View Full Version : [MI] P4 3.2GHz socket 478, Asus P4P800, Sapphire X800XTPE 256MB AGP
Ciao
vendo con precedenza per la consegna a mano e per chi prende tutto in blocco:
P4 3.2GHz Prescott socket 478, sigla SL7E5: al posto del dissipatore standard allego un bellissimo Thermalright SLK900U completamente in rame con ventola 8*8 a scelta tra Sunon e Ys-Tech.
Processore, dissipatore in rame e ventola a 100euro
Scheda madre Asus P4P800 socket 478, anche questa perfetta: 70euro
Sapphire Radeon X800XT Platinum Edition 256MB AGP mai overclockata, perfetta, completa di tutto: 170euro.
Ai prezzi indicati vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione; mi riservo il diritto di dare la precedenza a chi ritatira il materiale di persona o prende tutto il blocco.
Ciao
NB: Valuto anche uno scambio con una scheda video PCI express paragonabile alla x1950pro o superiore, però solo entro qualche giorno!!
[QUOTE=tuccio]Ciao
scatola e accessori ?
se presenti coda con ritiro a mano. (solo se prezzo trattabile).
grazie
Garanzia residua per la X800XT PE?
[QUOTE=tuccio]Ciao
scatola e accessori ?
grazie
Ciao
ovviamente ho anche la scatola e i cavi; se non ricordo male non ho più il CD dei driver, per il resto c'è tutto. La scheda è affidabilissima, on mi ha mai dato un problema. Posso scendere a 60euro con consegna a mano.
Una nota: il sistema in vendita è quello che sto usando in questo preciso momento, quindi per la consegna di scheda madre e CPU bisogna pazientare per qualche giorno altrimenti resto senza PC; spero che non sia un problema.
Ciao
Garanzia residua per la X800XT PE?
Ho la fattura di infomaniak del 13/10/2004, quindi se la garanzia del negozio dura due anni dovrebbe essere scaduta. Comunque ripeto che non mi ha mai dato nessun problema.
Ciao
ezekiel22
14-11-2006, 17:22
coda vga a mano :)
coda vga a mano :)
Ma scambi solamente o ti interessa comprarla?
Ciao
ezekiel22
14-11-2006, 17:39
Ma scambi solamente o ti interessa comprarla?
Ciao
solo scambio
ArTaX ThE ElF
14-11-2006, 17:42
interessato a scheda madre e processore ma con limata. 155 euro spese comprese e considerala venduta. fammi sapere ciao
Quote:
Originariamente inviato da bemauri
Ciao
scatola e accessori ?
grazie
[QUOTE=tuccio][QUOTE=bemauri]
Ciao
ovviamente ho anche la scatola e i cavi; se non ricordo male non ho più il CD dei driver, per il resto c'è tutto. La scheda è affidabilissima, on mi ha mai dato un problema. Posso scendere a 60euro con consegna a mano.
Una nota: il sistema in vendita è quello che sto usando in questo preciso momento, quindi per la consegna di scheda madre e CPU bisogna pazientare per qualche giorno altrimenti resto senza PC; spero che non sia un problema.
Ciao
per me va bene. quando vuoi. se vuoi.
grazie
solo scambio
Ok ho risposto alla tua email se mi chiami ci mettiamo d'accordo per l'orario, ciao.
Per quanto riguarda scheda madre e processore (che se tutto va bene dovrebbero essere disponibili da dopodomani) il primo in coda sarebbe Bemauri per la sola scheda madre; ArTaX ThE ElF prenderesti anche il solo processore?
Saluti a tutti, ora devo uscire e credo che non potrò più rispondere fino a domani , ciao
Massimo
coda mobo 75€ spedita. fammi sapere :)
Ok ho risposto alla tua email se mi chiami ci mettiamo d'accordo per l'orario, ciao.
