PDA

View Full Version : Consiglio Negozio Online Modding

lahiri
14-11-2006, 15:48
Mi suggerito qualche buon sito dove acquistare case, alimentatori ed accessori vari?
Io per ora ho trovato questo http://www.overclockmania.net
e mi sembra buono, ma sono alle prime armi e non so se i prezzi sono buoni.

Grazie

bamba`
14-11-2006, 15:51
drago milanese e total modding (attaccato)

me
14-11-2006, 15:59
overclockers roma di ebay.

PaxNoctis
15-11-2006, 12:06
confermo overclockers roma... ottimi prezzi e velocissimi nelle spedizioni. Io prendo quasi tutto da loro.

lahiri
30-11-2006, 07:59
Alla fine mi sono rivolto al sito totalmodding
Come si può dedurre dalla mia firma non è andata molto bene :mad:

Mi arriva il pacco il giorno dopo aver fatto l'ordine e resto di sasso, mai successo!!!
Il corriere (Bartolini) consegna il pacco a lavoro, lo molla alla prima collega che incontra e se ne va!
Lo metto in macchina e quando rincaso apro: su un lato c'era un buco coperto dallo scotch da pacchi di Bartolini e dentro l'alimentatore era sfondato!!! Ma non rovinato! Proprio devastato! Tipo un muletto che c'è entrato dentro!!!

Inizio la procedura per il reclamo, all'inizio il sito Totalmodding risponde subito!
Poi spariscono!
E sono spariti tutt'ora! Ovviamente non c'è un numero di telefono a cui rivolgersi!
E quindi non posso fare altro che aspettare il nulla!!! Anche perchè li ho tempestati di email!!

Proprio delusione!

SuperMariano81
30-11-2006, 08:12
non ho mai acquistato dal sito da te segnalato (non so se è proprio corretta la tua firma....)
io ho ancora acquistato dal drago milanese, su e##edi (#=s) e mi sono sempre trovato bene.
Il drago, un mese fa, non mi aveva inserito una ventola 12x12 nell'ordine, gli ho chiamati e me l'hanno fatta avere senza problemi.

lahiri
30-11-2006, 08:24
non ho mai acquistato dal sito da te segnalato (non so se è proprio corretta la tua firma....)
io ho ancora acquistato dal drago milanese, su e##edi (#=s) e mi sono sempre trovato bene.
Il drago, un mese fa, non mi aveva inserito una ventola 12x12 nell'ordine, gli ho chiamati e me l'hanno fatta avere senza problemi.
se la firma non è corretta spero che un mod me lo faccia sapere...
cmq ti rendi conto?
ti arriva un pezzo difettoso a causa del corriere ed in pratica il negozio dice che è colpa loro e il corriere invece, visto che il problema non è stato rilevato subito, scalza il problema, però cacchio! Se il corriere avesse chiamato me invece di darlo al primo che passava il pacco!!!
E il negozio fra l'altro fa finta di niente!!!

stesio54
30-11-2006, 09:03
mio caro utente.....dal momento che tu accetti il pacco (tu o chi per te) accetti il suo contenuto per come ti viene consegnato.
dal momento che non è stato visionato il pacco e lo hai accettato... totalmodding non è responsabile, l'unica rivalsa che potevi fare era sul corriere non sul negozio.
ti prego di editare l'ultima riga della tua sign, in quanto questo forum non è un mezzo per fare polemica.