PDA

View Full Version : [MI]Vendo Shenmue europeo per Dreamcast- RARO

Daryo
14-11-2006, 15:46
Vendo il celebre gioco Shenmue nella sua versione originale per la console Sega Dreamcast,il gioco è in versione PAL europea,ed è composto da un box in cartone contenente 4 GDrom,3 per il gioco ed il 4 dal nome "Shenmue Passport" che include tutta la colonna sonora,tutti i filmati del gioco più altri extra trailers,un tutorial e la modalità On-line per poterlo giocare in rete.
Le condizioni sono ottime,i dischi sono perfetti senza il minimo graffio(l'ho appena finito),il box in cartone è in ottime condizioni e non si è consumato,le custodie in plastica dei giochi sono state tenute con cura e sono integre e senza graffi,soltanto come tutte le custodie dei giochi Dreamcast col tempo hanno perso gli agganci e tendono quindi a smontarsi facilmente(è un difetto delle custodie DC,tanto che in rete si trovano molti ricambi).Comunque il tutto si richiude senza problemi ed i dischi rimangono perfettamente protetti all'interno.
Il gioco è diventato ormai una rarità,è stato il videogame + costoso della storia e per molti il più bello(io stesso ho comprato il Dreamcast di recente solo per questo gioco).
Prezzo:40 euro,possibilità di consegna a mano in zona Milano