la batteria dura all'incirca 45 min e non è quella originale bensì è stata cambiata un annetto fa quindi è più nuova. La batteria originale all'inizio non durava più di 60-75 min, non essendo un portatile a risparmio energetico. C'è Windows XP Home su licenza e nel prezzo ovviamente includo i CD di ripristino e tutto il software che era compreso quando l'ho comprato.
bob.malone
22-11-2006, 14:20
valuto, tienimi ultimo in coda ciao
Per ora sei ultimo e contemporaneamente primo :D Valuta pure
UP e nuova notizia: ho appena montato il lettore nuovo ed è funzionante e veloce, davvero ottimo. Ecco l'analisi di Nero 7:
http://itised.altervista.org/roba/sn-s082d.jpg
Per correttezza segnalo che oggi mentre l'ho montato, ho rotto un pezzetto di plastica in corrispondenza di una delle 2 viti del retro, ma si tratta di un pezzo di pochi millimetri, molto piccolo, che non pregiudica per nulla la solidità del portatile.
hai foto reali del prodotto? scatola ecc ecc mandami un pvt cosi ti faccio un'offerta di dove sei? thx
Faccio qualche foto al portatile, alla borsa e alla scatola e vedo di pubblicarle entro stasera. Abito nella zona di Macerata come da titolo.
Mi metto in coda, intanto mi informo.
ciao
Ok ecco le foto:
PORTATILE APERTO (http://itised.altervista.org/roba/notebook/aperto.jpg)
PORTATILE CHIUSO (http://itised.altervista.org/roba/notebook/chiuso.jpg)
RETRO DEL PORTATILE (http://itised.altervista.org/roba/notebook/retro.jpg)
BORSA (http://itised.altervista.org/roba/notebook/borsa.jpg)
TASCA DELLA BORSA (http://itised.altervista.org/roba/notebook/tasca.jpg)
SCATOLA (http://itised.altervista.org/roba/notebook/scatola.jpg)
Scusate la qualità, la mia digitale non è un granchè :D
Aggiornamento coda:
1. m.linus
2. kyosuke
3. bob.malone
bob.malone
23-11-2006, 17:28
io lascio ciao e grazie per l'attenzione, buona vendita
Grazie a te per il tuo tempo e l'interessamento :) Aggiornamento coda:
1. m.linus
2. kyosuke
lascio
grazie per l'attesa
ciao
Grazie a te. Nuova coda:
1. kyosuke
ORONZO CANA'
24-11-2006, 12:04
Grazie a te. Nuova coda:
1. kyosuke
mi metto in a 300 euro senza l'hd e il master dvd....300 e me lo dai senza hd ma con il lettore normale....
mi metto in a 300 euro senza l'hd e il master dvd....300 e me lo dai senza hd ma con il lettore normale....
L'HD potrei anche toglierlo, ma il lettore normale non posso rimettercelo perchè non funziona più, è partito il laser e non legge nulla, per questo l'ho sostituito. Comunque anche il lettore ora rotto era un masterizzatore DVD, anche se più lento e senza supporto DVD-DL. Se vuoi riformula l'offerta: SENZA HD e CON il lettore nuovo, sono disposto ad arrivare a 350 spese di spedizione comprese.
Ne approfitto per segnalare a tutti che da ora sono disposto a scendere fino a 380 euro (CON HD, che vale ben più di 30 euro), spese di spedizione comprese. Dai raga, dati i componenti è un gran bel prezzo! :read:
ORONZO CANA'
24-11-2006, 12:23
L'HD potrei anche toglierlo, ma il lettore normale non posso rimettercelo perchè non funziona più, è partito il laser e non legge nulla, per questo l'ho sostituito. Comunque anche il lettore ora rotto era un masterizzatore DVD, anche se più lento e senza supporto DVD-DL. Se vuoi riformula l'offerta.