Per quanto riguarda scheda madre e processore (che se tutto va bene dovrebbero essere disponibili da dopodomani) il primo in coda sarebbe Bemauri per la sola scheda madre; ArTaX ThE ElF prenderesti anche il solo processore?
Saluti a tutti, ora devo uscire e credo che non potrò più rispondere fino a domani , ciao
Massimo
pm e coda per blocco rimanente
(m/b+cpu)
pm e coda per blocco rimanente
(m/b+cpu)
Ok ti ho risposto.
Quindi la scheda video la scambio con ezekiel domani, mentre CPU e motherboard vanno a bemauri. Se tutto va bene il thread può considerarsi chiuso.
Ciao a tutti e grazie
Massimo
ArTaX ThE ElF
14-11-2006, 22:21
ok cmq se ci fossero problemi come detto posso prendere anche solo cpu senza problemi ciao
ArTaX ThE ElF
14-11-2006, 22:22
cmq posso anche arrivare al tuo prezzo o quasi se prorpio vuoi..
Ok ti ho risposto.
Quindi la scheda video la scambio con ezekiel domani, mentre CPU e motherboard vanno a bemauri. Se tutto va bene il thread può considerarsi chiuso.
Ciao a tutti e grazie
Massimo
ok, grazie lo stesso e alla prossima ;)
cmq posso anche arrivare al tuo prezzo o quasi se prorpio vuoi..
Ciao, dovrebbe prendere tutto (scheda madre e CPU) Bemauri con consegna a mano. Grazie comunque dell'offerta, ciao
Massimo
Rei & Asuka
15-11-2006, 10:53
se rimane la MB, coda consegna a mano :)
MatteoS86
15-11-2006, 13:19
Ciao
vendo con precedenza per la consegna a mano e per chi prende tutto in blocco:
P4 3.2GHz Prescott socket 478, sigla SL7E5: al posto del dissipatore standard allego un bellissimo Thermalright SLK900U completamente in rame con ventola 8*8 a scelta tra Sunon e Ys-Tech.
Processore, dissipatore in rame e ventola a 100euro
Sapphire Radeon X800XT Platinum Edition 256MB AGP mai overclockata, perfetta, completa di tutto: 170euro.
Ai prezzi indicati vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione; mi riservo il diritto di dare la precedenza a chi ritatira il materiale di persona o prende tutto il blocco.
Ciao
NB: Valuto anche uno scambio con una scheda video PCI express paragonabile alla x1950pro o superiore, però solo entro qualche giorno!!
IN codissima per la cpu senza dissi. Spedisci?
Ciao, dovrebbe prendere tutto (scheda madre e CPU) Bemauri con consegna a mano. Grazie comunque dell'offerta, ciao
Massimo
ri-confermo.
grazie
MatteoS86
16-11-2006, 13:52
in coda per la vga e la cpu. Spedisci?
Ho venduto tutto, quindi il thread può essere chiuso.
Ringrazio e saluto ancora Giovanni e Maurizio.
Massimo
ritirate e scheda madre e cpu. scheda madre in ottime condizioni anche come accessori, anche il prescottone come da aspettative. è tutto ok.
molto bene.
grazie e saluti a Massimo.
MikyMouse.M
27-11-2006, 15:20
asus p4p 800
non so se la tratti ancora :cry:
io sarei interessato a prenderla con la cifra iniziale (70€)
il ritiro sarebbe di persona.
fammi sapere quanto prima...ciao
MikyMouse.M
27-11-2006, 15:24
opssss..
non avevo letto l'ultimo post :muro:
Provo ugualmente a fare una richiesta adesso...
sono alla folle ricerca di una asus p4p 800
se vi capita di averne una a portata di mano, vi prego di farmi un urlo :help:
Grazie....
opssss..
non avevo letto l'ultimo post :muro:
Provo ugualmente a fare una richiesta adesso...
sono alla folle ricerca di una asus p4p 800
se vi capita di averne una a portata di mano, vi prego di farmi un urlo :help:
Grazie....
Venduto tutto mi spiace... Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.