PDA

View Full Version : [SALERNO+SPEDIZIONE] VENDITA PC COMPLETO SENZA CASE

CaFFeiNe
14-11-2006, 17:27
ASUS A7N8X-X
AMD 2600 BARTON, ha raggiunto anche i 2300 di frequenza, oltre non ho provato, e l'ho mantenuto overclockato per 1 mese(a 2100), giusto per collaudare gli overclock per il resto è sempre stato alla sua frequenza e sempre a temperature basse, vendo con dissi amd standard in alluminio con base con cilindro in rame

2 hd 80 gb ide maxtor diamondmax 10, e 9plus (uno comprato a ottobre 2006, usato poco, causa hard disk esterno da 250,e uno invece con 2 anni di
vita)

2x512 mb ram pc3200 (c'era anche la marca sopra se non erro sono v-data, ma posso farvi sapere controllando)

GEFORCE 6600GT AGP 128 mb 8 mesi di vita (mai overclockata ma provato per una settimana fino a 550gpu e 1000 le ram, invece di 500 900 e funzionava alzandosi la temp di pochi gradi)

incluso nel prezzo alimentatore Hantol con pfc, 500w. non sarà enermax o silverstone,ma cmq regge tranquillamente la config con ampeaggi di: 35 sulla
5 volt, 15/18 sulla 12 volt

Scheda audio Creative Vibra 128 (sempre meglio di un audio integrato)

270 SPEDITO SENZA CASE(leggermente trattabili),per i prezzi ho fatto una media di siti di vendita roba usata tra cui anche questo ed ebay

se poi volete case nuovo 310€ e vi prendo un case nuovo ovviamente nella fascia dei 40/50 euro...

oppure semplicemente il case lo trovate voi :)

tutto perfettamente funzionante, vendo causa passaggio a sistema di fascia alta, e mi sembra sprecato un pc del genere come muletto dato che ho a disposizione anche un 1200

includo nel prezzo:

2 round cable trasparenti con spinotti neri skermati(2 mesi di vita comprati con l'hard disk nuovo), con messa a terra per doppia skermatura (oltre la skermatura tipica delle piattine a 8 poli, c'è una skermatura che skerma tutto il blocco cavi)

2 ventole 8x8 di cui una con led di tre colori, e una nera normale

regalo anche una tastiera senza fili trust e un mouse a pallina senza fili trust con doppia rotellina entrambi funzionanti

EXTRA: SU RICHIESTA

inoltre ci aggiungo 3 unita' ottiche, non so se funzionano, ma se avete la
pazienza di aggiornare i firmware,sinceramente ho preferito spendere 40€ per
un masterizzatore dvd nuovo con cui fare tutto.

un masterizzatore cd samsung 52x,
un masterizzatore dvd+/-r,rw non ricordo la marca 4x,
lettore cd 52x, se non erro pioneer o philips

CONDIZIONI

metodo di pagamento preferito postepay
possibilita' di pagamento paypal (+10€ al prezzo, cause commissioni paypal)
spedizioni tramite pacco celere 3 o 1 a scelta
IL PRODOTTO E' IN VENDITA ANCHE IN ALTRI POSTI

per chi è interessato, contattatemi in privato e non esitero' a darvi la mia mail o se è necessario, contatto telefonico e dati personali senza problemi :)

CaFFeiNe
14-11-2006, 21:37
UP di oggi

CaFFeiNe
14-11-2006, 23:30
SCUSATE MODERATORI MI SONO DIMENTICATO LA SCHEDA MADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ops

ASUS A7n8X-X se qualcuno mi facesse il piacere di editare, dato che io non posso :) grazie

scusate risolto... non so perchè oggi non mi vedeva l'opzione "modifica" ora è apparsa e ho fatto da solo

bartmad
15-11-2006, 03:27
coda x il blocco
Mandami in privato la tua email e se puoi il tuo numero di cell! ;)

CaFFeiNe
15-11-2006, 10:43
ok mandato pvt con la mail, mi sembra onesto darti il numero di cell dopo che ci siamo sentiti su msn e ci siamo messi d'accordo :)

nucarote
15-11-2006, 10:49
Interessato a uno dei due masterizzatori DVD se non vendi tutto il blocco, consegna e pagamento a mano.

