PDA

View Full Version : (MI-VA) Ibook g4 1Ghz 14 pollici

dottormaury
14-11-2006, 16:45
Vendo Ibook g4 1ghz la macchina è completa di scatola, imballi, manuali e cd di ripristino oltre ad alimentatore cavi e cavetti presenti al momento dell'acquisto
Il pc è in condizioni molto buone esternamente in controluce si notato alcuni segnetti che sono "normali" essendo l'ibook traslucido è impossibile non farli ma nessuna scalfitura o robe gravi, dentro è perfetto tasti, touchpad e zona dove si appoggiano i polsi non hanno segni e non sono lucidi o consumati.
Le caratteristiche sono queste:
display 14 pollici nessun segno o bad pixel
hd da 60gb
scheda video ati da 32mb
384mb di ram
presdispozionone per l'airport
Lo vendo perchè non mi ci trovo per niente ero desideroso di provare un mac ma dopo solo pochi giorni di utilizzo mi son pentito di averlo preso.
chiedo 450 euro trattabili sopratutto se ve lo venite a prendere in una zona a me comoda(sono di Rho)
Per ora valuto solo una vendita a mano se comunque qualcuno è interessato con spedizione si accodi, eventualmente se non trovo acquirenti disponibili su milano e varese spedirò.
Posso anche accettare scambi con un hd esterno o un buon cellulare recente(ovviamente con conguaglio a mio favore) oppure scambio alla pari con un portatile ;potrei anche metterci un piccolo conguaglio se necessario ma non proponetemi roba Tipo pentium tre e/o macchine con meno di 512mb di ram.

dottormaury
14-11-2006, 21:02
mi sono dimenticato di dire che la batteria dura tranquillamente un paio d'ore senza problemi.
ecco un paio di foto.
http://img47.imageshack.us/img47/3985/frontejj6.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=frontejj6.jpg)
http://img74.imageshack.us/img74/6776/allqk3.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=allqk3.jpg)

verolenny
14-11-2006, 21:11
oggetto visto di persona, ero curioso di vedere da vicino un mac e devo dire che esteticamente quello di maury è perfetto, stupendo.

ottimo venditore e brava persona.

FedMod87
14-11-2006, 21:24
coda...prezzo un minimo trattabile??mi dai tutte le caratteristiche del prodotto??

dottormaury
14-11-2006, 21:38
mhh.. dipende posso farti 450 spedito in paccocelere 3 che cosa vuoi sapere con piu' esattezza?
Ora ti elenco le principali caratteristiche prese dalla scatola
processore power pc 1ghz 256k chaca di 2° livello
384mb di sdram ddr(puoi arrivare a 640mb levando la 256 e mettendo una 512)
disco rigido ultra ata da 60gb
unità combo (dvd-rom cd-rw)
schermo tft vga da 14.1
ati radeon 9200 da 32mb
scheda eternet e modem integrati
predisposto per airport extreme
porta firewire 400 e 2 usb2

dottormaury
14-11-2006, 22:04
da ora in vendita anche altrove

pitolfo
14-11-2006, 23:18
ciao, palmari non te ne propongo hai già un dell che conosco bene :D posso però offrirti il pc che vendo in firma più conguaglio oppure se riusciamo a limare qualcosina con il ritiro a mano appena prendo lo stipendio pago in cash.
Garanzia? se scaduta come funziona con apple?

EBJ
14-11-2006, 23:43
Una Xbox 360 nuova,puo' interessare?

mindless
14-11-2006, 23:44
mhh.. dipende posso farti 450 spedito in paccocelere 3 che cosa vuoi sapere con piu' esattezza?
Ora ti elenco le principali caratteristiche prese dalla scatola
processore power pc 1ghz 256k chaca di 2° livello
384mb di sdram ddr(puoi arrivare a 640mb levando la 256 e mettendo una 512)
disco rigido ultra ata da 60gb
unità combo (dvd-rom cd-rw)
schermo tft vga da 14.1
ati radeon 9200 da 32mb
scheda eternet e modem integrati
predisposto per airport extreme
porta firewire 400 e 2 usb2

Ciao,

ti interessa uno scambio parziale con qualcos ain firma?

Grazie!

:)

miclog
15-11-2006, 00:05
interessa scambio con palmare in firma?

pitolfo
15-11-2006, 14:04
ti confermo la coda con ritiro a mano, dovrei essere il secondo dopo fedmod87 giusto?

dottormaury
15-11-2006, 16:24
sono un pò di fretta poi magari dedico piu' attenzione a tutti ora chiarisco una cosa.
in caso di scambio con altro materiale vorrei vederlo quindi scambio l'ibook con altro materiale solo se è possibile incontrasi di persona altrimenti nada.
per pitolfo ho visto il tuo pc ma non mi interessa, però se puoi pagare cash magari possiamo ritrattare un pò il prezzo, non so se sei tu che mi ha chiesto della garanzia comunque con apple vale come con gli altri produttori, la garanzia dura 2 anni (nel manuale c'è scritto uno forse perchè nel 2004 non era entrata ancora in vigore la normativa europea non so) comunque il portatile è fuori garanzia.
per la coda sei il primo come consegna a mano e come da mio primo post ho chiaramente specificato che preferisco la consegna a mano.
ora ti invio un mp.

miclog
15-11-2006, 16:28
ciao per il palmare, vederlo di persona non è fattibilissimo visto che io abito a pisa, però basta andare in un centro tim, e lo puoi vedere, il blackberry 8700g è il modello di punta tra i palmari tim, il mio è pari al nuovo.

pitolfo
15-11-2006, 17:38
risposto al pvt, sicuramente interessato tutto sta nell'aspettare il pagamento delle ore che ho fatto in ottobre. Oggi ho chiesto e mi hanno detto di provare domani che sarei stato più fortunato :D non credo possano ritardare più del 20

dottormaury
15-11-2006, 19:25
mi incontro venerdì con pitolfo per la visione del portatile.
lascio quidni tutto in stand-by fino a venerdì, venerdì farò sapere agli altri interessati se l'ibook è disponibile o se può considerarsi venduto.
@miclog il blackbarry non mi interessa, ti ringrazio comunque per la proposta.

pitolfo
17-11-2006, 18:18
Preso! I segnetti sono invisibili :ave: ancora grazie dottormauri :D :cincin: