PDA

View Full Version : Strano problema: pc parte, si ferma e poi riparte

Plus
14-11-2006, 14:18
Ho un piccolo problema con la Gigabyte 965P-S3, appena acquistata (su cui ho montato un conroe 6400). Praticamente, ogni volta che effettuo una partenza a freddo del pc, questo si avvia per un secondo, poi si spegne per un altro secondo e poi riparte regolarmente. A caldo, invece, ciò non accade. Premetto che ho già provveduto ad aggiornare il bios all'ultima versione (f6). A qualcuno è capitato? Mi devo preoccupare?

piottocentino
14-11-2006, 14:23
anche la mia p5b lo fa, si chiama dual boot... evidentemente con l'ultimo bios ancora nn l'hanno risolto sulla gigabyte, qulla mia funge...ma comunque nn è niente di preoccupante, tantomeno un problema...ciao;)

mikkese
14-11-2006, 15:42
Stesso "problema" risontrato su p5b-vm......... :rolleyes:

Plus
14-11-2006, 16:46
anche la mia p5b lo fa, si chiama dual boot... evidentemente con l'ultimo bios ancora nn l'hanno risolto sulla gigabyte, qulla mia funge...ma comunque nn è niente di preoccupante, tantomeno un problema...ciao;)
l'importante è che non sia un problema.... Secondo voi potrà essere risolto con aggiornamento di bios?

mikkese
14-11-2006, 17:26
l'importante è che non sia un problema.... Secondo voi potrà essere risolto con aggiornamento di bios?

In effetti, non si tratta di un problema a tutti gli effetti....si tratta solo di avere piu' pazienza sulla partenza del pc......

......e poi e' una cosa che si puo' risolvere benissimo con un aggiornamento del bios, ammesso che faccia parte dei fattori presi in considerazione nelle prossime release!