PDA

View Full Version : Problema con l'access point

s3s3
14-11-2006, 15:31
Salve!
Recentemente ho acquistato un notebook(con Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net) e quindi per andare in internet da qualsiasi posto della casa ho deciso di prendere un access point. Ho preso un Netgear wg602. Configurato ho visto che si disconnette e ricconnette ogni due-3 secondi. Ho provato a cambiare freq, cambiare crittografia(wep ho provato a lasciarlo aperto) ma nulla. Mi sapete aiutare? Grazie!

lafrancos
14-11-2006, 17:16
Salve!
Recentemente ho acquistato un notebook(con Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net) e quindi per andare in internet da qualsiasi posto della casa ho deciso di prendere un access point. Ho preso un Netgear wg602. Configurato ho visto che si disconnette e ricconnette ogni due-3 secondi. Ho provato a cambiare freq, cambiare crittografia(wep ho provato a lasciarlo aperto) ma nulla. Mi sapete aiutare? Grazie!

Non so se la cosa vale anche per la Intel 3945, ma la 2200 BG fa un pò pena come scheda wireless, comunque aggiornando i driver agli ultimi rilasciati da Intel, la 2200 BG và decentemente. Prova ad aggiornare i driver della tua 3945 con gli ultimi rilasciati da Intel, tentare non costa niente e magari risolvi. Se risolvi fallo sapere, magari può essere utile a qualcun altro.
Ciao. :)

s3s3
14-11-2006, 17:45
Ora (dopo varie prove come reset e altro)...sembra essersi stabilizzato. Lo lascio attivo fino a questa notte così vediamo se da problemi. Grazie cmq per la tua risposta.