View Full Version : X360: MOD HO NON MOD ?
kilobite
14-11-2006, 16:38
volevo far modificare la mia x360 pero ci sono tre quesiti che mi attanagliano la mente
1 se modifico la x360 o si perde la garanzia
2 se faccio la mod la mia x360 viene bannati a vita dal live
3 da quando o letto pare che la modifica del lettore non e una modifica sicura e definitiva , cioe un domani potrebbe avvenire l'aggiornamento del firmware
da parte di microzoz rendendo la mod inutile e addirittura bloccando la console definitivamente.
Chi mi a dare delle risposte grazie
volevo far modificare la mia x360 pero ci sono tre quesiti che mi attanagliano la mente
1 se modifico la x360 o si perde la garanzia
2 se faccio la mod la mia x360 viene bannati a vita dal live
3 da quando o letto pare che la modifica del lettore non e una modifica sicura e definitiva , cioe un domani potrebbe avvenire l'aggiornamento del firmware
da parte di microzoz rendendo la mod inutile e addirittura bloccando la console definitivamente.
Chi mi a dare delle risposte grazie
il fatto che attanaglia la mia mente invece è la grammatica di questo post :mbe: :mbe: :mbe:
che risposte vuoi? non ci sono domande :D :D tutto quello che hai detto sono delle affermazioni e non c'è molto altro da aggiungere :|
che risposte vuoi? non ci sono domande :D :D tutto quello che hai detto sono delle affermazioni e non c'è molto altro da aggiungere :|
sono delle interrogative indirette :asd:
kilobite
14-11-2006, 17:08
:confused: evviva staminkia invece di risponedere i prof prima giudicano e poi sparano cazzate su come scrivo. :read:
Voglio delle risposte non delle critiche CRIBBIO
mod ho non mod.. questo è il problema. :D
:confused: evviva staminkia invece di risponedere i prof prima giudicano e poi sparano cazzate su come scrivo. :read:
Ti domando alle tue affermazioni:
1) Si invalida
2) Se ti beccano ti bannato l'indirizzo mac della xbox360, quindi si.
3) Esattamente
:D
1) Si invalida
3) Esattamente
appunto :asd: non c'era molto da dire :D :D
Red_Star
14-11-2006, 17:36
1) Si invalida
3) Esattamente
1) Vero
2) Falso
3) Forse
Fabiaccio
14-11-2006, 17:57
mi consenta :D
Yngwie74
14-11-2006, 18:00
1) Vero
2) Falso
3) Forse
Il 2 invece *SE* ti beccano (condizionale) e' proprio vero. Se (altro condizionale) la M$ sia o sara' in grado di sgamare le console moddate non lo so, ma se inizieranno i ban puoi pure giurare di non accedere al live fino a quando non si trovera' il modo di cambiare il Mac address della console.
Il mod attualmente e' semplice e molto economico, ma tutt'altro che "sicuro".
mod ho non mod.. questo è il problema. :D
rotolo :D :D
JCD's back
14-11-2006, 18:19
che amarezza :nono: :muro:
1) Vero
2) Falso
3) Forse
Alla 2 ho messo il *SE* per l'appunto!
kilobite
14-11-2006, 18:37
:mbe: almeno qualcuno se la ride come un riccio ,io invece sono in confusione totale :confused: .
stasera che me so fumato? chi indovina gli do un bacio hihihihihihihihihihihihi :confused: :D :eek: :mbe: :ciapet: :Prrr: scherzo
comunque tornando al discorso che dite conviene la modifica del x360 adesso o aspettare in una mod piu sicura
fatevi naltra risata
:mbe: almeno qualcuno se la ride come un riccio ,io invece sono in confusione totale :confused: .
stasera che me so fumato? chi indovina gli do un bacio hihihihihihihihihihihihi :confused: :D :eek: :mbe: :ciapet: :Prrr: scherzo
comunque tornando al discorso che dite conviene la modifica del x360 adesso o aspettare in una mod piu sicura
fatevi naltra risata
Ti han appena risposto in 3..
Yngwie74
14-11-2006, 18:41
Con la mod firmware c'e' che adesso il rischio di essere bannati dal live esiste. Se sei pronto a correrlo moddala, altrimenti aspetta... :)
Red_Star
14-11-2006, 18:45
Il 2 invece *SE* ti beccano (condizionale) e' proprio vero. Se (altro condizionale) la M$ sia o sara' in grado di sgamare le console moddate non lo so, ma se inizieranno i ban puoi pure giurare di non accedere al live fino a quando non si trovera' il modo di cambiare il Mac address della console.
Il mod attualmente e' semplice e molto economico, ma tutt'altro che "sicuro".
non è ne se ne so.
Microsoft non ha ancora preso posizioni in merito, e fino adesso NON c'è stato nessun ban. Se entri in live con un gioco backup non viene bannato, semplicemente non sfrutti il servizio live con quel gioco.
Se poi in futuro vorrà non lo so, ma fino a prova contraria non si può sapere.
Yngwie74
14-11-2006, 18:53
non è ne se ne so.
