PDA

View Full Version : Canon MP170..Il livello dell'inchiostro

__Ale__
14-11-2006, 15:47
Ciao a tutti,
ho fatto il refill della cartuccia nera della mia stampante Canon MP170, ma la stampante continua a dirmi che la cartuccia è vuota!
Qualcuno sa come si fa resettare il livello dell'inchiostro?

Soprattutto non è che se la stampante trova il livello del nero basso utilizza i colori per stampare anche il colore nero? visto che anche il livello dei colori mi sta scomparendo a vista d'occhio nonostante non stampi un gran che a colori

Grazie
Ciao

Braccop
15-11-2006, 13:43
non si puo' resettare purtroppo.

per la storia dei colori non so dirti

ciccioronco
02-02-2007, 12:12
Ho fatto qualche giorno fa la ricarica, a parte qualche difetto di stampa irrisolvibile con le varie pulizia oggi mi è uscita fuori la scritta che l'inchiostro è esaurito e non può continuare a stampare. Gli dico, OK tu stampa uguale, frega niente di cosa hai rilevato ma mi ritorna la schermata. Ho aggiunto un altro po' di inchiostro e ho riprovato. Niente...

Non posso più stampare perchè 'sta maledetta mi rileva la fine dell'inchiostro. Non si può disattivare da qualche parte la rilevazione automatica dell'inchiostro?

Helllp!!! :muro:

deepol
02-02-2007, 16:45
Ho fatto qualche giorno fa la ricarica, a parte qualche difetto di stampa irrisolvibile con le varie pulizia oggi mi è uscita fuori la scritta che l'inchiostro è esaurito e non può continuare a stampare. Gli dico, OK tu stampa uguale, frega niente di cosa hai rilevato ma mi ritorna la schermata. Ho aggiunto un altro po' di inchiostro e ho riprovato. Niente...

Non posso più stampare perchè 'sta maledetta mi rileva la fine dell'inchiostro. Non si può disattivare da qualche parte la rilevazione automatica dell'inchiostro?

Helllp!!! :muro:

si può disattivare.

la monitor di stato della stampante c'è impostazione per disattivare l'avviso.

ciao

ciccioronco
02-02-2007, 18:04
si può disattivare.

la monitor di stato della stampante c'è impostazione per disattivare l'avviso.

ciao

La monitor? Che intendi?

deepol
02-02-2007, 21:42
La monitor? Che intendi?

Stampanti e fax=> tasto destro sulla stampante=> scheda manutenzione=> visualizza stato stampante=> visuallizzata avviso automaticamente=> e disattivi l'avviso.

ciao

ciccioronco
03-02-2007, 00:44
mmm ero riuscito a farla ripartire con non pochi smadonnamenti però è interessante, moh l'ho bloccata e dubito che mi riappaia la scrittina indesiderata!! :) grazie mille

skirzo
03-02-2007, 23:46
ma tu ripristinavi il livello cartucce dopo averle cambiate o ricaricate? te lo dovrebbe chiedere già sul display e poi dalle impostazioni lo si fa manualmente