CaFFeiNe
15-11-2006, 10:58
beh se bartmad non le prende omaggio con il blocco si puo' fare, sei di salerno salerno?

nucarote
15-11-2006, 11:09
beh se bartmad non le prende omaggio con il blocco si puo' fare, sei di salerno salerno?

No di nocera, tu salerno città?Comunque rimango in attesa.

CaFFeiNe
15-11-2006, 11:18
no di scafati, ma ci praticamente abitato per 7 anni a nocera tra liceo e mia zia :)
"e cosi' scoprirono di conoscersi, FRATELLO, AMICOOOOOOOO"
eheheheheheh
cmq aspetto notizie da bartmad e ti faccio sapere

CaFFeiNe
15-11-2006, 12:06
bart, io fra un paio d'ore circa vado a lavoro, ti ho lasciato msn, dato che quando sto a lavoro è l'unico modo per contattarmi (il mio ufficio sta bello sotto terra, lo chiamavano "il bunker")

MatteoS86
15-11-2006, 14:07
In coda per la scheda video, a quanto?

mizar82
15-11-2006, 14:26
interessato al blocco con consegna a mano.
contattami anche via msn qui : [email protected]
ciao :)

CaFFeiNe
15-11-2006, 16:26
ok mizar ti aggiungo alla coda per ora la coda è

bartmad: blocco
mizar82: blocco

nel caso in cui ci fossero problemi

nucarote: master dvd che ripeto attualmente non funzionante, ma non ho nemmeno controllato da cosa dipende
matteos coda skeda video: 70€ spedita valutando che pci-e si trovano allo stesso prezzo, la agp costerebbe di piu' ma la metto allo stesso prezzo

aggiornata coda, eliminato la fonte esterna al forum in quanto poco affidabile

mizar82
15-11-2006, 17:13
msn sembra impazzito :D
cmq un unità ottica dvd rw provala che me serve :D
eventualmente hai un monitor 15 da abbinargli? ris ciauz

Clyde84
15-11-2006, 17:22
In coda con forte limata...
se arrivi a 240€ comprese s.s. e il case aggiungimi alla coda...
altrimenti un up x te ;)

CaFFeiNe
15-11-2006, 21:24
beh a quella cifra ho visto vendere un sempron 2600 con 256 di ram su ebay :)
e soprattutto non con geffo 6600gt :) basti pensare che io la 6600gt l'ho pagata 8 mesi fa (non 2 anni fa) 140 euro, un hard disk ha circa due mesi. cavi rounded mouse e tastiera....

io penso di essere stato onesto nella valutazione del pc, ho tirato fuori un prezzo dopo averci pensato un intera giornata girando tra ebay, forums, e mercatini vari, l'unica limata che posso fare è il "leggermente trattabili" che diventa 260 spedito con paccocelere 3
calcola che sara' una configurazione vecchiotta ormai, ma è cmq una config con cui attualmente si puo' fare un sacco di cose, con cui gioco a nwn2 e nfscarbon
ma per cause lavorative NECESSITO di un dual core (se fossero piu' economici prenderei addirittura un quad core)

cmq grazie per l'up :)

MatteoS86
16-11-2006, 14:50
in coda per la vga e 1hdd. A quanto?

CaFFeiNe
17-11-2006, 12:01
signori la vendita è chiusa, almeno per ora, bartmad mi ha dato la garanzia che prende tutto al 100%, se ci fossero problemi vi faro' sapere :) e riapriro' i battenti, ma penso vada tutto bene, entro qualche giorno dovremmo incontrarci e chiudere la trattativa :)