View Full Version : "Problemi" con amarok 1.4.4
Ho installato amarok versione 1.4.4 su kde 3.5.5.
Tutto bene, tranne una cosa. Sono solito ascoltare la mia playlist con la modalità di riproduzione random. Bene, ora con questa versione non funziona più, fa solo la riproduzione sequenziale.
Ho provato a reinstallarlo, a cancellare la cartella amarok e a riconfigurarlo ma nulla. Di diverso, dalle versioni precedenti, ci sono i nr. a fianco delle canzoni. C'è qualche nuova opzione modalità che non ho compreso bene?
http://img291.imageshack.us/img291/6344/schermata1jq6.th.png (http://img291.imageshack.us/my.php?image=schermata1jq6.png)
Grazie e ciauz!!
EDIT: forse stava bene in "linux per newbie"...se sì spostate pure!! ;)
Sarà un bug. Ultimamente vanno molto di moda su KDE.
I numeri e fianco sono il numero della traccia nella coda. Se vuoi una colonna con il numero della canzone (nell'album) devi cliccare col destro sulle colonne e fare Aggiungi -> Numero traccia (o qualcosa di simile, ora non ho Amarok).
Le traccie in coda hanno la precedenza rispetto alla riproduzione random della playlist quindi prima devi svuotare la coda dopo di che potrai ascoltarti tutte le canzoni in maniera casuale.
ciao ;)
Fabioamd87
14-11-2006, 22:36
Sarà un bug. Ultimamente vanno molto di moda su KDE.
I numeri e fianco sono il numero della traccia nella coda. Se vuoi una colonna con il numero della canzone (nell'album) devi cliccare col destro sulle colonne e fare Aggiungi -> Numero traccia (o qualcosa di simile, ora non ho Amarok).
mica solo ultimamente.... :D
parla un utlizzatore di ubuntu
Le traccie in coda hanno la precedenza rispetto alla riproduzione random della playlist quindi prima devi svuotare la coda dopo di che potrai ascoltarti tutte le canzoni in maniera casuale.
ciao ;)
Ehm, ok: con le altre versioni non c'era 'sto problema....quindi, devo ascoltarmi tutte le 1000 e passa canzoni e poi potrò ritornare al mio caro random? Oppure c'è un modo di disattivare 'sta gestione code? Oggi a casa provo a riguardare nelle opzioni...
Grazie e ciauz!!
monossido
15-11-2006, 09:16
a me funziona :) versione 1.4.3
bho..
Anche a me funzionava con la 1.4.3 e con le versioni precedenti: non mi ha mai dato problemi...è stato solo con l'installazione di questa 1.4.4 che ha cominciato a funzionare "strano"...oggi pomeriggio vedrò se c'è un qualcosa per disabilitare queste benedette code!! ;)
Ciauz!!
Anche a me funzionava con la 1.4.3 e con le versioni precedenti: non mi ha mai dato problemi...è stato solo con l'installazione di questa 1.4.4 che ha cominciato a funzionare "strano"...oggi pomeriggio vedrò se c'è un qualcosa per disabilitare queste benedette code!! ;)
Ciauz!!
Io ho la tua stessa versione di amarok e kde e non mi fa questo scherzetto. Se vuoi pulire la coda basta andare in Strumenti e scegliere Gestore code.
ciao ;)
Ecco mi qua.
Ho riavviato e non avevo più il problema! :confused:
Nessun numeretto nella lista e in gestione code tutto vuoto.
Cmq, nel caso risucceda almeno so dove guardare e cosa disattivare!!
Grazie e ciauz!!
sarà stato un piccolo bug temporaneo... anche io ho l'1.4.4 @ kde 3.5.5... mai un problema..
idt_winchip
15-11-2006, 23:32
mica solo ultimamente.... :D
parla un utlizzatore di ubuntu
appunto perchè parla un utilizzatore di ubuntu è ovvio non dare ascolto a quello che dice su kde :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.