Microsoft non ha ancora preso posizioni in merito, e fino adesso NON c'è stato nessun ban. Se entri in live con un gioco backup non viene bannato, semplicemente non accedi al serivizio live.
Se poi in futuro vorrà non lo so, ma fino a prova contraria non si può sapere.
Forse non ci siamo capiti, la questione non e' se M$ sta bannando o meno, ma semplicemente che *se* inizia bannare tu con quella console al Live non ci accedi piu'.
Che questa mod non sia qualcosa di definitivo e sicuro e' risaputo, poi ognuno con la propria console fa quello che vuole. Io non son certo qui a fare la morale, visto che non sono poi un santo, ma e' giusto che chi chiede sia consapevole dei rischi a cui puo' andare incontro.
Red_Star
14-11-2006, 19:02
Forse non ci siamo capiti, la questione non e' se M$ sta bannando o meno, ma semplicemente che *se* inizia bannare tu con quella console al Live non ci accedi piu'.
Che questa mod non sia qualcosa di definitivo e sicuro e' risaputo, poi ognuno con la propria console fa quello che vuole. Io non son certo qui a fare la morale, visto che non sono poi un santo, ma e' giusto che chi chiede sia consapevole dei rischi a cui puo' andare incontro.
Certo. Ma ritornardo alla domanda dell'utente l'unica risposta è non si sa.
Certo. Ma ritornardo alla domanda dell'utente l'unica risposta è non si sa.
Ok, se attraversi l'autostrada di notte "non si sa" se ti stirano.... tu lo faresti?
superblak
14-11-2006, 19:20
guarda io l'ho presa qua sl mercatino e gli ho fatto la mod personalmente ( e la sto sfruttando a dovere chi vuol capire capisca :D )e ti posso dire....
la mod funziona perfettamente con i backup, in live ci puoi andare a tuo riskio e pericolo...cioè la microsoft non banna "ancora" nessuno e non si sa se lo fare o meno....
io non uso il live quindi il problema non me lo pongo..altrimenti aspetti la porx versione del firmaware stealth.... e nn si dovrebbero avere problemi a riguardo....
poi certo che non è definitiva....non è come un chip esterno che non viene toccato da eventuali aggiornamenti...qua con i vari aggiornamenti c'è il rischio che te la troncano...
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
rotolo :D :D
rotoLOL :D
mod ho non mod...che italiano correggiuto :D
Tornando IT, imho aspetta un altro po' che escano delle mod più sicure ;)
Red_Star
14-11-2006, 19:38
']Ok, se attraversi l'autostrada di notte "non si sa" se ti stirano.... tu lo faresti?
La questione è ben diversa.
Per adesso non succede nulla.
In futuro non si sa che posizioni prenderà microsoft.
mah...io so di certo di due persone del mio clan sul live che avevano fatto la modifica e appena messo la copia di backup di test drive...sono stato bannate.
Questo è un fatto che è realmente successo, quindi la microsoft con il nuovo aggiornamento ha cominciato sicuramente a bannare
Red_Star
14-11-2006, 21:25
mah...io so di certo di due persone del mio clan sul live che avevano fatto la modifica e appena messo la copia di backup di test drive...sono stato bannate.
Questo è un fatto che è realmente successo, quindi la microsoft con il nuovo aggiornamento ha cominciato sicuramente a bannare
Ci sarebbero sicuramente delle news nel caso. Non credo che i tuoi amici siano gli unici ad avere usato delle copie di backup sul live.
ma guarda...che su altri siti se ne parla eccome!
non esiste solo hw...su mondoxbox se ne parla eccome...io so di certo che due miei amici sono stati bannati...
poi non so che tipo di modifica avevano fatto, perchè è una cosa a cui non mi sono mai interessato.
Red_Star
14-11-2006, 21:38
ma guarda...che su altri siti se ne parla eccome!
non esiste solo hw...su mondoxbox se ne parla eccome...io so di certo che due miei amici sono stati bannati...
poi non so che tipo di modifica avevano fatto, perchè è una cosa a cui non mi sono mai interessato.
mondoxbox :rotfl:
ehehe...lo so che è di parte... :D :D
però ho letto lì di console bannate.... :stordita:
Red_Star
14-11-2006, 21:52
ehehe...lo so che è di parte... :D :D
però ho letto lì di console bannate.... :stordita:
xboxscene
xbox tribe
xboxscene
xbox tribe
grazie, ora me li guardo.
BTinside
14-11-2006, 22:11
1 se modifico la x360 si perde la garanzia?
Dipende.
2 se faccio la mod la mia x360 viene bannata a vita dal live?
No, se fai quella giusta è disattivabile con un tasto ma di conseguenza non puoi giocare online con copie illegali, solo scaricare demo etc.. o giocare con giochi originali.
Non dovrebbe essere così perchè viene installato un bios più grande, contenente originale e moddato, quindi dovrebbe restare sempre invisibile, poi non so dipende dagli aggiornamenti che fanno. :D
Visto che questa mod servirebbe solo a farti andare i giochi scaricati io dico no :O
O forse si? Così te la bannano... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.