PDA

View Full Version : Mouse ottico senza fili

raffree
14-11-2006, 17:39
Lo so che potrà sembrare strana questa domanda.
Io ho acquistato un mouse ottico senza fili e volevo sapere siccome si devono inserire le pile all'interno del mouse volevo sapere se si scaricano subito oppure durano a lungo. Poi volevo sapere se esistono mouse ottico senza fili che non c'è bisogno di inserire le batterie.

Grazie anticipatamente

eliogolf
14-11-2006, 18:34
1)dipende dal mouse e da quanto lo usi...x esempio a me cn il logitech mx700 mi duravano 2 giorni,ora cn l'mx revolution,che cmq ha la batteria al litio,dura circa 5 giorni..ma io lo uso 12h su 24 :D comunque per la seconda domanda ,si,esistono appunto dei mouse con batterie integrate al litio e quindi non devi cambiarle ogni volta ma solo ricaricarle..

raffree
14-11-2006, 20:00
Ti volevo chiedere un altra cosa. Ho notato che se il mouse non lo muovi per un certo tempo dopo se lo vuoi muovere non si muove più. Per farlo muovere bisogna togliere le pile per qualche minuto. Non c'è una impostazione per togliere questa specie di timer? Anche a voi succede la stessa cosa?

eliogolf
14-11-2006, 21:08
è strano..dopo un pò il mouse entra in stanby,ma muovendo un pò piu del normale dovrebbe andare..diciamo spostarlo un pochetto eh,non ti credere che lo devi muovere per la corsa dei 100m :D

raffree
14-11-2006, 21:22
Si accende sotto il mouse il laser però non cammina la freccia e non lampeggia una luce all'interno del dispositivo che si mette via usb