Ne approfitto per segnalare a tutti che da ora sono disposto a scendere fino a 380 euro, spese di spedizione comprese. Dai raga, dati i componenti è un gran bel prezzo! :read:
coda a 280 spedito senza hd e master dvd...come li vedi???se li vendi a parte fai la stessa cifra forse di più....
Scusa, ho modificato il mio intervento mentre mi rispondevi :) Valuta la mia proposta di sopra e dimmi se ti interessa o se rimani su quest'ultima, e di conseguenza parliamone.
ORONZO CANA'
24-11-2006, 12:40
Scusa, ho modificato il mio intervento mentre mi rispondevi :) Valuta la mia proposta di sopra e dimmi se ti interessa o se rimani su quest'ultima, e di conseguenza parliamone.
ummm cominciamo ad arrivare a quello che volevo....ascolta x la spedizione cosa vooresti fare???anche x i pochi post..dimmi un po'...ti dico che mi hanno appena smarrito un pacco con un note del valore di 450 euro.....ste poste...
Posso venirti incontro e optare per un corriere espresso. So che ho pochi post, ad ogni modo posso lasciarti un mio numero se vuoi. Più che altro il prob è imballare sia scatola che borsa. Preferisci che evito la scatola e ti metto portatile, tutti i manualetti vari e il software direttamente nella borsa?
[EDIT] Ho fatto una prova e credo di poter mettere il portatile nella borsa e la borsa nella scatola, quindi per questo non ci sono prob.
ORONZO CANA'
24-11-2006, 12:57
Posso venirti incontro e optare per un corriere espresso. So che ho pochi post, ad ogni modo posso lasciarti un mio numero se vuoi. Più che altro il prob è imballare sia scatola che borsa. Preferisci che evito la scatola e ti metto portatile, tutti i manualetti vari e il software direttamente nella borsa?
[EDIT] Ho fatto una prova e credo di poter mettere il portatile nella borsa e la borsa nella scatola, quindi per questo non ci sono prob.
guarda nn me ne volere ma ti pago appena arriva....so che x te di sicuro nn è bello ma io sinceramente sono rimasto scottato....
Segnalo che per correttezza sto attendendo un segnale da kyosuke che era primo in coda.
Se preferisci pagare alla consegna chiaramente le spese di spedizione aumentano ancora e giacchè è una cosa che chiedi tu ti chiederei di contribuire un po' :)
ORONZO CANA'
24-11-2006, 13:18
Segnalo che per correttezza sto attendendo un segnale da kyosuke che era primo in coda.
Se preferisci pagare alla consegna chiaramente le spese di spedizione aumentano ancora e giacchè è una cosa che chiedi tu ti chiederei di contribuire un po' :)
ma nn voglio il contrassegno...arriva tac e ti pago...
Mi stai chiedendo un po' troppo non credi? :) E inoltre si tratterà al max di meno di 10 euro, forse 6 o 7, non mi sembra un prezzo eccessivo per avere la massima sicurezza e fiducia.
UP ORONZO se ci sei batti un colpo :)
ORONZO CANA'
25-11-2006, 12:24
ascolta il contra è una cavolata prendi i soldi dopo un sacco di tempo....io tipago quando arriva, x me si puo' fare ma solo in questo modo....puoi chiedere a tutto il forum x le mie referenze...
ORONZO CANA'
25-11-2006, 12:25
sei arrivato a 380 spedito....quindi senza hd credo che sia corretto 330 spedito....vedi tu.....altrimenti un up x te!!!
Si ma oltre a volere una spedizione alla cieca diminuisci anche il prezzo? 350 spedito senza HD (come avevo specificato nello stesso messaggio in cui scendevo a 380 con HD) e siamo d'accordo.
[EDIT] No anzi, lasciamo stare, mi dispiace ma non me la sento di spedire alla cieca. Senza rancore, grazie per l'interessamento.
ORONZO CANA'
26-11-2006, 12:40
spedire alla cieca???mah.....sinceramente tu saresti tranquillo a fare come vorrei io mentre se dovessi pagare io prima allora si che sarebbe pagare alla cieca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.